[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GENS ha scritto:
Su Sky Sport 24 hanno mandato in onda un servizio marchetta sulla Serie B, sostenendo che mai come quest'anno il campionato è davvero forte, che non dovrebbe essere chiamata più B ma quasi serie A.. bla bla bla...
E poi la solita tabella sul prezzo "modesto" di 99 euro, che vuoi che siano...

A me sembrava un grido disperato: comprate 'sti ticket, please, che ne stiamo vendendo pochi. :D
ah, che ridere, mai stata una B così mediocre, che poi sarà livellata questo sì, ma sicuramente verso il basso, cosa non si fa per "promuovere" i propri eventi ma la "boiata" della ppv è e resterà sempre uno SKYFO, questo è poco ma sicuro...:badgrin:

GENS ha scritto:
Su Sky Sport 24 hanno mandato in onda un servizio marchetta sulla Serie B, sostenendo che mai come quest'anno il campionato è davvero forte, che non dovrebbe essere chiamata più B ma quasi serie A.. bla bla bla...
E poi la solita tabella sul prezzo "modesto" di 99 euro, che vuoi che siano...

A me sembrava un grido disperato: comprate 'sti ticket, please, che ne stiamo vendendo pochi. :D

Li hanno sempre fatti questi servizi marchetta, tutti gli anni. E' normale, pubblicizzano il loro prodotto! Io non credo che ne stiano vendendo pochi, visto che l'alternativa per vedere tutta la B é fare due abbonamenti (MP ed europa7) di cui uno ti costa altri 99 euro solo di decoder.
L'anno scorso i tifosi di 4 squadre vedevano tutte le partite anche con Mediaset, quest'anno per vedere tutto la soluzione più economica é SKY.
Il livello tecnico non interessa a nessuno, la B é un prodotto solo per i tifosi,e i tifosi sono molto più disposti a spendere rispetto ai semplici appassionati di calcio.

fede73pd ha scritto:
Li hanno sempre fatti questi servizi marchetta, tutti gli anni. E' normale, pubblicizzano il loro prodotto!

E' vero, ma il servizio di ieri fa parte di quelle marchette di presentazione che mandano alla vigilia del campionato... non a stagione in corso.

Non aveva senso, ieri, mandare un servizio per spiegare quello che hanno già fatto prima che iniziasse il campionato.

Senza le grandi piazze, tolta Verona che va bene, dubito che stiano vendendo molti ticket. E il servizio di ieri PER ME ne è una conferma. ;)

GENS ha scritto:
E' vero, ma il servizio di ieri fa parte di quelle marchette di presentazione che mandano alla vigilia del campionato... non a stagione in corso.

Non aveva senso, ieri, mandare un servizio per spiegare quello che hanno già fatto prima che iniziasse il campionato.

Senza le grandi piazze, tolta Verona che va bene, dubito che stiano vendendo molti ticket. E il servizio di ieri PER ME ne è una conferma. ;)

A Verona non vendono tanti abbonamenti a Sky, ma tanti abbonamenti all'Hellas Verona.......oltre 11.000 abbonati in serie B (e di questi tempi di calcio malato!:5eek: :5eek: )

GENS ha scritto:

chiamato ora per promozione tk serie b girone d'andata a 29 come l'anno scorso..
risposta "quest' anno per il momento sulla serie b nessuna promozione"
sara' possibile per lei aver la stessa promozione fra qualche giornata?
risposta" dopo circa 10 - 12 giornate il tk serie b costera 59 forse le conviene aspettare"
penso come l'anno scorso a fine ottobre o fine novembre scese a 59

9paolo ha scritto:
chiamato ora per promozione tk serie b girone d'andata a 29 come l'anno scorso..
risposta "quest' anno per il momento sulla serie b nessuna promozione"
sara' possibile per lei aver la stessa promozione fra qualche giornata?
risposta" dopo circa 10 - 12 giornate il tk serie b costera 59 forse le conviene aspettare"
penso come l'anno scorso a fine ottobre o fine novembre scese a 59

L'anno scorso a 59,00 era verso la metà di dicembre....

forzagranata ha scritto:
ah, che ridere, mai stata una B così mediocre, che poi sarà livellata questo sì, ma sicuramente verso il basso...

vista la prima di campionato di A (estremamente mediocre se togliamo Juve, Napoli e qualche sorpresa) non mi pare proprio che la massima serie si discosti tanto dalla B... Alcune squadre di B hanno costruito organici importanti, in primis metterei Hellas Verona (11.300 abbonati in B!!!!...al Milan solo 22.000...) e Spezia, aspettiamo a giudicare sul tasso tecnico...senza contare che ci sono state nel campionato scorso di B squadre con organici in apparenza mediocri che poi hanno giocato un gran bel calcio. In serie A partite ciofeca se ne sono viste davvero molte l'anno scorso...

jeanvideo ha scritto:
L'anno scorso a 59,00 era verso la metà di dicembre....

avevo serie B omaggio (abbonamento come nuovo cliente da luglio) fino al 31/12/2011, per cui ho preso il ticket della seconda parte della B + playoffs (in pratica eventi da gennaio in poi) a meta' dicembre proprio a 59 euro.

Con skygo si può vedere dall'estero in wifi una partita comprata in ppv della serie B?

Sinceramente io ho la sensazione che hanno venduto meno ticket del previsto,e vero che facevano la pubblicità e non cosi massiccia..tra altro ieri ho beccato pure i banner che passavano durante i programmi su sky sport.Se tu hai serie A,Champions,Europa league e Premier pubblicizzi prima quelli non la b..

mamosoft ha scritto:
Con skygo si può vedere dall'estero in wifi una partita comprata in ppv della serie B?
All'estero Skygo non è visibile in nessuna maniera, la ppv non c'entra nulla

sawyer83 ha scritto:
Sinceramente io ho la sensazione che hanno venduto meno ticket del previsto.

Il fatto che finora non stiano facendo nessuna promo per darlo a meno di 99 euro, cosa che a sentire le testimonianze sul forum l'anno scorso facevano, farebbe pensare il contrario...

Scusate ho appena eseguito la procedura online per arricchire il mio pacchetto con il ticket serie b a 99 euro... come faccio ora ad essere sicuro che sia attivo? Grazie.

rupert888 ha scritto:
Scusate ho appena eseguito la procedura online per arricchire il mio pacchetto con il ticket serie b a 99 euro... come faccio ora ad essere sicuro che sia attivo? Grazie.

Vai su diagnostica, test smartcard, e vedi se hai scritto serieB tra i pack attivi

fede73pd ha scritto:
Vai su diagnostica, test smartcard, e vedi se hai scritto serieB tra i pack attivi

Grazie, in effetti c'è! ti posso chiedere anche cosa significa sempre sulla schermata da te indicata la scritta: "Credito residuo 10 euro"?

Appena acquisti il tichet ,alla fine ti dice"procedura riuscita "o qualcosa di simile. (io l'ho acquistato)

Su arricchisci il tuo abbonamento ,non ti esce subito che hai acquistato il ticket ma devi aspettare qualche giorno per vederlo in questa sezione.

Per quanto riguarda la vendita del ticket da parte di SKY,penso che ne stiano vendendo molto piu' di quello che pensate.

Chi è tifoso di una di B ,la soluzione sky è l'unica per vedere tutte le partite della propria squadra.

vithel ha scritto:
Appena acquisti il tichet ,alla fine ti dice"procedura riuscita "o qualcosa di simile. (io l'ho acquistato)

Su arricchisci il tuo abbonamento ,non ti esce subito che hai acquistato il ticket ma devi aspettare qualche giorno per vederlo in questa sezione.

Per quanto riguarda la vendita del ticket da parte di SKY,penso che ne stiano vendendo molto piu' di quello che pensate.

Chi è tifoso di una di B ,la soluzione sky è l'unica per vedere tutte le partite della propria squadra.
Penso tu abbia ragione, ma la ragione è una sola. Zero concorrenza dal dtt. L'anno scorso su mp le squadre più importanti avevano tutte le partite, quest'anno per vedere tutte le partite servono due abbonamenti più due decoder dei quali uno nuovo a 99 euro.
Praticamente esiste solo Sky per la b. Anche per questo motivo a Sky avranno il tassativo ordine di non concordare nessuno sconto per chi vuole la B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso