Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
noel77 ha scritto:Per chi ha il ticket o per chi ha preso partite in ppv, quest'anno hd si o hd no?
Colpa di infrontpocho4ever ha scritto:bella mossa la partita che apre la stagione in HD e il resto nella solita schifosa qualità, mah
pocho4ever ha scritto:bella mossa la partita che apre la stagione in HD e il resto nella solita schifosa qualità, mah
non vorrei dire, ho visto serie b remix stamattina registrato, a me le riprese di empoli-reggina sembravano in hd, potrei anche sbagliarmi però...pocho4ever ha scritto:bella mossa la partita che apre la stagione in HD e il resto nella solita schifosa qualità, mah
dado88 ha scritto:In alcuni stadi è impossibile produrre una partita in HD anche volendo
Forse non sei mai andato in uno di quei stadiCowsland ha scritto:L'ho sentita anch'io questa cosa ma mi sfugge il perchè
dado88 ha scritto:Forse non sei mai andato in uno di quei stadi![]()
![]()
![]()
Posso supporre che sia più un problema di cablaggio che di telecamereCowsland ha scritto:No hai ragione ma non capisco perchè invece di portarsi dietro una telecamera standard non si possono portare dietro una in hd
fede73pd ha scritto:Mah... Al massimo ci potrebbero essere dei problemi di illuminazione in alcuni campi, ma penso sia un problema di pochissimi stadi, tipo Castellammare, lanciano, Terni o cittadella. Nella maggior parte dei casi in serie b ci sono impianti che hanno già ospitato la A, quindi problemi tecnici non ce ne dovrebbero essere in realtà. Probabilmente é questione che manca la volontà da parte di SKY o infront .
gigino22 ha scritto:a castellammare ti posso assicurare che i riflettori sono anche fin troppo potenti, constatato di persona allo stadio.![]()
gigino22 ha scritto:a castellammare ti posso assicurare che i riflettori sono anche fin troppo potenti, constatato di persona allo stadio.![]()