[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine la registrazione scadrà il 9 dicembre 2010. ;)

ragazzi oggi mi è arrivata la guida sintetica di sky e alla fine nei programmi di primafila c'è l'offerta x la serie b e dice i costi: singola partita, weekend e intero campionato...ciò vuol dire ke sarà anke quest'anno in PPV??? :eusa_wall:

syrio87 ha scritto:
ragazzi oggi mi è arrivata la guida sintetica di sky e alla fine nei programmi di primafila c'è l'offerta x la serie b e dice i costi: singola partita, weekend e intero campionato...ciò vuol dire ke sarà anke quest'anno in PPV??? :eusa_wall:
Purtroppo si! ;)

il bello è ke in copertina sulla guida sintetica dice testualmente "dal 28 agosto torna il campionato di calcio. solo su sky TUTTE le partite di A e B in ALTA DEFINIZIONE" ma come faranno a mettere tutte le partite di b in hd??? bastava ke le mettessero nel pacco calcio :eusa_wall:

Niente...nn hanno imparato niente...e intanto la concorrenza avanza...

sicuro che non sia inclusa nel pacco e in ppv per tutti gli altri abbonati..?

A me, come avevo detto nell'altro topic, mi era stato detto che la B sarebbe stata in Pay Tv ma che la decisione definitiva doveva ancora essere decisa. Strano che lo Sky Life abbia detto diversamente. Ragazzi un info: ma quanti giorni prima viene stampato il mensile? :eusa_think:

dado88 ha scritto:
Anch'io la penso cosi, vediamo cosa succede nei prossimi mesi ;)
in effetti questa mi sembra la cosapiù sensata... ma per me mica per sky:D

dki ha scritto:
Ragazzi un info: ma quanti giorni prima viene stampato il mensile? :eusa_think:
Quasi ad inizio del mese (quello precedente) :D :D...dalla sua nascita lo SkyLife di cavolate ne ha riportata davvero tante ;)

dado88 ha scritto:
Quasi ad inizio del mese (quello precedente) :D :D...dalla sua nascita lo SkyLife di cavolate ne ha riportata davvero tante ;)
È secondo me questa è una delle tante :lol:. Comunque tra qualche giorno ho anche l'Intervista con la Noè, vediamo cosa mi dice...;)

però è una scelta logica. Sky ha bisogno disperato di soldi... se anche uno si abbona hanno guadagnato. sta disperatamente cercando abbonati e guadagni mettendosi a 90... devono guadagnare sulla serie B e quindi non la mettono su Calcio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso