Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo si!syrio87 ha scritto:ragazzi oggi mi è arrivata la guida sintetica di sky e alla fine nei programmi di primafila c'è l'offerta x la serie b e dice i costi: singola partita, weekend e intero campionato...ciò vuol dire ke sarà anke quest'anno in PPV???![]()
Hanno imparato che la gente si abbona lo stesso e porta soldiVillans'88 ha scritto:Niente...nn hanno imparato niente...
Anch'io la penso cosi, vediamo cosa succede nei prossimi mesipaionike ha scritto:sicuro che non sia inclusa nel pacco e in ppv per tutti gli altri abbonati..?
in effetti questa mi sembra la cosapiù sensata... ma per me mica per skydado88 ha scritto:Anch'io la penso cosi, vediamo cosa succede nei prossimi mesi![]()
Quasi ad inizio del mese (quello precedente)dki ha scritto:Ragazzi un info: ma quanti giorni prima viene stampato il mensile?![]()
È secondo me questa è una delle tantedado88 ha scritto:Quasi ad inizio del mese (quello precedente)![]()
...dalla sua nascita lo SkyLife di cavolate ne ha riportata davvero tante
![]()
Vero, mostra solo cinque o sei partite (non ricordo)Villans'88 ha scritto:Xaltro Dahlia nn mostra nemmeno tutte le partite vero???
E' se invece accade il contrario?Anakin83 ha scritto:devono guadagnare sulla serie B e quindi non la mettono su Calcio...