[Sky Sport] - Serie B (2017/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno che lo sa può dirmi gli slot giornalieri e orari della B del prossimo campionato? Oppure, facciamo prima, è prevista qualche partita la domenica nel preserale? :D

Qualcuno che lo sa può dirmi gli slot giornalieri e orari della B del prossimo campionato? Oppure, facciamo prima, è prevista qualche partita la domenica nel preserale? :D
Non si conoscono gli orari in quanto i diritti non sono stati assegnati. Però nel bando c'era l'elenco degli orari in cui le TV possono scegliere a loro piacimento, per esempio se far giocare le partite di sabato alle 14:00 o alle 15:00 o addirittura alle 17:00.

Con un bando in corso non si conoscono i nuovi orari? Mi pare un controsenso
Leggi il post che ho appena modificato. Ricordo pure che le TV possono mandare almeno 1 partita dalle 18:30 in poi il venerdì sera e/o lunedì sera, poi ricordo la partita domenicale delle 12:30 e delle 17:30.

Leggi il post che ho appena modificato. Ricordo pure che le TV possono mandare almeno 1 partita dalle 18:30 in poi il venerdì sera e/o lunedì sera, poi ricordo la partita domenicale delle 12:30 e delle 17:30.

Quindi sì c’è la possibilità di mettere una partita la domenica alle 17 che comunque verrebbe offuscata da quella di A.
Ok grazie mi interessava sapere questo, spero non giochi mai a quell’ora la mia squadra :)

Gli orari saranno decisi dall'operatore che acquista i diritti, rispettando delle condizioni

1)una o più Gare in anticipo il venerdì a partire dalle ore 18.00,

2)una o più Gare il sabato a partire dalle ore 14.00,

3)una o più Gare la domenica a partire dalle ore 12.00,

4)una Gara in posticipo il lunedì a partire dalle ore 18.00.

l'ora è il limite che non si può oltrepassare non l'orario della prima partita

In pratica è come nella stagione che va concludendosi, con la possibilità di anticipare un pochino gli orari

In pratica è come nella stagione che va concludendosi, con la possibilità di anticipare un pochino gli orari

Esatto, stavo per scriverlo. Non dovrebbe allora cambiare nulla.
La partita della domenica alle 17 non la digerisco per niente ma per motivi personali che a Sky frega 0

Cittadella-Bari è ai supplementari, c'è il rischio che ci si perda i primi minuti di Venezia-Perugia su Sky Sport 1, Supercalcio e Sky Sport sul DTT. A meno che Sky non spinga per temporeggiare qualche minuto alle 21 per poterla trasmettere dal 1° minuto anche su quei canali.
Secondo me a Venezia ritardano di qualche minuto.
Infatti è successo come avevamo prospettato: Venezia-Perugia è iniziata alle 21:11. La partita si è protratta (5 minuti del 2° t.s.) anche a causa dell'indegna gazzarra che si è scatenata verso la fine.

Scusate per la digressione sul calcio giocato... Ma che gol ha fatto Ciano del Frosinone?

Si conosce chi trasmetterà le partite della serie B 2018-2019? Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso