Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non si conoscono gli orari in quanto i diritti non sono stati assegnati. Però nel bando c'era l'elenco degli orari in cui le TV possono scegliere a loro piacimento, per esempio se far giocare le partite di sabato alle 14:00 o alle 15:00 o addirittura alle 17:00.Qualcuno che lo sa può dirmi gli slot giornalieri e orari della B del prossimo campionato? Oppure, facciamo prima, è prevista qualche partita la domenica nel preserale?![]()
Non si conoscono i nuovi orari.
Leggi il post che ho appena modificato. Ricordo pure che le TV possono mandare almeno 1 partita dalle 18:30 in poi il venerdì sera e/o lunedì sera, poi ricordo la partita domenicale delle 12:30 e delle 17:30.Con un bando in corso non si conoscono i nuovi orari? Mi pare un controsenso
Leggi il post che ho appena modificato. Ricordo pure che le TV possono mandare almeno 1 partita dalle 18:30 in poi il venerdì sera e/o lunedì sera, poi ricordo la partita domenicale delle 12:30 e delle 17:30.
In pratica è come nella stagione che va concludendosi, con la possibilità di anticipare un pochino gli orari
Cittadella-Bari è ai supplementari, c'è il rischio che ci si perda i primi minuti di Venezia-Perugia su Sky Sport 1, Supercalcio e Sky Sport sul DTT. A meno che Sky non spinga per temporeggiare qualche minuto alle 21 per poterla trasmettere dal 1° minuto anche su quei canali.
Secondo me a Venezia ritardano di qualche minuto.
Cittadella-Bari è ai supplementari, c'è il rischio che ci si perda i primi minuti di Venezia-Perugia su Sky Sport 1, Supercalcio e Sky Sport sul DTT. A meno che Sky non spinga per temporeggiare qualche minuto alle 21 per poterla trasmettere dal 1° minuto anche su quei canali.
Infatti è successo come avevamo prospettato: Venezia-Perugia è iniziata alle 21:11. La partita si è protratta (5 minuti del 2° t.s.) anche a causa dell'indegna gazzarra che si è scatenata verso la fine.Secondo me a Venezia ritardano di qualche minuto.
Sky rules.Le squadre sono scese in campo al fischio finale di Cittadella Bari. E direi anche giustamente![]()
Si conosce chi trasmetterà le partite della serie B 2018-2019? Grazie