[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
goldenboy1891 ha scritto:
Se nessuno acquista il ticket, vedrete come reagiranno quelli di SKY.

Mi sono perso la recente presentazione del compionato di serie B. Da quello che mi é stato riferito, é stato detto qualcosa durante la trasmissione in termini di ascolto e da quello che traspare, questo modo (ppv) di proporre il campionato andrà avanti così. :crybaby2:
Un saluto a tutti :wave:

Questo ticket varrebbe solo, se fanno la maggior parte dei campi di b in HD, altrimenti è caro.

palla33 ha scritto:
Mi sono perso la recente presentazione del compionato di serie B. Da quello che mi é stato riferito, é stato detto qualcosa durante la trasmissione in termini di ascolto e da quello che traspare, questo modo (ppv) di proporre il campionato andrà avanti così. :crybaby2:
Un saluto a tutti :wave:

E' un po' come il pagamento a fine mese o in contanti, si vede che le società di b campano di questo, mi sbaglio?

silvermask ha scritto:
ho provato a chiamare il numero verde ma niente da fare...99 euro...per ora...:D

Ho telefonato ieri
Al momento c'è quello per tutta la stagione come ben si sa!
Ho chiesto per il girone d'andata (al momento no) e comunque irremovibili per il prezzo (99,00)

Beh.....io attendo lungo il fiume.....e per il 25 sono in ferie.....vedrò a fine mese!

jeanvideo ha scritto:
Ho telefonato ieri
Ho chiesto per il girone d'andata (al momento no) e comunque irremovibili per il prezzo (99,00)

Beh.....io attendo lungo il fiume.....e per il 25 sono in ferie.....vedrò a fine mese!

Per lo meno per ora sono coerenti....

Mercoledi ha scritto:
Si parla di far slittare l'inizio della B.

:eusa_think:
l'ipotesi è concreta, in quanto è probabile che Lec e Gro (ufficiosamente già condannate alla C1 nella sentenza di 1° grado, prevista entro venerdì), si appelleranno fino all'ultimo grado possibile, ovvero il Tar del Lazio, per cui la B non potrebbe partire prima dell'inizio di settembre quantomeno;)

jeanvideo ha scritto:
Ho telefonato ieri

erano irremovibili anche sulle retention di luglio :eusa_whistle: ...poi si sa com'e' andata a finire il 30 :D :happy3:
io aspetto anche a meta' settembre.. :D

hermosa ha scritto:
Parlano di 3 prossime stagioni a partire da 2012/13 o 2013/14 ? Specificare era troppo faticoso ?

Si parla ovviamente del 2012/2013 non è necessario specificare ;)

hermosa ha scritto:
Parlano di 3 prossime stagioni a partire da 2012/13 o 2013/14 ? Specificare era troppo faticoso ?

Bella roba... con questa crisi chi si compra un decoder in più per vedere la B ?
Mi ricorda cose già viste , piattaforma Gioco Calcio , Dahlia , Stream

Diciamo che più che STREAM o DAHLIA ...ricorda molto di più GIOCO CALCIO...e tutti sappiamo come è finita

Poi sta storia di comprarsi l'ennesimo decoder complica non poco le cose anche perchè non penso costi meno di 100 euro ( e non mi sembrano momenti facili per le tasche degli italiani:5eek: )...e a quel punto se uno deve fare la spesa può tranquillamente valutare di farsi SKY .

Come ultima considerazione c'è il fatto che non penso che i guadagni sulla sola SERIE B siano così elevati da giustificare un investimento del genere....( se GIOCO CALCIO che aveva la Serie A ...e Dhalia che aveva Serie A e Serie B sono scoppiate....):eusa_wall:

Sarà Modena – Hellas Verona ad aprire ufficialmente venerdì 24 agosto alle 20.45 la Serie bwin 2012-2013. Una scelta non casuale, quella di ricominciare da uno stadio e una zona geografica, il modenese, che ha sofferto i lutti, le distruzioni e le difficoltà del sisma del maggio scorso e che ha fatto della “ripartenza” un impegno quotidiano al quale la Serie B vuole dare il suo contributo

Domani su Digital-Sat l'elenco completo di anticipi e postici delle prime tre giornate della Serie bwin 2012-2013

Cowsland ha scritto:
Si sa se il nuovo contratto prevede partite in hd ?
dai comunicati sembra che da quest'anno tutte le partite saranno prodotte in hd grazie ad europa7. Poi bisognerà vedere alla prima giornata e soprattutto se sky le trasmetterà tutte, visto che per il sabato pomeriggio non ha 10 canali calcio hd (9 gare + 1 diretta gol) a disposizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso