[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anakin83 ha scritto:
Ma guarda non credo uno sproposito, se pensi che la RAI a Pechino mandò tipo 800mila persone per un mese tra giornalisti e tecnici, Sky si è ancora ben limitata, ha mandato solo una selezione di.
Comunque parlando di Serie B commentata dallo studio senti: non mandano nemmeno uno straccio di cronista o inviato a Monaco di Baviera in Champions (manco 1 ora di aereo da Milano), vuoi che spendano soldi per mandare gente in Serie B? Taglio! Spesa superflua in questa gestione!
L'inviato a monaco non lo mandano solo se non ci sono Italiane in campo.
Altrimenti lo mandano eccome! Giustamente, sia chiaro.

vithel ha scritto:
La serie B potrebbe far comodo (agli abbonati calcio)) se la inserivono nel pacchetto calcio, ma
non conviene a chi come me ha 2 mini pacchetti doc+bambini e sarei costretto ,per vedere la B ad abbonarmi anche al calcio:eusa_naughty:

Altra ingiustizia .

O in un modo o nell'altro ci sarebbe sempre chi rimane scontento:icon_rolleyes:
Io per seguire l'Hellas mi sarei comunque abbonato a calcio per vederlo.

Sky ha deciso cosi'

vithel ha scritto:
O in un modo o nell'altro ci sarebbe sempre chi rimane scontento
Gli scontenti ci sarebbero anche se Sky decidesse di trasmettere tutta la B in HD nativo, commentata dal posto, con spalla tecnica e bordocampista, con studio dedicato alla singola partita e inclusa nel pacchetto Calcio e con alcune partite anche nel pacchetto Sport.:evil5: :evil5: :evil5:
Così è, se vi pare...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

vithel ha scritto:
O in un modo o nell'altro ci sarebbe sempre chi rimane scontento:icon_rolleyes:

Sky ha deciso cosi'

E ha deciso male , perchè anche dal punto di vista commerciale magari tu il ticket per la B con uno sconto ad esempio del pack calcio del 50% lo avresti sottoscritto .

gigio82 ha scritto:
Gli scontenti ci sarebbero anche se Sky decidesse di trasmettere tutta la B in HD nativo, commentata dal posto, con spalla tecnica e bordocampista, con studio dedicato alla singola partita e inclusa nel pacchetto Calcio e con alcune partite anche nel pacchetto Sport.:evil5: :evil5: :evil5:
Così è, se vi pare...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Oppure basta essere contenti con le fette di salame sugli occhi .

militoo ha scritto:
Sui commentatori da studio: credo che Sky, dopo le polemiche ricevute per la B in cui faceva commentare le gare a veri e propri tifosi del posto (altro che giornalisti!), abbia preferito far commentare direttamente da studio con delle voci almeno super-partes.
E' sicuramente questo il motivo principale

Io avrei fatto qualsiasi opzione di abbonamento.........l'importante che mi vedevo tutte le partite dell'Hellas!

Ho aspettato tutta la vicenda dei diritti tv per capire che tipo di abbonamento fare per vedere Tutto il calcio.

sky o mediaset?

Se SKY dava la serie B sul pacchetto CALCIO avrei fatto l'abbonamento a calcio +sport.

Sky ha messo a disposizione il ticket serie B ........HO acquistato il ticket ed il resto del calcio lo vedo con la prepagata premium.

sono per il .......pago subito e mi tolgo il pensiero:D

Fai il pacchetto base di sky (il minimo e l'indispensabile)
ed attivi il ticket serie B.

Io pago 19 al mese.
Le prepagate premium le ho prese su Ebay 9 tessere e passa la paura.

P.s non sono ne Veronese ne Veneto ma un tifoso del grande HELLAS ,quindi il tuo forza vicenza non mi sfiora per niente:D

vithel ha scritto:

Io pago 19 al mese.

Se mi fanno uno sconto sul pacchetto base ci penserei davvero... grazie per le dritte. ;)

dado88 ha scritto:
E' sicuramente questo il motivo principale
Ma ben vengano le telecronache dallo studio se queste sono commentate dai giornalisti di Sky.
Ho ancora bene impresso nella mente le scuse di Fabio Guadagnini alla città di Verona dopo che il telecronista preso da Sky per Nocerina Verona ha insultato tutta la città. Ma che almeno Sky stia alla larga dal marcio che c'è nel mondo del calcio, ci vuole tanto per capirlo? :badgrin:

vithel ha scritto:

Io pago 19 al mese.

P.s non sono ne Veronese ne Veneto ma un tifoso del grande HELLAS ,quindi il tuo forza vicenza non mi sfiora per niente:D
secondo me a te che interessa il verona conveniva abbonarsi solo a mp, visto che comunque credo che dia tutte le partite della tua squadra, invece così facendo tu e gli altri non fate altro che dare ragione a questa "strategia" della ppv perchè 99euro per vedere un campionato tecnicamente nettamente inferiore alla A resta comunque un "furto" intollerabile a mio avviso:doubt:

forzagranata ha scritto:
secondo me a te che interessa il verona conveniva abbonarsi solo a mp, visto che comunque credo che dia tutte le partite della tua squadra, invece così facendo tu e gli altri non fate altro che dare ragione a questa "strategia" della ppv perchè 99euro per vedere un campionato tecnicamente nettamente inferiore alla A resta comunque un "furto" intollerabile a mio avviso:doubt:

MP da quest'anno trasmette solo anticipi e posticipi di serie B. Hanno rinnovato i contratti e le partite del sabato su DTT andranno solo su europa7.

fede73pd ha scritto:
MP da quest'anno trasmette solo anticipi e posticipi di serie B. Hanno rinnovato i contratti e le partite del sabato su DTT andranno solo su europa7.
cavolo, questo mi era sfuggito, quindi il sabato pomeriggio nessuna partita di B su mp? a questo punto, riferendomi a chi è interessato alla B, bisognerebbe vedere se Europa7 propone condizioni più vantaggiosi rispetto a Sky dal punto di vista economico, partendo dal presupposto che chi è interessato alla B su Sky oltre ai 99euro dovrebbe pagare anche l'abbonamento minimo per poterlo attivare, "particolare" non di poco conto eh...

Su Sky Sport 24 hanno mandato in onda un servizio marchetta sulla Serie B, sostenendo che mai come quest'anno il campionato è davvero forte, che non dovrebbe essere chiamata più B ma quasi serie A.. bla bla bla...
E poi la solita tabella sul prezzo "modesto" di 99 euro, che vuoi che siano...

A me sembrava un grido disperato: comprate 'sti ticket, please, che ne stiamo vendendo pochi. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso