I
ivanocopp
Molte partite sono in nativo oggi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Nessun errore...sabato una partita su Sport1 e un canale Calcio
E' molto strano. L'anno scorso il venerdi sera c'era la Bundesliga e la serie B. Quest'anno non c'è niente. Inoltre la partita del sabato pomeriggio va in contemporanea con la Premier League.Chi ha il pacchetto calcio perde una partita.domy80 ha scritto:Quindi niente anticipo su SPORT al venerdì sera?
Evidentemente si sono accorti che l'eliminazione della Premier al sabato lasciava troppo sprovvisto di calcio il pacco SPORT...
headstrong ha scritto:E' molto strano. L'anno scorso il venerdi sera c'era la Bundesliga e la serie B. Quest'anno non c'è niente. Inoltre la partita del sabato pomeriggio va in contemporanea con la Premier League.Chi ha il pacchetto calcio perde una partita.
headstrong ha scritto:E' molto strano. L'anno scorso il venerdi sera c'era la Bundesliga e la serie B. Quest'anno non c'è niente. Inoltre la partita del sabato pomeriggio va in contemporanea con la Premier League.Chi ha il pacchetto calcio perde una partita.
dado88 ha scritto:La partita di SerieB sul pacchetto Calcio c'e' sempre, quindi non c'e' una partita in meno ma cambia solo l'orario della partita
domy80 ha scritto:Penso che col termine "perdere" intendesse dire che, andando sabato pomeriggio in contemporanea (o quasi) con una di Premier, chi ha il pack CALCIO ne può vedere live solo una...
Gisko77 ha scritto:Poi personalmente non mi cambia più di tanto, in ogni caso la B non mi interessa, però a sky c'è sempre la tendenza a privilegiare il pack sport
Io dire "c'era"...è chiaro che hanno cambiato ideaa.Gisko77 ha scritto:però a sky c'è sempre la tendenza a privilegiare il pack sport
quoto...di sicuro non sto a spendere altri soldi per il ticket serie banr83ra ha scritto:Mi sarebbe piaciuto più se avessero messo Diretta Gol del sabato disponibile per gli abbonati Sport o Calcio
dado88 ha scritto:La partita di SerieB sul pacchetto Calcio c'e' sempre, quindi non c'e' una partita in meno ma cambia solo l'orario della partita
Non è una regola fissa, una partita te la mostranoShark81 ha scritto:Ricordavo anche io che fosse visibile solo l'anticipo del venerdì.
Sabato prossimo andrà in onda Vicenza-Verona sul pacchetto Sport e/o CalcioShark81 ha scritto:Come mai però nel thread si parla anche della partita del sabato alle 15?
Visto che la SerieA è ferma hanno deciso di dare tre partite di SerieB (tre sul pacchetto calcio e una sola sul pacchetto Sport)Shark81 ha scritto:]Ieri ad esempio era visibile anche Cesena-Novara.![]()
La butto li...è se questa partita la trasmette anche Sky?hermosa ha scritto:Un bell'assist a Sportitalia che questo venerdì farà PSG-Tolosa