[Sky Sport] - Serie B (2017/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
certe cose assurde possono accadere solo in Italia...mentre domani sabato c'è la finale play off serie B inglese Aston villa-Fulham (vergognosamente senza copertura televisiva in Italia) da noi domani non partono neanche i play off....l'amarezza (amo il calcio inglese) di non vedere la finale inglese l'avevo parzialmente superata perchè allo stesso orario era prevista la partita Bari-Cittadella....altro disagio i nuovi orari sono poco comodi...ho pacchetto full e quindi compreso calcio ma mi vergogno di contribuire a pagare lo stipendio di persone incapaci...si dimettano e spariscano dalla circolazione....E se sky acquistasse i diritti della finale play off inglese?? sarebbe un grande regalo!!

Ieri Diletta nel prepartita ha detto "applaudiscono". In sua difesa bisogna dire che si è corretta subito.

Non c'era bisogno di correggersi. Nei verbi incoativi l'inserimento dell'interfisso -isc- è considerato, per quanto meno usato, corretto nella grammatica italiana. ;)

Anche prima di Massimo Caputi? Vabbè, quelle sono piccolezze. Ieri Diletta nel prepartita ha detto "applaudiscono". In sua difesa bisogna dire che si è corretta subito.

Non mi ricordo un Caputi commentatore di Pc calcio.. ma mi posso anche sbagliare!
Tecca era commentatore in Pc calcio 6.0 (stagione 97/98).
Quante giornate con PC calcio!!!!
Il massimo l’ho raggiunto quando ho portato al Cagliari Robbie Fowler con il primo pc calcio 3.0 (94/95)...per non parlare del bug che ti faceva uscire al primo turno di coppa Italia anche se giocavi contro una squadra di serie C...quanti ricordi!!!
Scusate l’ot “romantico”!

Ultima modifica:
Non mi ricordo un Caputi commentatore di Pc calcio.. ma mi posso anche sbagliare!
Tecca era commentatore in Pc calcio 6.0 (stagione 97/98).
Quante giornate con PC calcio!!!!
Il massimo l’ho raggiunto quando ho portato al Cagliari Robbie Fowler con il primo pc calcio 3.0 (94/95)...per non parlare del bug che ti faceva uscire al primo turno di coppa Italia anche se giocavi contro una squadra di serie C...quanti ricordi!!!
Scusate l’ot “romantico”!

Il primo con la telecronaca era PC Calcio 5 mi pare, stagione 1996/97, quindi si, arrivò prima del commento italiano in FIFA che fu introdotto solamente (con Caputi e Bulgarelli) dall'edizione 98, uscita a fine 1997.

solo in Italia si cambiano le classifiche a campionati finiti, e griglie playoff già stabilite

Il Bari è stato penalizzato di 2 punti. Per effetto di questa sanzione il preliminare si giocherà a Cittadella, non più in Puglia.

Scusate ragazzi, sto per abbonarmi a sky. Confermate che direttagol serieB è anche sul pacchetto SPORT?

Scusate ragazzi, sto per abbonarmi a sky. Confermate che direttagol serieB è anche sul pacchetto SPORT?
SKY non ha ancora i diritti di Serie B 2018-21, se la vedrà con altri 6 soggetti. Fino a ieri Diretta Gol si vedeva anche sul pack Sport. Se SKY dovesse riacquistare la Serie B non è detto che Diretta Gol resti sul pack Sport, per avere conferma bisogna attendere i primi di luglio durante la presentazione della nuova stagione sportiva di SKY.

SKY non ha ancora i diritti di Serie B 2018-21, se la vedrà con altri 6 soggetti. Fino a ieri Diretta Gol si vedeva anche sul pack Sport. Se SKY dovesse riacquistare la Serie B non è detto che Diretta Gol resti sul pack Sport, per avere conferma bisogna attendere i primi di luglio durante la presentazione della nuova stagione sportiva di SKY.
Non è detto che ai primi di luglio si sappia dove sara trasmessa la serie b avendo ancora in ballo i diritti di serie a.

ho visto che le due partite di playoff di domenica vanno anche sul pack sport, sapete se sarà così per tutte le altre partite di playoff(finale inclusa ovviamente)?

sulla guida tv ho visto che danno su sport le prime due partite dei playoff, la finale sarà a metà a giugno quindi la guida tv ancora non indica nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso