[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Camus ha scritto:
Sto guardando Gallipoli -Salernitana e ho sentito una cosa incredibile: un giocatore della Salernitana ha sbagliato un goal facilissimo e il telecronista ha detto:"buon per noi che Cartone (il giocatore della Salernitana) abbia sbagliato mira". Capisco che i telecronisti in B sono di parte ma a tutto c'è un limite...
Incredibile. Non può aver detto una cosa del genere!

Gallipoli-Crotone è data su calcio 12 ma non c è il collegamento.
Stanno mandando gli highlights della serie a:mad:

Almeno spiegassero il motivo.

Pierokr ha scritto:
Gallipoli-Crotone è data su calcio 12 ma non c è il collegamento.
Stanno mandando gli highlights della serie a:mad:

Almeno spiegassero il motivo.

Io ero a Lecce :D

Mi chiedevo se una volta terminato il campionato di serie A, ci sia la possibilità da parte di SKY di dare più spazio all'interno dei pacchetti sport/calcio alle partite del campionato cadetto ed in particolar modo ai play-off. Che ne pensate al riguardo?

dado88 ha scritto:
Mi sembra che continueranno a trasmettere solo una partita per turno

Ovviamente una sola per turno :) Domenica 23 alle 15 Sassuolo-Empoli :D

Spero anch'io x i playoff sui canali sport/calcio ma poi vallo a spiegare a chi ha sborsato 100 euro x il ticket di Serie B...

assolutamente no i play off solo per chi ha il ticket serie b ed è anche giusto.

fabcat ha scritto:
assolutamente no i play off solo per chi ha il ticket serie b ed è anche giusto.

Bè in realtà sarebbe giusto il contrario!! Io che pago il pacchetto calcio devo vedere tutto il calcio che sky possa trasmettere......
La giustizia è un altra cosa!!!

Altrimenti fatemi un altro pacchetto! Io lo chiamerei!!
"Sky calcio dei diritti ottenuti in secondo momento"

Ma che senso ha!!! Perchè si vantano di avere decine di campionati Inglese, spagnolo , tedesco, russo, uzbeka...... e poi quello italiano no!!! A me non sembra che loro quando dovevano ottenere i diritti di tale campionato li abbiano valutati in maniera così importante da poter poi chiedere ai tifosi 100 euro a parte!!!
A sto punto la prossima volta che si discuteranno i diritti, se fossi io a contrattare con loro, Glielo direi: perchè valutate "zero" il campionato di B e poi lo vendete come fosse oro? Forse la b è meglio della champions? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Credo di aver capito!! La serie b per loro è una fiction sull'hockey!!! Praticamente non ha collocazione alcuna nello sport..... e nemmeno in tv tra l'altro!!

serie b domenica su sky

ciao raga
ho comprato il ticket mondiali
quindi ho il calcio fino a fine settembre
però domenica
ho visto sul sito guida tv sky dice che diretta gol serie b la danno su sky calcio 1 sky supercalcio e sky sport 1 quindi è gratis o devo pagarla? se è su sky sport 1 dovrebbe essere gratis

Si, andrà in onda per tutti i possessori di pacchetti Sport e/o Calcio sui canali che hai citato, quindi non dovrai pagare nulla in più ;)

dki ha scritto:
Si, andrà in onda per tutti i possessori di pacchetti Sport e/o Calcio sui canali che hai citato, quindi non dovrai pagare nulla in più ;)
wooooooo che bello peccato che il decoder hd che è anche nell'offerta che ho fatto
non arriva in tempo per domenica
mi hanno detto la prox settimana arriva
cmq anche le varie partite si vedranno? della b di domenica

snakers09 ha scritto:
ciao raga
ho comprato il ticket mondiali
quindi ho il calcio fino a fine settembre
però domenica
ho visto sul sito guida tv sky dice che diretta gol serie b la danno su sky calcio 1 sky supercalcio e sky sport 1 quindi è gratis o devo pagarla? se è su sky sport 1 dovrebbe essere gratis

Siamo precisi nulla è gratis, diciamo che è compresa nel proprio abbonamento :)

snakers09 ha scritto:
cmq anche le varie partite si vedranno? della b di domenica
No, solo Diretta Gol Serie B. I vari match singoli saranno visibili solo in PPV o con il Ticket Serie B ;)

SATRED ha scritto:
Siamo precisi nulla è gratis, diciamo che è compresa nel proprio abbonamento :)
Senz'altro! ;)

dki ha scritto:
No, solo Diretta Gol Serie B. I vari match singoli saranno visibili solo in PPV o con il Ticket Serie B ;)

Senz'altro! ;)
ok va bene cmq mi vedrò diretta gol penso anche voi giusto?
che match è importante? nn me ne intendo di serie b solo serie a :D
cmq io che ho il calcio posso cmq vedere diretta gol giusto?

snakers09 ha scritto:
ok va bene cmq mi vedrò diretta gol penso anche voi giusto?
che match è importante? nn me ne intendo di serie b solo serie a :D
cmq io che ho il calcio posso cmq vedere diretta gol giusto?

Tutti gli abbonati Sport e Calcio guarderanno Diretta Gol Serie B non vedo altre alternative anche perchè è l'unica opzione disponibile per loro :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso