[Sky Sport] - Serie B (2016/2017)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segui le vicende italiane o scrivi così tanto per per? Non è il primo giorno che si sa che la Serie A passerà a 18, che sia impossibile per te sai quanto conta?

io scrivo tanto per?? ma come osi dire una cosa del genere, dovresti essere tu a non dire cavolate, tipo la A che si riduce a 18, quando è molto difficile vista la pressione dei club medio-piccoli, e non io!!!! e ci sono anche motivi economici x impedire la riduzione da 20 a 18

detto questo, mi scuso x questo off topic

io scrivo tanto per?? ma come osi dire una cosa del genere, dovresti essere tu a non dire cavolate, tipo la A che si riduce a 18, quando è molto difficile vista la pressione dei club medio-piccoli, e non io!!!! e ci sono anche motivi economici x impedire la riduzione da 20 a 18

detto questo, mi scuso x questo off topic

Leggi, io ho scritto di una intervista. Te lo ripeto, sai rispetto alle parole di Tavecchio ciò che scrivi quanto conta? Poi a dati reali si portano dati, se io ti porto l'intervista di Tavecchio o rispondi con altri dati reali oppure ciò che scrivi è una tua semplice opinione che però non puoi spacciare per verità, come stai continuando a fare. Già ho speso tanto per spiegarti una cosa che doveva essere lapalissiana, fai più attenzione sulle cose

Leggi, io ho scritto di una intervista. Te lo ripeto, sai rispetto alle parole di Tavecchio ciò che scrivi quanto conta? Poi a dati reali si portano dati, se io ti porto l'intervista di Tavecchio o rispondi con altri dati reali oppure ciò che scrivi è una tua semplice opinione che però non puoi spacciare per verità, come stai continuando a fare. Già ho speso tanto per spiegarti una cosa che doveva essere lapalissiana, fai più attenzione sulle cose

non so in quale data è stata fatta, ma c'è n'è un'altra (sempre se non è quella che dici tu) dove lancia una sorta di "ultimatum", tradotto, che c'è ancora stallo
http://sport.leonardo.it/serie-tavecchio-annuncia-ultimatum-sulle-riforme/

E fanno una Diretta Gol mista? Ci sono precedenti in tal senso? Poi, considerati i diversi orari di inizio, non so se sarebbe contenuto a Sky.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

l'anno scorso quando c'era una partita di A alle 15 del sabato o alle 20.45 del martedì in un infrasettimanale se essa era visibile ai possessori del pack sport veniva aggiunta a Diretta Gol B

l'anno scorso quando c'era una partita di A alle 15 del sabato o alle 20.45 del martedì in un infrasettimanale se essa era visibile ai possessori del pack sport veniva aggiunta a Diretta Gol B
Vabbè, in quel caso si trattava di un'aggiunta a una Diretta Gol già prevista. È diverso.

Ma la partita di stasera è il posticipo di ieri o l'anticipo di domani?
Non ci sto più a capire niente con questi calendari a spezzatino :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Ma la partita di stasera è il posticipo di ieri o l'anticipo di domani?
Non ci sto più a capire niente con questi calendari a spezzatino :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
L'anticipo di domani ovviamente. Infatti Cesena e Salernitana hanno anticipato a venerdì il turno precedente per giocare oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso