La cronaca della presentazione della Serie B 2012/2013:
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30539
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30539
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peppers00 ha scritto:Ieri...Credo il numero 199... Nn so dirti con precisione nn ho chiamato io...
Si era tutta la B...Cmq mi ha detto che lui ha chiamato per chiedere delle informazioni su SkyGo e l'operatore gli ha proposto il pacchetto a 99 euro...Lui ha finto di nn essere interessato in quanto costava troppo e l'operatore gli ha detto nemmeno a 59? A quel punto lui ha accettato!silvermask ha scritto:ho chiamato il numero verde ma a 59 danno solo la B fino a dicembre, puoi chiedere al tuo amico se era per l'intera stagione quel prezzo?...
Peppers00 ha scritto:Si era tutta la B...Cmq mi ha detto che lui ha chiamato per chiedere delle informazioni su SkyGo e l'operatore gli ha proposto il pacchetto a 99 euro...Lui ha finto di nn essere interessato in quanto costava troppo e l'operatore gli ha detto nemmeno a 59? A quel punto lui ha accettato!
Io cmq ho saputo che l'anno scorso molta gente lo prese a 59 o addirittura 29 !!silvermask ha scritto:grazie riprovero'!
Peppers00 ha scritto:Io cmq ho saputo che l'anno scorso molta gente lo prese a 59 o addirittura 29 !!
silvermask ha scritto:a 29?Sarebbe interessante sapere in che periodo e' stata fatta...
9paolo ha scritto:a 29 solo il girone di andata.ho chiamto l'anno scorso il sabato mattina della prima giornata..ciao
Bè però se prendi il ticket per il girone d'andata a 29 e poi chiami per quello di ritorno nn credo te lo facciano pagare più di 29...Quindi alla fine con 60 hai avuto tutto !! No?silvermask ha scritto:grazie, immaginavo fosse troppo bello per tutta la stagione..![]()
Peppers00 ha scritto:Bè però se prendi il ticket per il girone d'andata a 29 e poi chiami per quello di ritorno nn credo te lo facciano pagare più di 29...Quindi alla fine con 60 hai avuto tutto !! No?
SATRED ha scritto:Nel girone di ritorno sono compresi anche play-off e play-out e probabilmente verrà a costare come l'anno scorso 59![]()
Brasilian ha scritto:Scusate non ho capito ma c'è già il ticket per tutta la b a 99 euro disponibile sul fai da te ?
Mercoledi ha scritto:Quindi la speranza di avere la B a 59 euro prima della prima non c'é ?
O anche a 29euro per l'andata, sempre prima della prima?
![]()
Sai quante volte ho letto questa considerazione (mai avveratasi, peraltro) negli ultimi 4 anni?goldenboy1891 ha scritto:Se nessuno acquista il ticket, vedrete come reagiranno quelli di SKY
Meno male che ci sei tu, altrimenti saremmo perduti...goldenboy1891 ha scritto:Non fatevi fregare
gigio82 ha scritto:Sai quante volte ho letto questa considerazione (mai avveratasi, peraltro) negli ultimi 4 anni?![]()
![]()
![]()
Meno male che ci sei tu, altrimenti saremmo perduti...![]()
![]()
![]()