[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Peppers00 ha scritto:
Ieri...Credo il numero 199... Nn so dirti con precisione nn ho chiamato io...

ho chiamato il numero verde ma a 59 danno solo la B fino a dicembre, puoi chiedere al tuo amico se era per l'intera stagione quel prezzo?...

Ultima modifica:
silvermask ha scritto:
ho chiamato il numero verde ma a 59 danno solo la B fino a dicembre, puoi chiedere al tuo amico se era per l'intera stagione quel prezzo?...
Si era tutta la B...Cmq mi ha detto che lui ha chiamato per chiedere delle informazioni su SkyGo e l'operatore gli ha proposto il pacchetto a 99 euro...Lui ha finto di nn essere interessato in quanto costava troppo e l'operatore gli ha detto nemmeno a 59? A quel punto lui ha accettato!

Peppers00 ha scritto:
Si era tutta la B...Cmq mi ha detto che lui ha chiamato per chiedere delle informazioni su SkyGo e l'operatore gli ha proposto il pacchetto a 99 euro...Lui ha finto di nn essere interessato in quanto costava troppo e l'operatore gli ha detto nemmeno a 59? A quel punto lui ha accettato!

grazie riprovero'!

Bellissima questa idea di giocare 3 intere giornate il 23, 26 e 30 dicembre, quando la A si ferma!
Finalmente non ci sarà solo la premierleague a santo stefano...
Finalmente Abodi ha pensato qualcosa di davvero intelligente. Applausi.

silvermask ha scritto:
a 29?:5eek: Sarebbe interessante sapere in che periodo e' stata fatta...

a 29 solo il girone di andata.ho chiamto l'anno scorso il sabato mattina della prima giornata..ciao

9paolo ha scritto:
a 29 solo il girone di andata.ho chiamto l'anno scorso il sabato mattina della prima giornata..ciao

grazie, immaginavo fosse troppo bello per tutta la stagione.. :D

silvermask ha scritto:
grazie, immaginavo fosse troppo bello per tutta la stagione.. :D
Bè però se prendi il ticket per il girone d'andata a 29 e poi chiami per quello di ritorno nn credo te lo facciano pagare più di 29...Quindi alla fine con 60 hai avuto tutto !! No?

Peppers00 ha scritto:
Bè però se prendi il ticket per il girone d'andata a 29 e poi chiami per quello di ritorno nn credo te lo facciano pagare più di 29...Quindi alla fine con 60 hai avuto tutto !! No?

Nel girone di ritorno sono compresi anche play-off e play-out e probabilmente verrà a costare come l'anno scorso 59 ;)

SATRED ha scritto:
Nel girone di ritorno sono compresi anche play-off e play-out e probabilmente verrà a costare come l'anno scorso 59 ;)

infatti... era quello che ho dovuto fare io l'anno scorso perche' avevo inclusa solo l'andata nella promo del nuovo abbo.
Vediamo se a meta' settembre si spunta 59 per tutta la stagione...:D

Scusate non ho capito ma c'è già il ticket per tutta la b a 99 euro disponibile sul fai da te ?

Io la prima del Bari me la vedo allo stadio...Poi mi metto a stressare gli operatori per vedere di prendere il ticket almeno a 59...Come cliente freschissimo forse mi premiano... :p
Cmq Brasilian, si il ticket è già disponibile tutta la stagione a 99 euro...

Brasilian ha scritto:
Scusate non ho capito ma c'è già il ticket per tutta la b a 99 euro disponibile sul fai da te ?

1) vai sul sito clienti.sky.it
2) inserisci username e password
3) vai su "Arricchisci il tuo abbonamento"
4) vai su "Sky Pack"
5) Clicca su Aggiungi dove vedi il Ticket Serie B 99 Euro

Quindi la speranza di avere la B a 59 euro prima della prima non c'é ?
O anche a 29euro per l'andata, sempre prima della prima?

:eusa_think:

Mercoledi ha scritto:
Quindi la speranza di avere la B a 59 euro prima della prima non c'é ?
O anche a 29euro per l'andata, sempre prima della prima?

:eusa_think:

ho provato a chiamare il numero verde ma niente da fare...99 euro...per ora...:D

Se nessuno acquista il ticket, vedrete come reagiranno quelli di SKY.
Non fatevi fregare, la serie b deve essere inclusa nel pack calcio dato che mancherà sicuramente bundesliga.

goldenboy1891 ha scritto:
Se nessuno acquista il ticket, vedrete come reagiranno quelli di SKY
Sai quante volte ho letto questa considerazione (mai avveratasi, peraltro) negli ultimi 4 anni?:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
goldenboy1891 ha scritto:
Non fatevi fregare
Meno male che ci sei tu, altrimenti saremmo perduti...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

gigio82 ha scritto:
Sai quante volte ho letto questa considerazione (mai avveratasi, peraltro) negli ultimi 4 anni?:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Meno male che ci sei tu, altrimenti saremmo perduti...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Non a caso viviamo nella repubblica delle banane... :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso