O
Ospite
e poi il problema qual è, ci sarà una full immersion con i campionati stranieri in tv
che sono premier e liga, e si potranno vedere più tranquillamente

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma da quando è vietato esprimere un'opinione? Poi magari troverò una fidanzata proprio domenica 14 gennaio 2018, sarete tutti invitati alle mie nozze. Ripeto, non ha senso che la Lega Serie A e B si pestino i piedi. Se la Serie A gioca fino al 7 gennaio a questo punto è meglio che la Serie B vada in vacanza prima di Natale e rientrare il 14 gennaio con tanto di maratona su SKY (1 alle 15 di sabato, 1 alle 18 di sabato, 1 di sabato sera magari a Palermo, 1 domenica alle 12:30, 5 domenica alle 15, 1 domenica alle 18, 1 domenica sera a Bari o Salerno). E' solo un opinione da tifoso. Che vi piaccia o meno non cambia niente.Però giocheranno il 22 e 29 dicembre la Serie B e il 23 e 30 dicembre la Serie C quindi una pausa il 14 gennaio è più che legittima. Non puoi ragionare sul tuo io.
li tutelasse davvero i tifosi, dovrebbe innanzitutto non far giocare partite alle 19 (o poco prima) in giorni feriali, non mettere (quando capita) partite alle 12:30 di sabato e non fare abuso dei monday night (e il Verona ne gioca 4 di fila in casa), perchè, secondo mio personale opinioni, i tifosi non sono MAI tutelati, e quasi si mette loro in condizione di perdersi la maggior parte delle partite, anche in tv
e con la champions che adotterà questo orario (si spera in casa di squadre dell'est europa) ancora peggio
Cosa c'entra il Verona con la Serie B? 12:30 di sabato? Ma quando?li tutelasse davvero i tifosi, dovrebbe innanzitutto non far giocare partite alle 19 (o poco prima) in giorni feriali, non mettere (quando capita) partite alle 12:30 di sabato e non fare abuso dei monday night (e il Verona ne gioca 4 di fila in casa), perchè, secondo mio personale opinioni, i tifosi non sono MAI tutelati, e quasi si mette loro in condizione di perdersi la maggior parte delle partite, anche in tv
e con la champions che adotterà questo orario (si spera in casa di squadre dell'est europa) ancora peggio
Cosa c'entra il Verona con la Serie B? 12:30 di sabato? Ma quando?
Non credo una fra quelle di domenica alle 15. Sicuramente su Mix verrà trasmesso il Motomondiale.Avete notizie sulla partita di Serie B che andrà in onda la prossima settimana su SKY Sport Mix? A parte il derby odierno piemontese.
Ed eventualmente anche le aperture in via eccezionale dei pack Calcio/Sport. Così mi organizzo, anche per disdire.
Non credo una fra quelle di domenica alle 15. Sicuramente su Mix verrà trasmesso il Motomondiale.
Credo nella prossima primavera, ovviamente dopo la definizione dei diritti di Serie A. Sì, è possibile e prevedibile un disimpegno di SKY nei confronti della Serie B e di tanti altri sport dopo aver sborsato cifre mostruose per la Champions League. Per quest'anno probabilmente non aggiungo il pack Calcio, non ha senso buttare soldi se fra 6 mesi SKY non avrà più i diritti di Serie A e B.i diritti tv di B quando vengono rinegoziati?
Avete spifferi su un disimpegno di sky?