Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per me resterà sempre incredibile dover spendere altri soldi in aggiunta ad un abbonamento CALCIO per vedere le partite di serie B, pertanto possono fare quello che gli pare. Con tutto quello che incassano, dovrebbero garantire un telecronista dal vivo per ogni partita (e ormai abbiamo capito che non è più così) e almeno un bordocampista.fiammeolo ha scritto:Non mi è piaciuto il trattamento riservato da sky a verona-livorno stasera... ok il telecronista voce principale della serie b, ma niente bordo campo, niente seconda voce, niente di niente.
E'vero che riservano questo trattamento solo alla partita che va in onda sul pacchetto sport, ma potevano fare uno strappo...
Io speravo in una qualità video migliore, le partite non in hd sono veramente inguardabili.Chefren ha scritto:Per me resterà sempre incredibile dover spendere altri soldi in aggiunta ad un abbonamento CALCIO per vedere le partite di serie B, pertanto possono fare quello che gli pare. Con tutto quello che incassano, dovrebbero garantire un telecronista dal vivo per ogni partita (e ormai abbiamo capito che non è più così) e almeno un bordocampista.
quotone..soprattutto quella del Modena oggi...poi un Gentile così dormiente non l'avevo mai sentito..vabbè che anche la partita lo ha aiutatomarco bavutti ha scritto:Io speravo in una qualità video migliore, le partite non in hd sono veramente inguardabili.
visto che siamo in italia mi sarei sorpreso se facevano giocare oggi! le scelte logiche non appartengono al calcio italianoridicolo che il recupero si giochi domani alle 15 con questa serata completamente libera![]()
ma a prezzo intero?La ripresa sarà trasmessa in diretta e in pay per view (codice PPV 457137)
ma non ce piu il ticket serie B o cmq poter acquistare le ultime giornate e playoff???!?!