[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SATRED ha scritto:
In questo modo sarebbero penalizzati chi ha comprato il ticket stagionale Serie B :)
chi compra il ticket lo fa per seguire con certezza tutte le partite della propria squadra, non partite a caso ogni week end ;)

SATRED ha scritto:
Se ti interessa prova, hai il 5% di possibilità di indovinare :D

Ci sono solo 8 opzioni possibili: promozione diretta, promosso ai play off, salvo, ecc..
Io e i miei amici ci siamo messi d'accordo perché ognuno metta una scelta diversa, cosi siamo sicuri che almeno uno di noi a fine anno vince ed offre da bere :D

fede73pd ha scritto:
Ci sono solo 8 opzioni possibili: promozione diretta, promosso ai play off, salvo, ecc..
Io e i miei amici ci siamo messi d'accordo perché ognuno metta una scelta diversa, cosi siamo sicuri che almeno uno di noi a fine anno vince ed offre da bere :D

ma è attivabile da chiunque o ti deve arrivare per forza qualcosa a casa?
quali sono le 8 opzioni??

Sempre piu'convinto che la troppa pubblicità(non è mai stata cosi in precedenza)sia perchè non hanno ottenuto un risultato soddisfacente.

Ora su skysport24

ogni partita vi costa 21 centesimi.

Si ok,ma non avendo una squadra in serie b che mi interessa a me?

sawyer83 ha scritto:
Sempre piu'convinto che la troppa pubblicità(non è mai stata cosi in precedenza)sia perchè non hanno ottenuto un risultato soddisfacente.

Ora su skysport24

ogni partita vi costa 21 centesimi.

Si ok,ma non avendo una squadra in serie b che mi interessa a me?

E soprattutto, non è che posso seguire TUTTE le partite per intero! :lol:

noel77 ha scritto:
Anticipo e posticipo serale sono solo per gli abbonati calcio, mentre una partita delle 15 di domenica anche al pacchetto sport. Non l'avevano mai fatto con la B e francamente lo trovo strano dato che la B vive di un ticket tutto suo e non è in nessun pacchetto

Sono garantite almeno 1 partita sul pacchetto Sport e almeno 1 partita sul pacchetto Calcio quindi da quel punto di vista sono inattaccabili ;) poi si può discutere del fatto che una scelta diversa dal solito :)

SATRED ha scritto:
Sono garantite almeno 1 partita sul pacchetto Sport e almeno 1 partita sul pacchetto Calcio quindi da quel punto di vista sono inattaccabili ;) poi si può discutere del fatto che una scelta diversa dal solito :)
Hanno anche cambiato in corso, perchè la partita di questa sera era prevista anche su Skysport1, nelle grafiche su skysport24 c'è ancora scritto che la partita è anche su sport1, poi però nel riepilogo si vede che è solo su calcio1.
L'hanno deciso da poco, evidentemente stanno cercando in qualche modo di valorizzare il pacchetto calcio visto che si è impoverito senza la liga e la bundesliga

vorrei un esempio piu pratico per le partite di stasera in programma, io quale posso vedere avendo come abbonamento calcio e sport senza ticket serie B :

sky Supercalcio Hd Verona - Reggina ??

sky Calcio Hd 1 Verona - Reggina ?
sk Calcio Hd 2 Diretta Goal ?

in quali di questi canali posso vedere la serie b senza ticket?grazie per le risposte

@saviola87: Quando una partita è aperta agli abbonati Sport e Calcio la vedi su tutti i canali che la trasmettono ;)

Ragazzi, per chi ha il pacchetto Calcio soltanto quindi, tralasciando oggi che c'è la sosta della serie A, negli altri week end posso vedere sia l'anticipo del venerdì che il posticipo del lunedi di serie B? O solo uno dei due aprono al pacchetto calcio? Ho visto nelel prime due giornate di B che mi sa davano entrambi in "chiaro" nonostante ci fosse la premier league e la serie A....o il posticipo del lunedi di serie b non lo danno a chi ha calcio perchèp c'è il monday night di premier league? Cioè in pratica varese-bari del 17 settembre io la posso vedere? :D

hulkhogan88 ha scritto:
Ragazzi, per chi ha il pacchetto Calcio soltanto quindi, tralasciando oggi che c'è la sosta della serie A, negli altri week end posso vedere sia l'anticipo del venerdì che il posticipo del lunedi di serie B? O solo uno dei due aprono al pacchetto calcio? Ho visto nelel prime due giornate di B che mi sa davano entrambi in "chiaro" nonostante ci fosse la premier league e la serie A....o il posticipo del lunedi di serie b non lo danno a chi ha calcio perchèp c'è il monday night di premier league? Cioè in pratica varese-bari del 17 settembre io la posso vedere? :D
Col pacchetto Sport e/o Calcio vedi 1 partita a turno. Poi sta a loro decidere quando ;)

B. Pierluigi ha scritto:
stasera c'è solo verona-reggina...
Per non aprire un'altro tread nella sezione proteste: per buona parte della partita correva la banda inferiore per promuovere la loro offerta. Per la visione é stato veramente fastidioso.
Un saluto a tutti :wave:

palla33 ha scritto:
Per non aprire un'altro tread nella sezione proteste: per buona parte della partita correva la banda inferiore per promuovere la loro offerta. Per la visione é stato veramente fastidioso.
Un saluto a tutti :wave:
Siccome in dieci minuti è passata due volte, ho cambiato canale...
Uno Skyfo totale... da televisione di quartiere...:mad:

cheguevara63 ha scritto:
Siccome in dieci minuti è passata due volte, ho cambiato canale...
Uno Skyfo totale... da televisione di quartiere...:mad:

Anche il prepartita da Piacenza in hd e poi la partita in sd è notevole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso