[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi ha il ticket o per chi ha preso partite in ppv, quest'anno hd si o hd no?

pocho4ever ha scritto:
bella mossa la partita che apre la stagione in HD e il resto nella solita schifosa qualità, mah

E tra l'altro non è che modena - verona fosse un hd spettacolare, eh...

su skysport active (io sono andato ora da ss24) ci sn i gol della b e degli anticipi di in HD (almeno quelli trasmessi sui canali hd) mentre quelli di premier sn in sd...infatti il logo in alto x i primi è con la dicitura hd mentre x il secondo no, so ke nn vuol dire nulla xò se nn ho visto male erano in hd le immagini di alcune partite di b ad es empoli-reggina...

Quindi siamo alle solite, vogliono 99 euro e la qualità visiva e suppongo pure quella "finta giornalistica" è sempre pietosa.
I miei soldi non li vedranno mai :eusa_naughty:

pocho4ever ha scritto:
bella mossa la partita che apre la stagione in HD e il resto nella solita schifosa qualità, mah
non vorrei dire, ho visto serie b remix stamattina registrato, a me le riprese di empoli-reggina sembravano in hd, potrei anche sbagliarmi però...

poi c'erano alcuni cambi come varese, vercelli/piacenza che erano palesemente in sd

dado88 ha scritto:
Forse non sei mai andato in uno di quei stadi :D :D :D

No hai ragione ma non capisco perchè invece di portarsi dietro una telecamera standard non si possono portare dietro una in hd

Cowsland ha scritto:
No hai ragione ma non capisco perchè invece di portarsi dietro una telecamera standard non si possono portare dietro una in hd
Posso supporre che sia più un problema di cablaggio che di telecamere

Mah... Al massimo ci potrebbero essere dei problemi di illuminazione in alcuni campi, ma penso sia un problema di pochissimi stadi, tipo Castellammare, lanciano, Terni o cittadella. Nella maggior parte dei casi in serie b ci sono impianti che hanno già ospitato la A, quindi problemi tecnici non ce ne dovrebbero essere in realtà. Probabilmente é questione che manca la volontà da parte di SKY o infront .

fede73pd ha scritto:
Mah... Al massimo ci potrebbero essere dei problemi di illuminazione in alcuni campi, ma penso sia un problema di pochissimi stadi, tipo Castellammare, lanciano, Terni o cittadella. Nella maggior parte dei casi in serie b ci sono impianti che hanno già ospitato la A, quindi problemi tecnici non ce ne dovrebbero essere in realtà. Probabilmente é questione che manca la volontà da parte di SKY o infront .

a castellammare ti posso assicurare che i riflettori sono anche fin troppo potenti, constatato di persona allo stadio. :)

gigino22 ha scritto:
a castellammare ti posso assicurare che i riflettori sono anche fin troppo potenti, constatato di persona allo stadio. :)

S'è visto anche in tv, faceva sembrare il campo bagnato

gigino22 ha scritto:

ti chiedo scusa, in effetti ho nominato 4 stadi andando per luoghi comuni, ma tra quelli che ho citato in realtà ho visto dal vivo solo cittadella, e confermo che li l'impianto é molto carente.

Comunque per completezza vorrei fare notare che sky uk dà in hd partite della quarta divisione...
Sono stadi da 1000 persone...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso