[Sky Sport] - Serie B (2017/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e poi il problema qual è, ci sarà una full immersion con i campionati stranieri in tv:laughing7: che sono premier e liga, e si potranno vedere più tranquillamente

Però giocheranno il 22 e 29 dicembre la Serie B e il 23 e 30 dicembre la Serie C quindi una pausa il 14 gennaio è più che legittima. Non puoi ragionare sul tuo io.
Ma da quando è vietato esprimere un'opinione? Poi magari troverò una fidanzata proprio domenica 14 gennaio 2018, sarete tutti invitati alle mie nozze. Ripeto, non ha senso che la Lega Serie A e B si pestino i piedi. Se la Serie A gioca fino al 7 gennaio a questo punto è meglio che la Serie B vada in vacanza prima di Natale e rientrare il 14 gennaio con tanto di maratona su SKY (1 alle 15 di sabato, 1 alle 18 di sabato, 1 di sabato sera magari a Palermo, 1 domenica alle 12:30, 5 domenica alle 15, 1 domenica alle 18, 1 domenica sera a Bari o Salerno). E' solo un opinione da tifoso. Che vi piaccia o meno non cambia niente.

li tutelasse davvero i tifosi, dovrebbe innanzitutto non far giocare partite alle 19 (o poco prima) in giorni feriali, non mettere (quando capita) partite alle 12:30 di sabato e non fare abuso dei monday night (e il Verona ne gioca 4 di fila in casa), perchè, secondo mio personale opinioni, i tifosi non sono MAI tutelati, e quasi si mette loro in condizione di perdersi la maggior parte delle partite, anche in tv
e con la champions che adotterà questo orario (si spera in casa di squadre dell'est europa) ancora peggio

Il Verona gioca 4 partite di fila in casa?

Credo intendesse 4 partite casalinghe consecutive (ci sono ovviamente nel mezzo 4 trasferte) in casa di lunedì sera (Inter, ...)

li tutelasse davvero i tifosi, dovrebbe innanzitutto non far giocare partite alle 19 (o poco prima) in giorni feriali, non mettere (quando capita) partite alle 12:30 di sabato e non fare abuso dei monday night (e il Verona ne gioca 4 di fila in casa), perchè, secondo mio personale opinioni, i tifosi non sono MAI tutelati, e quasi si mette loro in condizione di perdersi la maggior parte delle partite, anche in tv
e con la champions che adotterà questo orario (si spera in casa di squadre dell'est europa) ancora peggio
Cosa c'entra il Verona con la Serie B? 12:30 di sabato? Ma quando?

Ho fatto zapping tra i canali calcio e le tre partite in sd sono un insulto per l’abbonato pagante da quanto male che si vede

Avete notizie sulla partita di Serie B che andrà in onda la prossima settimana su SKY Sport Mix? A parte il derby odierno piemontese.

Ed eventualmente anche le aperture in via eccezionale dei pack Calcio/Sport. Così mi organizzo, anche per disdire.

Avete notizie sulla partita di Serie B che andrà in onda la prossima settimana su SKY Sport Mix? A parte il derby odierno piemontese.

Ed eventualmente anche le aperture in via eccezionale dei pack Calcio/Sport. Così mi organizzo, anche per disdire.
Non credo una fra quelle di domenica alle 15. Sicuramente su Mix verrà trasmesso il Motomondiale.

i diritti tv di B quando vengono rinegoziati?

Avete spifferi su un disimpegno di sky?

i diritti tv di B quando vengono rinegoziati?

Avete spifferi su un disimpegno di sky?
Credo nella prossima primavera, ovviamente dopo la definizione dei diritti di Serie A. Sì, è possibile e prevedibile un disimpegno di SKY nei confronti della Serie B e di tanti altri sport dopo aver sborsato cifre mostruose per la Champions League. Per quest'anno probabilmente non aggiungo il pack Calcio, non ha senso buttare soldi se fra 6 mesi SKY non avrà più i diritti di Serie A e B.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso