[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sia sull'EPG che sul sito di SKY mettono una gara di B live per sabato 15 settembre pomeriggio anzichè l'anticipo del venerdì sera delle 20.45... è solo un errore, o per questa settimana han cambiato programmi di trasmissione per la B sul pacchetto SPORT?

dado88 ha scritto:
Nessun errore...sabato una partita su Sport1 e un canale Calcio

Quindi niente anticipo su SPORT al venerdì sera?
Evidentemente si sono accorti che l'eliminazione della Premier al sabato lasciava troppo sprovvisto di calcio il pacco SPORT...

domy80 ha scritto:
Quindi niente anticipo su SPORT al venerdì sera?
Evidentemente si sono accorti che l'eliminazione della Premier al sabato lasciava troppo sprovvisto di calcio il pacco SPORT...
E' molto strano. L'anno scorso il venerdi sera c'era la Bundesliga e la serie B. Quest'anno non c'è niente. Inoltre la partita del sabato pomeriggio va in contemporanea con la Premier League.Chi ha il pacchetto calcio perde una partita.

headstrong ha scritto:
E' molto strano. L'anno scorso il venerdi sera c'era la Bundesliga e la serie B. Quest'anno non c'è niente. Inoltre la partita del sabato pomeriggio va in contemporanea con la Premier League.Chi ha il pacchetto calcio perde una partita.

in effetti per riempire il palinsesto del pacco sport hanno ulteriormente svuotato quello del pacchetto calcio

headstrong ha scritto:

Non so che dirti... le ipotesi son tante. :eusa_think:

Provo a buttarne lì una: magari in previsione di acquisto della Liga, mi riferisco sempre al pacchetto SPORT, intenderanno proporre tre partite al sabato e altrettante la domenica. Cioè: sabato una di B + anticipo di A + anticipo Liga alle 22. Domenica: A delle 12.30 + Premier alle 17 + posticipo di A.

In effetti rimarrebbe sguarnito il venerdì sera...

La partita di SerieB sul pacchetto Calcio c'e' sempre, quindi non c'e' una partita in meno ma cambia solo l'orario della partita

dado88 ha scritto:
La partita di SerieB sul pacchetto Calcio c'e' sempre, quindi non c'e' una partita in meno ma cambia solo l'orario della partita

Penso che col termine "perdere" intendesse dire che, andando sabato pomeriggio in contemporanea (o quasi) con una di Premier, chi ha il pack CALCIO ne può vedere live solo una...

domy80 ha scritto:
Penso che col termine "perdere" intendesse dire che, andando sabato pomeriggio in contemporanea (o quasi) con una di Premier, chi ha il pack CALCIO ne può vedere live solo una...

esatto, siccome il pack sport è vuoto il sabato spostano la partita di B al sabato in contemporanea alla PL lasciano il pack calcio vuoto il venerdì...
Poi personalmente non mi cambia più di tanto, in ogni caso la B non mi interessa, però a sky c'è sempre la tendenza a privilegiare il pack sport

Gisko77 ha scritto:
Poi personalmente non mi cambia più di tanto, in ogni caso la B non mi interessa, però a sky c'è sempre la tendenza a privilegiare il pack sport

Io dico che il sabato pomeriggio con SS1 e SS3 che mandano rubriche e repliche a nastro (o al massimo differite di 2 ore) era/è una schifezza... ben venga la B. Meglio di niente!
Ammesso che questo sia il nuovo loro schema fino a fine stagione...

Ragazzi ho provato a leggere i messaggi precedenti ma ho le idee un pò confuse.Ho sempre attivato il ticket serie B ma quest'anno(almeno per il momento) non l'ho fatto.Avendo attivi sia il pacco calcio che sport,cosa vedrò della serie B?Grazie

Vedrai solo l'anticipo se non hanno cambiato qualcosa. ;)

Cmq vorrei far notare come nei cartelli riepilogativi su come comprare il ticket, compresi quelli mandati in onda da Sky Sport 24, manchi casualmente il prezzo d'acquisto. Come mai? :happy3:

Gisko77 ha scritto:
però a sky c'è sempre la tendenza a privilegiare il pack sport
Io dire "c'era"...è chiaro che hanno cambiato ideaa.

@Shark81: Vedi una partita ogni fine turno, poi spetta a Sky quale partita

Mi sarebbe piaciuto più se avessero messo Diretta Gol del sabato disponibile per gli abbonati Sport o Calcio

Ricordavo anche io che fosse visibile solo l'anticipo del venerdì.Come mai però nel thread si parla anche della partita del sabato alle 15?Ieri ad esempio era visibile anche Cesena-Novara. :eusa_think:

dado88 ha scritto:

Un bell'assist a Sportitalia che questo venerdì farà PSG-Tolosa , gratis .
Sembrerebbe quasi ci sia una joint-venture Sky/SI...

Shark81 ha scritto:
Ricordavo anche io che fosse visibile solo l'anticipo del venerdì.
Non è una regola fissa, una partita te la mostrano

Shark81 ha scritto:
Come mai però nel thread si parla anche della partita del sabato alle 15?
Sabato prossimo andrà in onda Vicenza-Verona sul pacchetto Sport e/o Calcio

Shark81 ha scritto:
]Ieri ad esempio era visibile anche Cesena-Novara. :eusa_think:
Visto che la SerieA è ferma hanno deciso di dare tre partite di SerieB (tre sul pacchetto calcio e una sola sul pacchetto Sport)

hermosa ha scritto:
Un bell'assist a Sportitalia che questo venerdì farà PSG-Tolosa
La butto li...è se questa partita la trasmette anche Sky? :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso