[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se ne abbiate già dibattuto, come mai hanno deciso di "aprire" una partita tra quelle del sabato pomeriggio alle 15 e non l'anticipo o il posticipo?
C'è qualcosa altro venerdì sera in programma, che poteva togliere share?

Chefren ha scritto:
Non so se ne abbiate già dibattuto, come mai hanno deciso di "aprire" una partita tra quelle del sabato pomeriggio alle 15 e non l'anticipo o il posticipo?
Perchè è la partita più importante della giornata

dado88 ha scritto:
"Solo gli stupidi non cambiano idea" :D :D :D :D :D :badgrin:
Sì è vero ma io mi applicavo per trovare la motivazione, non c'era motivo di cambiare senza che fosse successo qualcosa di nuovo, continuo a pensarlo, e credo che, come anche ha scritto l'utente sopra, sia legato al fatto che il sabato pomeriggio non trasmettono più lo stesso numero di partite di un tempo.

Come ho gia detto, secondo me dipende solo dal fatto che si tratta della partita più interessante...vediamo nelle prossime giornate

Curiosità.. Per chi ha visto in tv Vicenza Verona, la partita era in hd nativo oppure no? Di solito le partite del pomeriggio non lo sono, ma questa era anche nei pacchi calcio e sport.
Ho chiesto a mia madre che l'ha vista in tv e mi ha guardato come se fossi un marziano :D :D :D

Piskyno89 ha scritto:
vicenza era l'unico campo in HD nativo oggi ;)
Ah bene, grazie.
Quindi possiamo dire che le partite anche nel pacco calcio e/o sport saranno tutte in hd nativo, cosa che l'anno scorso non hanno mai fatto se non per i playoffs. Piccolo passo in avanti ;)

Piskyno89 ha scritto:

Quindi sabato prossimo vedremo lo Spezia in HD? O magari vedremo tutte le partite casalinghe del Vicenza in HD? :eusa_think: :D Magari fosse così... proprio il momento che mi sono (ri)abbonato a SKY con HD (è la prima volta) e trasmettono il Vicenza in HD? :lol:

Quanto ho goduto nel vedere il trionfo del Verona e il tonfo del Vicenza in casa.
Wooowwwww wooooowwwwww wooooooowwwwwwww :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

goldenboy1891 ha scritto:
Quanto ho goduto nel vedere il trionfo del Verona e il tonfo del Vicenza in casa.
Wooowwwww wooooowwwwww wooooooowwwwwwww :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
Lasciamo i commenti tifosi ad altri forum, non contaminiamo pure questo forum ;)

Piskyno89 ha scritto:

Confermo. E aggiungo che Brescia-Padova di venerdì, nonostante fosse anticipo del venerdì e ci fossero i giornalisti a bordocampo con ampio prepartita, era in un HD upscalato che faceva pietà.

Quindi la regola penso sia: giornalisti allo stadio e non in studio solo per anticipo, posticipo e per l'unica partita che va su skysport1, mentre l'HD nativo è solo per la partita che va su skysport1.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso