[Sky Sport] - Serie B (2017/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il Parma Calcio, attraverso la propria pagina Twitter, comunica che il match delle 15 allo stadio “Ennio Tardini” contro il Palermo potrebbe essere rinviato a causa di intense nevicate. La situazione è in continuo monitoraggio.

Spero che il match verrà recuperato il 2/3 aprile, non il 13 marzo subito dopo il posticipo del big match col Frosinone (per il Palermo).

P.S.: non mi sorprenderei se spostassero il match a domani pomeriggio alle 15:00.

Il Parma Calcio, attraverso la propria pagina Twitter, comunica che il match delle 15 allo stadio “Ennio Tardini” contro il Palermo potrebbe essere rinviato a causa di intense nevicate. La situazione è in continuo monitoraggio.

Spero che il match verrà recuperato il 2/3 aprile, non il 13 marzo subito dopo il posticipo del big match col Frosinone (per il Palermo).

P.S.: non mi sorprenderei se spostassero il match a domani pomeriggio alle 15:00.
Il 13 marzo non potrebbero perché c'è la Champions League.

Il 13 marzo non potrebbero perché c'è la Champions League.
Ma di cosa stai parlando? Le partite possono giocarsi alle 18:00. La stessa data degli altri recuperi...

<<Manca solo l’ufficialità, ma secondo fonti attendibili, Parma – Palermo sarà rinviata per neve! Non ci sono le condizioni di sicurezza sulle tribune e sulle strade.>>

Ma di cosa stai parlando? Le partite possono giocarsi alle 18:00. La stessa data degli altri recuperi...

<<Manca solo l’ufficialità, ma secondo fonti attendibili, Parma – Palermo sarà rinviata per neve! Non ci sono le condizioni di sicurezza sulle tribune e sulle strade.>>
Tu hai scritto, testuali parole, questo: "Non il 13 marzo subito dopo il big match con il Frosinone (per il Palermo)". Giocare dopo la partita delle 18 significa andare in contemporanea con la Champions League. Dovresti rileggere ciò che scrivi.

Tu hai scritto, testuali parole, questo: "Non il 13 marzo subito dopo il big match con il Frosinone (per il Palermo)". Giocare dopo la partita delle 18 significa andare in contemporanea con la Champions League. Dovresti rileggere ciò che scrivi.
Per il 13 marzo non mi sembra di aver scritto "dopo le 18:00", ho scritto: "subito dopo il big match col Frosinone".

In parole povere:
Palermo-Frosinone 10 marzo alle 18:00
Parma-Palermo 13 marzo alle 18:00 (?????) cioè fra 10 giorni.
Intendo dire questo.

Il mio augurio è che si giochi nei primi di aprile. Non sono previsti altri rinvii oggi, si dovrebbero giocare regolarmente le poche gare rimaste oggi. Buona giornata.

Come non detto rinviata anche Pro Vercelli-Perugia per neve.... poverini, pure loro devono recuperare due gare...

@Satred, datti da fare, devi modificare il palinsesto.

P.S.: sintonizzatevi sui canali 252 e 255, c'è un mega avviso "PARTITA RINVIATA".

Ah ok. Però la Lega non può fare tanti calcoli, ogni data disponibile è buona, anche se viene dopo una partita importante. Dopotutto anche la Juve recupererà con l'Atalanta fra un impegno di domenica e uno di sabato, quindi con poco tempo per recuperare.

Finalmente mi hanno sentito!

Si gioca anche a Pasquetta!

Lunedì 2 aprile 2018
Foggia-Empoli ore 12:30
Avellino-Bari ore 15:00
Carpi-Venezia ore 17:30
Parma-Palermo ore 20:30
----
Martedì 3 aprile 2018
Brescia-Virtus Entella ore 18:00
Pro Vercelli-Perugia ore 18:00

C'è una replica adesso su Sky Sport 1
Purtroppo non ho il pack Sport, aspetto che SKY mi regali il pack Sport, non li valgono 16 euro mensili.

Ho solo il pack Calcio (canale di riferimento 206) e SKY Sport Mix, in settimana non è prevista nessuna replica della partita di ieri pomeriggio.

Ho capito.
Non avevi nemmeno la possibilità di registrarla con il MySky??

Ho capito.
Non avevi nemmeno la possibilità di registrarla con il MySky??
Avevo. Ma non ci ho mai fatto caso che il big match di ieri non sarebbe andata in replica sui canali Calcio (206) e SKY Sport Mix.

Non mi resta che sperare in qualche cambiamento nel palinsesto su SKY Sport Mix infarcito di repliche come le rubriche che interessa a nessuno.

ma il regista di Perugia-Foggia chi era??
non si è visto in diretta il rigore segnato da Diamanti!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso