[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
speriamo rimanga a Sky e che venga inserita nel pacchetto calcio ....le altre piattaforme non sono in grado di offrire un servizio completo facendo vedere tutte le partite

Terlizzi6 ha scritto:
Se Sportitalia offrisse 10 milioni per avere 4/5 partite la settimana (3 anticipi/posticipi, due partite il sabato pomeriggio) farebbe un buon affare... dove possiamo discutere di questo argomento? :eusa_whistle:

Forse quello è il budget annuale di SI

Comunque tutte idee già provate e fallite in passato...

Ultima modifica:
yellowbluesupporters ha scritto:
letto ;) ottima la scelta di Pescara-Nocerina alle 20e45..1 per gli interessati della festa degli abruzzesi 2 per la rincorsa ai playout dei campani

...e vai, ci vediamo pure la festa! Qui i biglietti sono finiti da UN PO' di tempo...
...effetto combinato ZEMAN-SERIE A! :D :D :D :D :D

spirito libero ha scritto:
speriamo rimanga a Sky e che venga inserita nel pacchetto calcio ....le altre piattaforme non sono in grado di offrire un servizio completo facendo vedere tutte le partite
se Sky ha intenzione di darla di nuovo in ppv preferisco che non faccia neanche l'offerta per la B perchè in quel caso è come se non li acquisisse proprio i diritti per quanto mi riguarda

Qualcuno sa come acquistare in PPV Reggina-Vicenza? Posso usare il pagamento diretto di 6 euro con la postepay invece di addebitare sulla fattura? Non voglio creare problemi a un amico...

quindi , visto che il tempo per fare le offerte scadeva il 23 , non c'è stata nessuna offerta per la B e si andrà direttamente alle trattative private ?

Terlizzi6 ha scritto:
Qualcuno sa come acquistare in PPV Reggina-Vicenza? Posso usare il pagamento diretto di 6 euro con la postepay invece di addebitare sulla fattura? Non voglio creare problemi a un amico...

Basta acquistare una ricaricabile con la postepay e senza addebitare sulla fattura.

SKY.IT ---> FAI DA TE ---> PRIMAFILA ---> RICARICABILE ---> ACQUISTA

Però la taglia minima è 15 euro. :eusa_shifty:

spirito libero ha scritto:
quindi , visto che il tempo per fare le offerte scadeva il 23 , non c'è stata nessuna offerta per la B e si andrà direttamente alle trattative private ?

Il Toro è in A, se sale anche la Samp mi sa che le offerte saranno molto basse (sempre se ci saranno).

Senza Toro e Samp mi sa che il ticket lo compreranno davvero in pochissimi. Secondo me ci saranno novità. O non prendono più la B oppure scompare il ticket.

GENS ha scritto:
Il Toro è in A, se sale anche la Samp mi sa che le offerte saranno molto basse (sempre se ci saranno).

Senza Toro e Samp mi sa che il ticket lo compreranno davvero in pochissimi. Secondo me ci saranno novità. O non prendono più la B oppure scompare il ticket.

speriamo che comprino la B e che sparica il ticket...ribadissco che secondo me non c'è piattaforma che possa garantire la diretta di tutte le 11 partite di B come Sky

Villans'88 ha scritto:
Forse quello è il budget annuale di SI

Comunque tutte idee già provate e fallite in passato...
non so se e falitta quella idea ma sportitlia faceva un buon lavoro poi la juve fini in b e sky non ha piu premsso ha sportitali di trasmtre gli aticipi e postcipi e cmq molto megio Stefano Borgi che tutti quelli di sky e medaset premum anche Fedrerico Casotti;) ;) ;)

nico 1986 ha scritto:
non so se e falitta quella idea ma sportitlia faceva un buon lavoro poi la juve fini in b e sky non ha piu premsso ha sportitali di trasmtre gli aticipi e postcipi e cmq molto megio Stefano Borgi che tutti quelli di sky e medaset premum anche Fedrerico Casotti;) ;) ;)

Ottimi telecronisti ma non esageriamo;)
Sia Sky che Premium hanno ottimi telecronisti altrettanto validi se non migliori.
Ai tempi non molti presidenti erano contenti della B su SI e l'esperimento RaiSport non garantiva la diretta di tutte le partite.

Villans'88 ha scritto:
Ottimi telecronisti ma non esageriamo;)
Sia Sky che Premium hanno ottimi telecronisti altrettanto validi se non migliori.
Ai tempi non molti presidenti erano contenti della B su SI e l'esperimento RaiSport non garantiva la diretta di tutte le partite.
be raisport sono dacordo io cmq parlo dei cornisto della b di sky premim non mi piace nesun telcronsta

nico 1986 ha scritto:
be raisport sono dacordo io cmq parlo dei cornisto della b di sky premim non mi piace nesun telcronsta

Daniele Barone è IMHO uno dei migliori telecronisti del momento

Villans'88 ha scritto:
Il modello potrebbe essere simile a quello del basket,partite più importanti sulle tv nazionali,però con le partite che vanno su un circuito di tv locali;)
Comunque la serie B deve rimanere un prodotto pay:evil5: :evil5:

Anche perchè per i costi di mantenimento di una squadra di serie b conviene avere una certa sicurezza che ti possono dare Sky e Mediaset,in questo periodo andare a fare una piattaforma per se significa andarsi a suicidarsi.

ma i presidenti di calcio sono talmente fuori di testa che sono capaci di tutto ..... ti ricordo che sono stati capaci di inventarsi giococalcio tv durata 4 mesi circa

agostino31 ha scritto:
Il modello potrebbe essere simile a quello del basket,partite più importanti sulle tv nazionali,però con le partite che vanno su un circuito di tv locali;)
Comunque la serie B deve rimanere un prodotto pay:evil5: :evil5:

In questo periodo di crisi economica è proprio l'ideale...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso