[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Peppers00 ha scritto:
Io l'anno scorso avevo Premium, ma su Sky erano visibili tutte le partite della B vero? E soprattutto serviva un ticket a parte, nn incluse nel pacchetto calcio?

La Serie B non è inclusa nel pacchetto Calcio di Sky ma solamente in pay per view o con pacchetto dedicato ;)

La lega di giorno in giorno proroga il termine ultimo per la presentazione delle offerte.... Bah....

Segno che come ogni anno nessuno è interessato alla serie B fino a quando la Lega nn abbassa le richieste a tal punto da quasi regalare i diritti...

ma che boiata verrebbe fuori ? le migliori 12...europa 7 e quindi bisognerebbe comprare un decoder hd a parte con un altro abbonamento ...
ma lasciare le cose come stanno no ?

Diritti tv serie B: ultim'ora COMUNICATO UFFICIALE

Ehi ragazzi, hanno aperto le buste con le offerte per i diritti della Serie B 2012 2015. Ecco il comunicato ufficiale della Lega Serie B:

" All'ordine del giorno i diritti audiovisivi 2012 2015 e l'esito della presentazione delle buste ed in particolare le offerte pervenute relative alla piattaforma SATELLITARE". E' stato dato mandato dall'Assemblea al Presidente di valutare tale offerta ed eventualmente proseguire, così come per i pacchetti relativi alla piattaforma digitale, la fase della trattativa privata".

Che c'avete capito voi? a chi andranno i diritti sul satellite? :eusa_think:

spirito libero ha scritto:
ma che boiata verrebbe fuori ? le migliori 12...europa 7 e quindi bisognerebbe comprare un decoder hd a parte con un altro abbonamento ...
ma lasciare le cose come stanno no ?

Aggiornatevi per favore prima di discutere, qual'è la novità? :eusa_shifty:

Si sapeva benissimo che i nuovi pacchetti prevedono la suddivisione tra 12 squadre e le altre 10: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=29751

Ma per la diretta gol funzionerà un pò come avviene oggi su mediaset per la serie a? Cioè se un operatore compra un pacchetto di 12 squadre potrà trasmettere nella diretta gol solo le partite di quelle squadre?
Inoltre, vista la suddivisione prevista sembrerebbe che la serie B non dovrebbe andare in pay per view.

si ho capito ma bastava comprare tutti e 2 i pacchetti disponibili sia da 12 che da 10 e avere tutta la serie B come gli anni scorsi .
cioè per gli spettatori che senso ha dover spendere un sacco di soldi per avere Sky / mediaset/europa7 in base alla squadra con la quale si giocherà il sabato successivo ....se è compresa nelle 12 di Sky o nelle 10 di europa 7 o di mediaset ....
a questo punto mille volte meglio il ticket da 99 euro , si risparmiava di piu cosi

99 euro nn sono pochi...Ma almeno pagavi ed eri certo di vederti tutte le partite della tua squadra...

spirito libero ha scritto:
si ho capito ma bastava comprare tutti e 2 i pacchetti disponibili sia da 12 che da 10 e avere tutta la serie B come gli anni scorsi .
esatto,e inoltre potrebbe esserci un'altra tv interessata ad anticipi e posticipi non in esclusiva:eusa_think:

poi non penso che Sky dopo aver speso soldoni per la F1 e la Moto GP non abbiamo qualche milioncino per la serie B ..anche perche trattando scenderà abbastanza la cifra ..senno non se la prende nessuno visto lo scarso appeal della prossima stagione

ufficialmente dalla segreteria della Lega B mi comunicano che non è stata , al momento , accettata l'offerta di Sky .
Vi riporto la risposta alla mia email :

Buongiorno , le trattative vanno avanti, lei si segni pure la mia mail e i miei numeri e fra un paio di settimane saremo più precisi. Al momento non è stata accettata l'offerta di Sky

La saluto cordialmente

Area Comunicazione e Ufficio Stampa
Lega Nazionale Professionisti Serie B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso