[Sky Sport] - Serie B (2017/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i diritti tv di B quando vengono rinegoziati?

Avete spifferi su un disimpegno di sky?

Dopo asta della serieA, inizialmente avevano detto questo e che era intenzione della lega non vendere per esclusiva assoluta come in questo triennio

Dopo asta della serieA, inizialmente avevano detto questo e che era intenzione della lega non vendere per esclusiva assoluta come in questo triennio

Quale che sia la formula, difficile che becchino ancora i circa 25 milioni l'anno che paga Sky.

Se poi spezzettano il prodotto per orari o piattaforme finiscono con l'affossarlo definitivamente.

su DIRETTA GOL SERIE B sono da 5 minuti su parma-pro vercelli.

che combinano? :eusa_wall:

E saltata anche la telecronaca

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Probabilmente scopro l'acqua calda, ma ad esempio oggi Parma-Pro Vercelli era commentata da Milano da Gaia Brunelli. Nessuna intervista nel post-partita e poco spazio in generale alla partita in studio. Strana scelta per una partita con una squadra di vertice...

Sky non lascerà mai la Serie B, anche perchè è l'unico editore TV che può permettersi di trasmettere il campionato

Non sappiamo cosa succederà, come ogni triennio la Lega Serie B gioca al rialzo. Stavolta nel bando metterà come minimo 20 milioni di euro annui, SKY o può offrire il minimo o offrire qualcosa in più per evitare brutte sorprese. Comunque la Serie B potrebbe fare gola a MP che non ha più le coppe europee, se a Cologno Monzese pagano bene tipo 30 milioni di euro allora pretenderà una spalmatina perché non può ospitare tutte le partite sul DTT.

Tradotto: SKY deve stare molto attento a MP.

Visto che i diritti scadono a giugno 2018, probabile disimpegno di SKY per la Serie B... meno male che non ho aggiunto il pack Calcio.

lungi da me prendere il posto dei moderatori.. ma non ti sembra il caso di darci un taglio con le congetture?
ogni giorno ne inventi una... non è obbligatorio postare tutte le cose che ti vengono in mente eh...

lungi da me prendere il posto dei moderatori.. ma non ti sembra il caso di darci un taglio con le congetture?

Non so chi sei, non ti conosco... ricordo solo che siamo su un forum dove si può discutere di qualsiasi cosa attinente, non di certo un panino con le panelle. Nulla ti vieta di scorrere velocemente il mouse.

Ribadisco il mio pensiero: vedo un probabile disimpegno di SKY. Se non mandano gli inviati sul posto un motivo ci sarà. Il Parma è primo, ha vinto abbastanza trofei e credo che meriti un pò di rispetto. Puntare a risparmiare qualcosa come 500 euro per le spese di trasferta mi viene da sorridere... stiamo parlando del primo campionato italiano. La Serie A per stessa ammissione dei presidenti è diventata una cosa "internazionale", puntano di più al mercato estero che quello nostrano. Non conosco il futuro della Serie B, mi auguro che resti su SKY ma non mi sorprenderei se finisse su MP.

Rischiamo di andare off topic ma mi sembra palese che Sky abbia altre priorità che pensare di spendere soldi per la B

Ribadisco il mio pensiero: vedo un probabile disimpegno di SKY. Se non mandano gli inviati sul posto un motivo ci sarà.

Non è certo la telecronaca "in loco" o "da tubo" un segnale da valutare :) anche perché da sempre non tutte le partite della Serie B hanno il telecronista sul posto, è normale che un tot di partite siano commentate da Milano :icon_cool:

Non è certo la telecronaca "in loco" o "da tubo" un segnale da valutare :) anche perché da sempre non tutte le partite della Serie B hanno il telecronista sul posto, è normale che un tot di partite siano commentate da Milano :icon_cool:

vista la faziosità di alcuni cronisti inascoltabili , potrebbero pure lasciare la telecronaca con il solo audio dallo stadio..come faccio io

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso