[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
riccy03 ha scritto:
Saluti:happy3:
eccoci a parlare di serie B con ticket come ogni anno.....
son 2 anni di fila che in retation prendo il ticket a 49 euro.....vediamo quest'anno....:icon_bounce:

Idem.Ciao riccy03....ci si rivede ;)

qualcuno che ha fatto il ticket serie B a prezzo scontato a campionato iniziato non in coincidenza con retention o reconnection?

Ultima modifica:
Venerdi alle 12 ci sarà il sorteggio del calendario di B dall'Arena di Verona (location piuttosto insolita), probabilmente ci sarà la diretta Sky perchè ho letto di "diretta sui principali network nazionali" ;)

noel77 ha scritto:
Venerdi alle 12 ci sarà il sorteggio del calendario di B dall'Arena di Verona (location piuttosto insolita), probabilmente ci sarà la diretta Sky perchè ho letto di "diretta sui principali network nazionali" ;)

e non solo... :eusa_whistle:

Per lo sconto, si troveranno bene i retention di agosto,
rispetto a quelli di luglio.

Vedremo.

Mercoledi ha scritto:
Per lo sconto, si troveranno bene i retention di agosto,
rispetto a quelli di luglio.

Vedremo.

beh certo, cmq sto cercando di capire se sconti sono stati fatti anche in tempi diversi (quando) ed a prescindere dalle retention...;)

Ultima modifica:
Serie B Ticket A 29 Euro Girone D'andata

L'anno scorso ho fatto il tk a 29 euro solo girone d'andata verso il primi di agosto..qualcuno ha gia avuto l'offerta o ha chiamato per sapere
"chiedendo offerte di per la serieb"
se anche quest'anno ci sara il tk a 29 fra qualche giorno?
grazie
marco:icon_bounce: :D

9paolo ha scritto:
L'anno scorso ho fatto il tk a 29 euro solo girone d'andata verso il primi di agosto..qualcuno ha gia avuto l'offerta o ha chiamato per sapere
"chiedendo offerte di per la serieb"
se anche quest'anno ci sara il tk a 29 fra qualche giorno?
grazie
marco:icon_bounce: :D

hai chiamato per farla o online?

Devo abbonarmi per la prima volta a Sky esclusivamente per vedere le partite del Bari e sto raccogliendo le prime informazioni. Ieri in un centro Sky mi hanno detto che per comprare il pacchetto serie b non è sufficiente avere solo Sky tv, ma bisogna abbinare almeno uno tra calcio, sport, cinema e family. Mi date conferma? In sostanza 19 euro per sky tv, più 10 euro per cinema, sport o calcio o 5 euro per family più 5 euro per hd-sky go, più 58 euro una tantum per installazione e parabola più il costo del pacchetto b (attualmente 99 euro, ma mi ha detto di aspettare degli sconti, previsti per la seconda metà di agosto). Mi viene a costare euro 58+? di costi fissi, oltre a 29/34 euro mensili

mamosoft ha scritto:
Non è vero, basta il base da 19 euro.

infatti basta il base (ex "mondo")...le provano tutte per farti spendere..gia' il ticket a 99 e' un'esagerazione...:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso