[Sky Sport] - Serie B (2017/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora si solo ricollegati. Ha fatto un secondo di barre colore con la grafica a video e poi è ripresa la visione

Secondo il Corriere dello Sport di oggi il Bari e il Foggia sono a rischio penalizzazione e di conseguenza i play-off sono a rischio rinvio di una settimana (forse anche di più). Mi sa che il Foggia farà la partita della vita a Frosinone, non si sa mai.

Questi i verdetti dell'ultima giornata:

Promosse: Empoli e Parma
Retrocesse: Ternana, Pro Vercelli, Novara
Ai playoff: Frosinone, Palermo, Venezia, Bari, Cittadella, Perugia.
Al playout: Entella e Ascoli.

Preliminari dei playoff (partita unica):
Sabato 26/05 Bari-Cittadella (18:00)
Domenica 27/05 Venezia-Perugia

Playout:
Giovedì 24/05 Entella-Ascoli
Giovedì 31/05 Ascoli-Entella

Tutte le partite inizieranno alle 20:30 tranne Bari-Cittadella.

appero, che ultima giornata al cardiopalma ieri quella di serie B:5eek: chi se l'è persa ha commesso un peccato capitale
cmq anche se qui di parla solo di programmazione, voglio fare i complimenti sinceri al Parma, ripartito dall'inferno delle categorie minori (precisamente dalla D) dopo il fallimento, e da li ecco le 3 promozioni consecutive fino al ritorno in paradiso, in serie A

Dopo anni senza sky riascolto massimo tecca grazie a NOW tv!! Secondo me rimane sempre uno dei migliori! Me lo ricordo dai tempi di pc calcio!!

Dopo anni senza sky riascolto massimo tecca grazie a NOW tv!! Secondo me rimane sempre uno dei migliori! Me lo ricordo dai tempi di pc calcio!!

Pc calcio!
Anche a me è venuto in mente quando ho sentito il grande Tecca!
Direi che è stato il primo commentatore italiano ad aver prestato la voce per un videogioco.
Comunque sempre un bel sentire, è vero,

Pc calcio!
Anche a me è venuto in mente quando ho sentito il grande Tecca!
Direi che è stato il primo commentatore italiano ad aver prestato la voce per un videogioco.
Comunque sempre un bel sentire, è vero,
Anche prima di Massimo Caputi?
Anche se quando dice KONATE' con la E aperta non si può sentire :laughing7:
Vabbè, quelle sono piccolezze. Ieri Diletta nel prepartita ha detto "applaudiscono". In sua difesa bisogna dire che si è corretta subito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso