[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho multivision se acquisto il ticket serie b, le partite le vedrei su tutte e 2 smart card??

oggi tramite il servizio fai da te volevo acquistare il tiket serie B a 99 euro
ma finita la procedura mi dice che e' fallita e di chiamare il numero A PAGAMENTO 199 ecc ecc
E' sempre cosi' o magari ci sono orari di punta e s'intasa il sistema?
Grazie

Salve a tutti,sono nuovo nel forum.
Avendo acquistato il ticket serie B,vorrei gentilmente sapere se è possibile vedere le partite sul decoder myskyhd e su sky go contemporaneamente.(magari la stessa partita)

Un'altra domanda:posso attivare sky go su 2 pc? o sono obbligato ad attivarlo su un solo pc ?
ed è vero che sul pc funziona SOLO in wii-fi ?

Grazie

Tutti questi utenti registrati e nessuno vuole rispondere ?:
Scherzo.
Aspetto fiducioso:D

vithel ha scritto:
Avendo acquistato il ticket serie B,vorrei gentilmente sapere se è possibile vedere le partite sul decoder myskyhd e su sky go contemporaneamente.(magari la stessa partita)
Non so se è possibile con la SerieB, con qualunque altro evento del tuo abbonamento si

vithel ha scritto:
Un'altra domanda:posso attivare sky go su 2 pc?
Si, fino ad un massimo di tre dispositivi ma ovviamente non puoi guardare in contemporanea su entrambi

vithel ha scritto:
No, funziona anche via Ethernet ;)

Ultima modifica:
Grazie per la risposta!!!

Quindi l'unico dubbio è se danno la serie B su sky go.
Devo attendere che inizia il campionato.

Andando sul sito SKY goo ho visto che ci sono i canali calcio 1,2,3.ecc.. con in evidenza le partite di serie B che si disputeranno questa settimana.

vithel ha scritto:
Grazie per la risposta!!!

Quindi l'unico dubbio è se danno la serie B su sky go.
Devo attendere che inizia il campionato.

Quest'anno non ho comprato il ticket ma lo scorso campionato io vedevo tranquillamente la Serie B sullo Sky Go.

vithel ha scritto:

Un'altra domanda:posso attivare sky go su 2 pc? o sono obbligato ad attivarlo su un solo pc ?

Grazie

La prima domanda è ovvio, mica controllano cosa guardi su decoder e cosa sullo Sky Go per vedere se sono uguali... Alla seconda sì possono attivare anche più device ma ricordati che uno solo alla volta può fare login ;)

Buonasera!
Ho acquistato il ticket Serie B gia' da qualche giorno.
Stasera ho provato a mettere in registrazione una partita (Juve Stabia-Livorno su Sky Calcio 8, sabato alle 20:30), e il sistema mi avvisa che il costo della partita e' di 6 E. . Credo che ci sia qualcosa che non va...
Un supponente addetto albanese del call center sostiene che questo sia normale...
Anche a Contatta Sky hanno frettolosamente chiuso il ticket.
Che ne pensate?
Qualcun'altro ha gia' comprato il ticket ed ha il mio stesso problema?
Saluti!

tuslor ha scritto:
ma con il multivision si può vedere la B in entrambe le smart??
No

@Aperfectworld: Si è tutto normale, i canali saranno abilitati solo per la durata della partita

dado88 ha scritto:
@Aperfectworld: Si è tutto normale, i canali saranno abilitati solo per la durata della partita

Grazie, Dado.
Ma come faccio allora a programmare la registrazione dell'evento?!

Aperfectworld ha scritto:
Grazie, Dado.
Vai sulla diagnostica, test smartcard, e vedi se hai scritto serieB tra i pack attivi. Io ce l'ho e lo vedo da li.

Grazie, Dado.

Registri la partita normalmente come su qualunque altro canale. Te lo dice uno che registra abitualmente due gare a turno. ;)

P.S. Unica particolarità delle registrazioni della B con il Mysky è che le registrazioni non sono più visibili dopo la fine di giugno.

fede73pd ha scritto:
Vai sulla diagnostica, test smartcard, e vedi se hai scritto serieB tra i pack attivi. Io ce l'ho e lo vedo da li.

Non ce l'ho tra i pack attivi della smart card, ma risulta invece tra i pack attivi della sezione Fai da Te del sito.

Alen ha scritto:
Registri la partita normalmente come su qualunque altro canale. Te lo dice uno che registra abitualmente due gare a turno. ;)

P.S. Unica particolarità delle registrazioni della B con il Mysky è che le registrazioni non sono più visibili dopo la fine di giugno.

Mi piacerebbe, l'anno scorso lo facevo, ma se oggi schiaccio il tasto della registrazione invece di dirmi "Questo programma e' gia' incluso nell'abbonamento", mi dice "costo 6 Euro".
Vorrei evitare di dover pagare per niente...

Mi piacerebbe, l'anno scorso lo facevo, ma se oggi schiaccio il tasto della registrazione invece di dirmi "Questo programma e' gia' incluso nell'abbonamento", mi dice "costo 6 Euro".
Vorrei evitare di dover pagare per niente...

Chiama il servizio clienti, mi sa che l'attivazione non é andata a buon fine.
A me é arrivato anche un mess sul decoder.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso