paperinik8
Digital-Forum Senior Plus
jeanvideo ha scritto:http://www.europa7.it/index.php?option=com_wrapper&view=wrapper&Itemid=52
Un affarone Europa7![]()
![]()
![]()
200,00€ tranne anticipi, posticipi, playout, playoff
Aggiungerei con un decoder il cui sviluppo è tutto una previsione...mi fa sorridere anche il fatto che diano la possibilità di acquistare il pacchetto completo anche senza decoder...come se in giro fosse pieno di decoder con il nuovo standard !

L'unica cosa positiva è che almeno per chi ha sky forse quest'anno riuscirà ad avere le partite in HD visto che pare le produca Europa 7 e le trasemtterà in alta definizione ( almeno spero che l'altissima qualità di cui parlano sia proprio questa)

Mi sorge però un quesito...tempo fa avevo letto che per trasmettere in HD lo stadio deve avere un particolare sistema di illuminazione...tanto è vero che se non erro in Serie A è obbligatorio mettere a norma con questi standard l'impianto proprio per permettere la ripresa in Hd della partite...premesso che le telecamere HD le porta la tv che produce....siamo sicuri che in Serie B tutti gli stadi siano attrezzati a livello di impianto per consentire tecnicamente le riprese in Alta Definizione ? ( parlo soprattutto delle neo-promosse dalla lega Pro )

Ultima cosa...smettiamo di dire che la Serie B in PPV è una scelta dei presidenti...MP...DhaliaTv..tutti non hanno mai applicato la PPV...e la stessa SKY quando ha avuto dei turni di riposo in Serie A ( anche a sorpresa tipo gare sospese per neve ) ha sempre tamponato sul pacchetto Sport con la Serie B ...segnale inequivocabile che volendo a norma di contratto potrebbe trasmettere tranquillamente anche sul pacchetto Sport...non lo fa perchè , a mio parere , ha visto che vendendolo a parte i ricavi ci sono e quindi continua a farlo per un suo ritorno economico....PUNTO
Ultima modifica: