Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, solo su quella principalefrafra74 ha scritto:Ho multivision se acquisto il ticket serie b, le partite le vedrei su tutte e 2 smart card??
Non so se è possibile con la SerieB, con qualunque altro evento del tuo abbonamento sivithel ha scritto:Salve a tutti,sono nuovo nel forum.
Avendo acquistato il ticket serie B,vorrei gentilmente sapere se è possibile vedere le partite sul decoder myskyhd e su sky go contemporaneamente.(magari la stessa partita)
Si, fino ad un massimo di tre dispositivi ma ovviamente non puoi guardare in contemporanea su entrambivithel ha scritto:Un'altra domandaosso attivare sky go su 2 pc?
No, funziona anche via Ethernetvithel ha scritto:ed è vero che sul pc funziona SOLO in wii-fi ?
vithel ha scritto:Grazie per la risposta!!!
Quindi l'unico dubbio è se danno la serie B su sky go.
Devo attendere che inizia il campionato.
vithel ha scritto:Salve a tutti,sono nuovo nel forum.
Avendo acquistato il ticket serie B,vorrei gentilmente sapere se è possibile vedere le partite sul decoder myskyhd e su sky go contemporaneamente.(magari la stessa partita)
Un'altra domandaosso attivare sky go su 2 pc? o sono obbligato ad attivarlo su un solo pc ?
ed è vero che sul pc funziona SOLO in wii-fi ?
Grazie
Notuslor ha scritto:ma con il multivision si può vedere la B in entrambe le smart??
dado88 ha scritto:@Aperfectworld: Si è tutto normale, i canali saranno abilitati solo per la durata della partita
Vai sulla diagnostica, test smartcard, e vedi se hai scritto serieB tra i pack attivi. Io ce l'ho e lo vedo da li.Aperfectworld ha scritto:Grazie, Dado.
Ma come faccio allora a programmare la registrazione dell'evento?!
Aperfectworld ha scritto:Grazie, Dado.
Ma come faccio allora a programmare la registrazione dell'evento?!
fede73pd ha scritto:Vai sulla diagnostica, test smartcard, e vedi se hai scritto serieB tra i pack attivi. Io ce l'ho e lo vedo da li.
Alen ha scritto:Registri la partita normalmente come su qualunque altro canale. Te lo dice uno che registra abitualmente due gare a turno.![]()
P.S. Unica particolarità delle registrazioni della B con il Mysky è che le registrazioni non sono più visibili dopo la fine di giugno.
Aperfectworld ha scritto:Mi piacerebbe, l'anno scorso lo facevo, ma se oggi schiaccio il tasto della registrazione invece di dirmi "Questo programma e' gia' incluso nell'abbonamento", mi dice "costo 6 Euro".
Vorrei evitare di dover pagare per niente...