marcobremb
Digital-Forum Friend
Sarebbe ora...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando l'Inter rubò per 3 campionati e mezzo su 5 non ti annoiava la serie a? Mah, mistero della mente umana
Mi fa piacere che almeno ammetti che la Juve è forte in Italia![]()
a questo punto mettete pure la champions nel pacchetto calcio aumentate un po il prezzo e cosi la cosa mi sembra giusta
scommettiamo che questo è un contentino perchè dall'anno prossimo non avranno più la premier league?
saluti
Sarebbe ora...
Non credo che cia sia nessun nesso tra Premier e la serie b(sennò non prendi la bundesliga che super giù giocano allo stesso orario della b),se verrà tolta la pay per wiew,quando vedo ci credo,sarà perché quest'anno non hanno venduto tanti pacchetti.
Bhe se davvero la serie B verrà trasmessa sul pacchetto Calcio sarà un ottima notizia x quanto mi riguarda, specialmente se il palermo non dovesse farcela a restare in serie A.
Ma ti rendi conto di cosa dici?
quoto, non lo diranno mai per ovvi motivi, ma sono certo che quest'anno anche per l'assenza di "big" sia stato un flop totale, in ogni caso se la B in "chiaro" fosse barattata con la perdita della Premier certamente non sarebbe positiva la cosa perchè ritengo molto grave perdere un campionato del livello della PL_