[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
jeanvideo ha scritto:
http://www.europa7.it/index.php?option=com_wrapper&view=wrapper&Itemid=52

Un affarone Europa7 :badgrin: :badgrin: :badgrin:

200,00€ tranne anticipi, posticipi, playout, playoff

Aggiungerei con un decoder il cui sviluppo è tutto una previsione...mi fa sorridere anche il fatto che diano la possibilità di acquistare il pacchetto completo anche senza decoder...come se in giro fosse pieno di decoder con il nuovo standard ! :doubt:

L'unica cosa positiva è che almeno per chi ha sky forse quest'anno riuscirà ad avere le partite in HD visto che pare le produca Europa 7 e le trasemtterà in alta definizione ( almeno spero che l'altissima qualità di cui parlano sia proprio questa)
:evil5:
Mi sorge però un quesito...tempo fa avevo letto che per trasmettere in HD lo stadio deve avere un particolare sistema di illuminazione...tanto è vero che se non erro in Serie A è obbligatorio mettere a norma con questi standard l'impianto proprio per permettere la ripresa in Hd della partite...premesso che le telecamere HD le porta la tv che produce....siamo sicuri che in Serie B tutti gli stadi siano attrezzati a livello di impianto per consentire tecnicamente le riprese in Alta Definizione ? ( parlo soprattutto delle neo-promosse dalla lega Pro ):icon_rolleyes:

Ultima cosa...smettiamo di dire che la Serie B in PPV è una scelta dei presidenti...MP...DhaliaTv..tutti non hanno mai applicato la PPV...e la stessa SKY quando ha avuto dei turni di riposo in Serie A ( anche a sorpresa tipo gare sospese per neve ) ha sempre tamponato sul pacchetto Sport con la Serie B ...segnale inequivocabile che volendo a norma di contratto potrebbe trasmettere tranquillamente anche sul pacchetto Sport...non lo fa perchè , a mio parere , ha visto che vendendolo a parte i ricavi ci sono e quindi continua a farlo per un suo ritorno economico....PUNTO

Ultima modifica:
paperinik8 ha scritto:
.siamo sicuri che in Serie B tutti gli stadi siano attrezzati a livello di impianto per consentire tecnicamente le riprese in Alta Definizione ? :icon_rolleyes:
Ovviamente no

Alcuni stadi nn sono adatti nemmeno per le riprese normali...Ricordo l'anno scorso molte partite erano inguardabili a causa degli stadi troppo piccoli con telecamere troppo in basso...

Perchè in Serie B ci sono degli Stadi? ah sì? Io di solito vedo quattro tribune tirate su a caso salvo qualche eccezione

Peppers00 ha scritto:
Alcuni stadi nn sono adatti nemmeno per le riprese normali...Ricordo l'anno scorso molte partite erano inguardabili a causa degli stadi troppo piccoli con telecamere troppo in basso...

Ad esempio CITTADELLA...dove le riprese sono inguardabili e sembrano fatte da bordo campo...

paperinik8 ha scritto:
Ad esempio CITTADELLA...dove le riprese sono inguardabili e sembrano fatte da bordo campo...

Ricordo vagamente... Mi pare che si vedessero chiaramente le panchine! Uno schifo insomma!

Comunque sul ticket a 99 euro, chiaro che Sky punta sugli appassionatissimi delle squadre di Serie B e vi assicuro che ce ne sono tantissimi (e ce ne sarebbero ancora di più se l'Atalanta fosse in B, considerando la malattia dei tifosi per la squadra). Non meriterebbero un euro in più...

Buongiorno ragazzi :)

Quest'anno , come l'anno scorso, ogni giornata di serie B ci sarà una partita aperta anche a chi non ha comprato il ticket?

Se sì, questo weekend quale faranno vedere "free" ?

SoloSky ha scritto:

Quest'anno , come l'anno scorso, ogni giornata di serie B ci sarà una partita aperta anche a chi non ha comprato il ticket?

ma ti risulta che il 18 inizi il campionato? Sarebbe una notizia! :D

SoloSky ha scritto:

Sui pacchetti Sport e Calcio sarà visibile 1 gara per turno (che potrà essere l'anticipo o il posticipo o una delle gare in parallela) ;)

solitamente l'anticipo del venerdì, ma magari con la Premier in differita sullo Sport, magari danno un match del sabato delle 15:00 (se così fosse non aspettatevi la partita di cartello......)

Info SKY Gift x serie b

Salve, mi sono abbonato da un mesterò a SKY, e il punto SKY nel quale mi abbonai mi regaló una SKY Gift del valore di 99,99€ x attivare un pacchetto a scelta tra cinema calcio o sport (x otto mesi di visione) essendo abbonato a super calcio qualcuno Sto arrivando! Se qst SKY Gift la posso usare x comprare ttt la serie b?? Visto che il costo é lo stesso del ticket??

gaspy1980 ha scritto:
Salve, mi sono abbonato da un mesterò a SKY, e il punto SKY nel quale mi abbonai mi regaló una SKY Gift del valore di 99,99€ x attivare un pacchetto a scelta tra cinema calcio o sport (x otto mesi di visione) essendo abbonato a super calcio qualcuno Sto arrivando! Se qst SKY Gift la posso usare x comprare ttt la serie b?? Visto che il costo é lo stesso del ticket??

Ti consiglio di contattare Sky tramite il Contatta Sky sul loro sito.

Ciò dimostra che la Serie B interessa, eccome...

clarkantony ha scritto:
Che cosa si intende nell'articolo "Tutte le gare sotto riportate saranno trasmesse in diretta su Sky Sport e Mediaset Premium:"? Che ogni settimana c'è la possibilità di vedere più di una partita sui canali del pacchetto sport?
No, che saranno visibili sui canali della piattaforma, indipendentemente dal pacchetto e dalla pay-per-view.

P.S.: con il termine "SkySport" si intendono i canali autoprodotti dal 200 al 299(cioè senza i vari Eurosport, ESPN America, etc.), indipendendemente dal pacchetto di cui fanno parte

silvermask ha scritto:
nessuna novita' su prezzi inferiori strappati al callcenter per il ticket da 99?

stavo per fare la stessa domanda...
Io ho chiamato già svariate volte e, pur parlando ovviamente con operatori diversi, nessuno di questi si è schiodato dalla cifra di 99 euro..
C'è per caso qualcuno che è riuscito a spuntare uno sconto?

pirazico ha scritto:
stavo per fare la stessa domanda...
Io ho chiamato già svariate volte e, pur parlando ovviamente con operatori diversi, nessuno di questi si è schiodato dalla cifra di 99 euro..
C'è per caso qualcuno che è riuscito a spuntare uno sconto?

Perchè la cifra del Ticket Serie B è quella ;)

Sempre a voler sconti, sconti, sconti.... Pagate una volta tanto se davvero vi interessa qualcosa! E maledetta Sky che aveva il brutto vizio di concedere questi sconti!

theclubber ha scritto:
Sempre a voler sconti, sconti, sconti.... Pagate una volta tanto se davvero vi interessa qualcosa! E maledetta Sky che aveva il brutto vizio di concedere questi sconti!
uno ci prova se va bene, buon per lui se va male pazienza secondo me più che maledire sky è peggio mettere in pubblico il fastidio di non aver raggiunto il proprio obiettivo...

theclubber ha scritto:

caro, io pago mensilmente oltre 160 euro a Sky, avendo due abbonamenti pieni e due multivision....
E siccome il Lanciano è salito in B, volevo farmi questo ticket. E' ovvio che alla fine pagherò i 99 euro, ma avendo saputo che qualcuno, in passato, ha usufruito di sconti (non minacciando disdette, bada bene, ma solo chiedendo se c'era una possibilità del genere), ho provato a vedere se la cosa era fattibile pure quest'anno, considerando che quando gioca in casa il Lanciano, vado allo stadio, quindi 21 partite su 42 le pagherei senza però vederle...
Poi se chi ha postato qui sopra sta storia degli sconti si è divertito a prenderci in giro (ma spero di no), allora ammetto di esserci cascato, ma non credo che quello che ho fatto (senza peraltro riuscirci) sia in contraddizione con quanto sostenevo in passato, criticando chi, sistematicamente, minaccia la disdetta e spunta prezzi migliori... Che poi anche quella è solo una questione di principio, nel senso che io non lo faccio, ma non posso certo biasimare chi non si fa sti scrupoli e ci prova, tanto più che è Sky stessa a incentivare questo tipo di pratica... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso