[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chefren ha scritto:
Quindi gli abbonati CALCIO vedranno sia Brescia-Empoli stasera che Varese-Cesena domani?
Esatto, doppio match aperto ai pacchetti Sport e Calcio per questo turno :)

Scusate ma il canale 253 è ancora chiuso, perché la partita Modena-Brescia non va in chiaro per gli abbonati CALCIO?

Chefren ha scritto:
Scusate ma il canale 253 è ancora chiuso, perché la partita Modena-Brescia non va in chiaro per gli abbonati CALCIO?

La partita è cominciata da 8 minuti, il canale è ancora chiuso?

Confermo che è chiuso, a testimonianza potrei allegare una cap fatta col cellulare, ma fidati.. si saranno dimenticati, intanto su 203 sta andando credo, vista la guida tv... ma gli abbonati CALCIO non possono vederla

Chefren ha scritto:
Confermo che è chiuso, a testimonianza potrei allegare una cap fatta col cellulare, ma fidati.. si saranno dimenticati, intanto su 203 sta andando credo, vista la guida tv... ma gli abbonati CALCIO non possono vederla

Sul 203 ti confermo che sta andando normalmente ;)

agostino31 ha scritto:
ma è chiuso o codificato?:eusa_think:
@agostino31: per favore non fare confusione :eusa_wall:

La gara Modena-Brescia che sta andando in onda sul canale 253 al momento è visibile solamente a coloro che hanno sottoscritto il ticket Serie B e non in free-vision per gli abbonati Calcio che invece hanno a video la schermata per l'acquisto in ppv ;)

Per gli abbonati Sport la visione di Modena-Brescia è regolarmente su Sky Sport 3.

Comunque io ho fatto una segnalazione in merito, chi è abbonato a Calcio controlli se ha visione sul canale 253 e ci faccia sapere. Grazie :)

Domani sera c'era un interessantissimo Hellas-Livorno da trasmettere sui canali sport/calcio alle 21... ma forse è chiedere troppo :(

Calcisticamente parlando, persa la Bundesliga il venerdì sera è deserto assoluto.

domy80 ha scritto:
Domani sera c'era un interessantissimo Hellas-Livorno da trasmettere sui canali sport/calcio alle 21... ma forse è chiedere troppo :(

Certo che è chiedere troppo, la partita scelta è sempre il sabato pomeriggio alle 15 ;)

SATRED ha scritto:
Certo che è chiedere troppo, la partita scelta è sempre il sabato pomeriggio alle 15 ;)
il problema è che fino all'anno scorso la partita aperta era quella del venerdì sera,quest'anno invece no:evil5:

agostino31 ha scritto:
il problema è che fino all'anno scorso la partita aperta era quella del venerdì sera,quest'anno invece no:evil5:

Ma come ho sempre detto fare paragoni tra annate sportive diverse (e composizioni di offerta a livello generale) non è possibile :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso