[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il mio sfogo era riferito a quelli che esasperano i call center con sconti e menate varie. Era una generalizzazione. Se hai chiesto e ti è stato negato e basta, allora non ci trovo nulla di male.

theclubber ha scritto:
Il mio sfogo era riferito a quelli che esasperano i call center con sconti e menate varie. Era una generalizzazione. Se hai chiesto e ti è stato negato e basta, allora non ci trovo nulla di male.

beh se applichi questa teoria al commercio, sei uno che fa la fortuna dei commercianti e dei negozi (e puo' benissimo essere che hai grande disponibilita' economica per permetterti una tale liberta').
In tempi di "vacche magre" (anche per Sky) preferisco "uno sconto e menata varia" (e sono tra quelli che ha avuto il 50% a luglio) che fare lo Yes Men a prezzo pieno con i rinnovi.... I call center sono solo un tramite del Servizio Clienti Sky, chi ci lavora, per i quali ho grande rispetto e con i quali ho sempre avuto un dialogo sereno, segue solo direttive, non decide un bel niente, semmai annota e riferisce alla direzione e poi riprende il contatto. Non si tratta di esasperare ma di condurre una propria trattativa (e' sempre un contratto tra due parti) e la fai con loro, sapendo che loro conoscono benissimo il tuo profilo (Yes Men oppure no, pagatore regolare, aumenta/riduci pacchetti ecc..). Che poi alla fine arrivi lo sconto tanto meglio, ma anche se cosi' non fosse vale la pena provare fino all'ultimo giorno, i soldi sono sempre i tuoi soldi... Basta senno' si va troppo OT.

Tornando al ticket serie B ...se ci sono state in passato offerte "a saldo" non vedo perche' non provare a chiedere se ci siano anche quest'anno...

Ultima modifica:
silvermask ha scritto:
Tornando al ticket serie B ...se ci sono state in passato offerte "a saldo" non vedo perche' non provare a chiedere se ci siano anche quest'anno...

Certo provare a chiedere si può, però poi non lamentiamoci se hanno come unico prezzo quello di listino ;)

Telefonato prima......
nessuna novità particolare.....niente sconti......niente ticket solo andata.....
niente di niente......solo il ticket a 99,00 €

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

jeanvideo ha scritto:
Telefonato prima......
nessuna novità particolare.....niente sconti......niente ticket solo andata.....

Io il ticket solo andata anche a 49€ lo prenderei!

jeanvideo ha scritto:
Telefonato prima......

Io ho sempre fatto il ticket da quando esiste, e vi posso dire che le offerte ci sono state, pero' non certo a chi telefonava per chiederle. Il concetto è semplice: se telefoni a una settimana dall'inizio del torneo vuol dire che sei interessato, quindi potenzialmente puoi pagare i 99 euro, quindi a te che telefoni di certo non faranno lo sconto, perchè se sei così interessato da chiamare probabilmente sei disposto anche a spendere 99 euro e alla fine le spenderai. In passato hanno proposto il ticket scontato sempre chiamando loro, o mandando sms, 2 anni fa fu proposto a 59 euro, ma sempre ad utenti che non avevano mai sottoscritto il ticket in passato e quindi nell'ottica di carpire nuovi appassionati che non l'avrebbero mai fatto a 99. In altri casi veniva proposto il ticket scontato ai nuovi abbonati delle province delle neopromosse provenienti dalla legapro. Ma di sconti su richiesta, semplicemente telefonando e chiedendo lo sconto, io non ne ho mai sentito parlare.

SATRED ha scritto:
Veramente l'anno scorso andava in onda Serie B Remix alle 18 su Sky Sport 1 ;)

Sabato prossimo alle 23:30 su Sky Sport 1 "Serie B Remix". ;)
Ma Diretta Gol Serie B io pensavo la davano agli abbonati sport/calcio, invece è solo per chi compra il ticket...

per la prima giornata in diretta il match di apertura, venerdì alle 20.45 Modena-Verona

Numero Uno ha scritto:
Sabato prossimo alle 23:30 su Sky Sport 1 "Serie B Remix". ;)
Ma Diretta Gol Serie B io pensavo la davano agli abbonati sport/calcio, invece è solo per chi compra il ticket...

Visto che sabato si gioca alle 20.45 è ovvio che non poteva essere alle 18 :D

Diretta Gol è visibile solamente comprando il ticket a 99 euro oppure il weekend singolo di campionato ;)

Qualcuno può confermare che una partita di B in PPV costa 6 euro? L'anno scorso era così, quest'anno non saprei. :eusa_think:

Terlizzi6 ha scritto:
Qualcuno può confermare che una partita di B in PPV costa 6 euro? L'anno scorso era così, quest'anno non saprei. :eusa_think:

Confermo. 6 euro una partita, 10 intero weekend. Come gli anni scorsi .

theclubber ha scritto:
Sempre a voler sconti, sconti, sconti.... Pagate una volta tanto se davvero vi interessa qualcosa! E maledetta Sky che aveva il brutto vizio di concedere questi sconti!

in proporzione stanno facendo lo stesso con i diritti della Liga, loro cercano sconti e anche noi li cerchiamo...

domanda: verrà aperta sempre solo una partita a turno per la serie B agli abbonati sport e calcio (al di là dei turni in cui non gioca la A)?

lo chiedo perché il lunedì sera skysport1 sarà zeppo di repliche

Scusate ma se non ricordo male l'anno scorso le partite di B non in PPV erano 2 cioè l'anticipo e il posticipo ci hanno ridotto anche quelle oltre che ridurci drasticamente i campionati e le coppe estere ?

tuppu ha scritto:
Scusate ma se non ricordo male l'anno scorso le partite di B non in PPV erano 2 cioè l'anticipo e il posticipo ci hanno ridotto anche quelle oltre che ridurci drasticamente i campionati e le coppe estere ?
Ti ricordi male. Solo una partita era per gli abbonati calcio/sport

tuppu ha scritto:

Capisco che sono partite da parte vostra le varie campagne anti-Sky ma le partite di Serie B sui pacchetti Sport/Calcio sono sempre state una. ;)

No no nessuna campagna anti SKY anche perchè se no a giugno non uscivo da MP per entrare in SKY e solo che tramite lo sky go che utilizzavo lo scorso anno prestatomi da un amico per testare i canali mi sembrava ci fosse anche la partita del lunedì comunque sai un po girano quando passi da un competitor all' altro perchè vuoi vedere i campionati esteri e perchè per un anno ti dicono che hanno la Champions League i esclusiva assoluta e poi praticamente dopo un mese scopri che le 2 tv si equivalgono visto lo scambio di favori e il rinnovo della solo premier . ma per il resto non posso che essere contento dei servizi SKY
io chiedo chiarimenti visto che sono nuovo abbonato non attacco anche perchè se una cosa non mi soddisfa io disdico .

Se come pare Sky non avrà più campionato spagnolo e tedesco , il minimo che può dare in più ai propri abbonati è la serie B col pacchetto Calcio .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso