Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
magari..spero sia come in Argentina:cioè col motto"futbol para todos"(anche se ovviamente il discorso diritti è tutta un'altra cosa)SATRED ha scritto:
SATRED ha scritto:
Terlizzi6 ha scritto:Se Sportitalia offrisse 10 milioni per avere 4/5 partite la settimana (3 anticipi/posticipi, due partite il sabato pomeriggio) farebbe un buon affare... dove possiamo discutere di questo argomento?![]()
yellowbluesupporters ha scritto:lettoottima la scelta di Pescara-Nocerina alle 20e45..1 per gli interessati della festa degli abruzzesi 2 per la rincorsa ai playout dei campani
se Sky ha intenzione di darla di nuovo in ppv preferisco che non faccia neanche l'offerta per la B perchè in quel caso è come se non li acquisisse proprio i diritti per quanto mi riguardaspirito libero ha scritto:speriamo rimanga a Sky e che venga inserita nel pacchetto calcio ....le altre piattaforme non sono in grado di offrire un servizio completo facendo vedere tutte le partite
Terlizzi6 ha scritto:Qualcuno sa come acquistare in PPV Reggina-Vicenza? Posso usare il pagamento diretto di 6 euro con la postepay invece di addebitare sulla fattura? Non voglio creare problemi a un amico...
spirito libero ha scritto:quindi , visto che il tempo per fare le offerte scadeva il 23 , non c'è stata nessuna offerta per la B e si andrà direttamente alle trattative private ?
GENS ha scritto:Il Toro è in A, se sale anche la Samp mi sa che le offerte saranno molto basse (sempre se ci saranno).
Senza Toro e Samp mi sa che il ticket lo compreranno davvero in pochissimi. Secondo me ci saranno novità. O non prendono più la B oppure scompare il ticket.
non so se e falitta quella idea ma sportitlia faceva un buon lavoro poi la juve fini in b e sky non ha piu premsso ha sportitali di trasmtre gli aticipi e postcipi e cmq molto megio Stefano Borgi che tutti quelli di sky e medaset premum anche Fedrerico CasottiVillans'88 ha scritto:Forse quello è il budget annuale di SI
Comunque tutte idee già provate e fallite in passato...
nico 1986 ha scritto:non so se e falitta quella idea ma sportitlia faceva un buon lavoro poi la juve fini in b e sky non ha piu premsso ha sportitali di trasmtre gli aticipi e postcipi e cmq molto megio Stefano Borgi che tutti quelli di sky e medaset premum anche Fedrerico Casotti![]()
![]()
![]()
be raisport sono dacordo io cmq parlo dei cornisto della b di sky premim non mi piace nesun telcronstaVillans'88 ha scritto:Ottimi telecronisti ma non esageriamo![]()
Sia Sky che Premium hanno ottimi telecronisti altrettanto validi se non migliori.
Ai tempi non molti presidenti erano contenti della B su SI e l'esperimento RaiSport non garantiva la diretta di tutte le partite.
nico 1986 ha scritto:be raisport sono dacordo io cmq parlo dei cornisto della b di sky premim non mi piace nesun telcronsta
Il modello potrebbe essere simile a quello del basket,partite più importanti sulle tv nazionali,però con le partite che vanno su un circuito di tv localiVillans'88 ha scritto:Ai tempi non molti presidenti erano contenti della B su SI e l'esperimento RaiSport non garantiva la diretta di tutte le partite.
agostino31 ha scritto:Il modello potrebbe essere simile a quello del basket,partite più importanti sulle tv nazionali,però con le partite che vanno su un circuito di tv locali![]()
Comunque la serie B deve rimanere un prodotto pay![]()
![]()