Terlizzi6
Digital-Forum Friend
A rischio rinvio anche Perugia-Brescia, domattina ne sapremo di più.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermato, Perugia-Brescia rinviata a data da destinarsi causa neve. Nuovi aggiornamenti al palinsesto per caso?A rischio rinvio anche Perugia-Brescia, domattina ne sapremo di più.
Confermato, Perugia-Brescia rinviata a data da destinarsi causa neve. Nuovi aggiornamenti al palinsesto per caso?![]()
Se Pasquetta sarà, spero che le 4 partite vengano spalmate su più orari (12:30, 15, 18 e 20:30).Già sono circolate le ipotesi dei recuperi delle 4 gare.. si dovrebbe recuperare a Pasquetta 2 aprile (per la gioia di SKY) dato che il precedente turno di Serie B sarà di giovedì 29 marzo.
Già sono circolate le ipotesi dei recuperi delle 4 gare.. si dovrebbe recuperare a Pasquetta 2 aprile (per la gioia di SKY) dato che il precedente turno di Serie B sarà di giovedì 29 marzo.
La vedo dura eh! Dovranno annullare gli anticipi/posticipi vicini a martedì o mercoledì 13/14 marzo cioè Novara-Brescia e Foggia-Cesena. A Pasquetta non avrebbero problemi... senza dover stravolgere il calendario...E' molto più probabile che le recuperano il 13/14 marzo.
Non lo dite a Cellino, presidente del Brescia, che voleva giocare martedì 3 aprile, ieri ha attaccato pesantemente il Perugia...Recuperi
6 marzo ore 18: Perugia-Brescia e Cesena-Pro Vercelli
13 marzo ore 18: Bari-Spezia e Pescara-Carpi
Parli delle partite di Serie B?Ho la possibilità di vedere per 6 giorni il pacchetto calcio e vorrei sfruttarlo per un doppio turno cosi da vedere due partite. Si sa quando è un doppio turno? Grazie.
Parli delle partite di Serie B?
Il calendario dice 25 marzo Palermo-Carpi e 29 marzo Entella-Palermo. La promozione scade il primo aprile se non ricordo male.Si mi interessa il Palermo. Grazie
Il calendario dice 25 marzo Palermo-Carpi e 29 marzo Entella-Palermo. La promozione scade il primo aprile se non ricordo male.
Rinviate anche molte gare di Serie C girone A e B.![]()
Precisamente Cesena-Pro Vercelli alle 18:30.Recuperi
6 marzo ore 18: Perugia-Brescia e Cesena-Pro Vercelli
13 marzo ore 18: Bari-Spezia e Pescara-Carpi