[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mediaset perchè concorre anche sul satellite per la serie B?

Ok, pacchetto Platinum è satellitare, pacchetto Gold è digitale terrestre. Ma come mai Mediaset-rti concorre anche per il pacchetto Platinum per il satellite? Mediaset NON è sul satellite, o mi sbaglio?
Che qualcuno mi spieghi, grazie.

Digitalman99 ha scritto:
Ok, pacchetto Platinum è satellitare, pacchetto Gold è digitale terrestre. Ma come mai Mediaset-rti concorre anche per il pacchetto Platinum per il satellite? Mediaset NON è sul satellite, o mi sbaglio?
Che qualcuno mi spieghi, grazie.
esatto. non si sa perché mediaset concorra per entrambi;)

Piskyno89 ha scritto:
esatto. non si sa perché mediaset concorra per entrambi;)

infatti era quello che non capivo..mediaset concorre per tutti e due..forse perche vuole togliere tutto a Sky :D
comunque alla fine credo vadano come sempre....Sky e mediaset ;)

Diritti Serie B. Perchè Mediaset concorre anche per il satellite?

Perchè Mediaset concorre anche per il pacchetto Platinum del satellite pur non essendo sul satallite? qui forse solo SATRED puo' informarci.. :D

Ovviamente se avete notizie al riguardo, fatecelo sapere, cosi' almeno prima del 18 giugno sveliamo il mistero!
Grazie!

agostino31 ha scritto:
perchè??:eusa_think: tanto a loro non cambia nulla se l'accordo lo fanno ora o alla prima di campionato:eusa_think:
Prima la situazione è definita e più presto sappiamo il quadro complessivo ;)

Diritti Tv Serie B

Ciao SATRED, mi sapresti dire perchè Mediaset concorre anche per il pacchetto Platinum Live destinato al satellite?

Se dovesse vincere l'asta contro SKY, dove trasmetterebbe sul satellite le partite?
Questa cosa proprio non riesco a capirla.. Grazie :eusa_wall:

Scusate, ma dove sta scritto che Mediaset concorre anche per il satellite? Sul calendario delle trattative private non c'era scritto. E' chiaro che partecipa soltanto per i pacchetti GOLD.

Ultima modifica:
Offerta Mediaset Serie B Anche Sul Satellite

Vai sul sito www.legaserieb.it, clicca su "Diritti tv" e poi su "Chiusura Trattative Private Gold Live A,B,C, E Platinum Live A,B,C e, alla fine del documento, quando appunto si parla di "Pacchetto Platinum Live", ti accorgerai che vengono citate Mediaset-RTI e SKY Italia, come le due concorrenti per l'acquisto dei diritti tv Serie B sul satellite....

:icon_bounce:

Io l'anno scorso avevo Premium, ma su Sky erano visibili tutte le partite della B vero? E soprattutto serviva un ticket a parte, nn incluse nel pacchetto calcio?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso