[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando l'Inter rubò per 3 campionati e mezzo su 5 non ti annoiava la serie a? Mah, mistero della mente umana
:icon_rolleyes:

Mi fa piacere che almeno ammetti che la Juve è forte in Italia :icon_bounce:

a questo punto mettete pure la champions nel pacchetto calcio aumentate un po il prezzo e cosi la cosa mi sembra giusta

Quando l'Inter rubò per 3 campionati e mezzo su 5 non ti annoiava la serie a? Mah, mistero della mente umana
:icon_rolleyes:

Mi fa piacere che almeno ammetti che la Juve è forte in Italia :icon_bounce:

Il tifoso ha bisogno di emozioni forti, non monotonia. Per questo prediligo la Serie B (chi se l'aspettava che il Sassuolo avesse ammazzato il campionato?) rispetto alla Serie A. Se la Serie B dovesse restare in pay per view non è un problema tanto levo il pacchetto Calcio (non mi interessa la Serie A nè la Bundesliga, entrambi inutili, tanto vincono sempre gli stessi).

scommettiamo che questo è un contentino perchè dall'anno prossimo non avranno più la premier league?
saluti

@gigino22: Il prezzo non scenderà mai, anche se dovrebbero perdere tutti gli eventi calcistici che possiedono
__
Se mandando in onda la SerieB sul pacchetto Calcio secondo me è dovuto al fatto che in questa stagione hanno venduti meno pacchetti di quelli che si aspettavano (non è un caso che ha Sport24 lo hanno pubblicizzato per tutta la stagione)

Non credo che cia sia nessun nesso tra Premier e la serie b(sennò non prendi la bundesliga che super giù giocano allo stesso orario della b),se verrà tolta la pay per wiew,quando vedo ci credo,sarà perché quest'anno non hanno venduto tanti pacchetti.

chiaro l'intento di fare 1 pò meglio le cose rispetto a quest'anno, mantenendo 1 solo campionato estero.
mi dispiace solo che la PL prevede partite quando non ce ne sono in Bundes, come sotto le feste o nei turni infrasettimanali, quelle mi mancheranno molto :(

Non credo che cia sia nessun nesso tra Premier e la serie b(sennò non prendi la bundesliga che super giù giocano allo stesso orario della b),se verrà tolta la pay per wiew,quando vedo ci credo,sarà perché quest'anno non hanno venduto tanti pacchetti.

quoto, non lo diranno mai per ovvi motivi, ma sono certo che quest'anno anche per l'assenza di "big" sia stato un flop totale, in ogni caso se la B in "chiaro" fosse barattata con la perdita della Premier certamente non sarebbe positiva la cosa perchè ritengo molto grave perdere un campionato del livello della PL_

Bhe se davvero la serie B verrà trasmessa sul pacchetto Calcio sarà un ottima notizia x quanto mi riguarda, specialmente se il palermo non dovesse farcela a restare in serie A.

UFFICIALE: L'HA APPENA CONFERMATO ANCHE ROBERTA NOE' LIVE SU SKYSPORT24 (B SENZA TICKET AGGIUNTIVI DAL 2013/14), ma aspetterò di vederla con i miei occhi per toglierla dalla mia firma, alla fine abbiamo avuto ragione noi tutti che non abbiamo acquistato il ticket, Sky ritenta la prossima volta magari sarai più fortunata, finito lo SKYFO DELLA PPV!!!...:happy3:

Bhe se davvero la serie B verrà trasmessa sul pacchetto Calcio sarà un ottima notizia x quanto mi riguarda, specialmente se il palermo non dovesse farcela a restare in serie A.

Non ce la fa, mi spiace.

A SKY non importa niente del Palermo nonostante fa oltre 2 milioni di telespettatori (SKY e MP) nelle partite che contano (Palermo vs Inter, Palermo vs Juve, Palermo vs Lazio, ecc.). Se il Palermo avesse agganci importanti come ha la Juventus, il Milan, ecc. a quest'ora sarebbe la squadra più favorita dagli arbitri. Purtroppo SKY e la Lega di Serie A non si rendono conto quanto sia importante il Palermo che è il patrimonio della Sicilia (5 milioni di abitanti e tanti tifosi nel Centro-Nord). Ho saputo da fonti certe che molti tifosi del Palermo non rinnoverebbero l'abbonamento a SKY in caso di retrocessione del Palermo in Serie B, solo la politica può salvare il Palermo dalla Serie B per motivi di ordine pubblico (a Palermo si sta facendo la fame, il clima è molto teso e la città è sull'orlo della guerriglia urbana, vedi cassonetti divelti e bruciati per i troppi rifiuti non smaltiti, vedi lavoratori GESIP non riassunti, ecc.).

Ma ti rendi conto di cosa dici?

E tu dove vivi? A Palermo la situazione è questa, venga con me a fare un giro a Palermo e te ne renderai conto. E capisci QUANTO SIA IMPORTANTE IL PALERMO PER LA GENTE IN TOTALE DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE. Ormai il Palermo parteciperà al campionato di Serie B 2013/14. E' possibile che Sky versi soltanto 4 milioni di euro per le 22 partecipanti di Serie B compreso il Palermo? Non è il caso di rivedere i diritti TV? E' giusto che il Palermo pretenda qualche milioncino in più pur di giocare ogni domenica alle 12:30, ha una visibilità pazzesca rispetto alle altre 14 squadre di Serie A.

quoto, non lo diranno mai per ovvi motivi, ma sono certo che quest'anno anche per l'assenza di "big" sia stato un flop totale, in ogni caso se la B in "chiaro" fosse barattata con la perdita della Premier certamente non sarebbe positiva la cosa perchè ritengo molto grave perdere un campionato del livello della PL_

Quello senza dubbio ,ma sono più convinto anche ci fosse la premier e la liga il prossimo anno sarebbero arrivati alla stessa soluzione di togliere il ticket serie b.

Penso sia ufficiale la notizia dell'anno prossimo, Daniele Barone l'ha confermato in telecronaca dando l'annuncio a tutti... PACCHETTO CALCIO senza PPW.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso