[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La situazione è questa: SKY SI STA DIMOSTRANDO DI ESSERE UNA BARZELLETTA. Per tre mesi pubblicizza tutta la Serie B sul pacchetto Calcio e poi dopo l'acquisto dei diritti di schifosi campionati stranieri SI TIRA INDIETRO? Comunque è ancora presto sui miniticket gratuiti, vi consiglio di aspettare.... se non mi sbaglio questa offerta che ho visto scade il 18 agosto... sto cercando di convincere i vertici di SKY a proporre un ticket di Serie B economico (magari 29 euro invece di 99 euro) per gli abbonati al pacchetto Calcio. Una soluzione che sa di compromesso. In ogni caso dovete aspettare, non c'è nessuna fretta.......

La situazione è questa: SKY SI STA DIMOSTRANDO DI ESSERE UNA BARZELLETTA...... ....... sto cercando di convincere i vertici di SKY a proporre un ticket di Serie B economico (magari 29 euro invece di 99 euro) per gli abbonati al pacchetto Calcio. Una soluzione che sa di compromesso. In ogni caso dovete aspettare, non c'è nessuna fretta.......

:5eek: :5eek:

eppoi se dovessere mettere il ticket a 99euro come mai a me ancora non compare?

eppoi se dovessere mettere il ticket a 99euro come mai a me ancora non compare?

se provi a comporre un nuovo abbonamento,
vedrai che ti compare :)

Ripeto, anche se la B fosse finita nel pack Calcio, avrebbero comunque messo un Ticket 99€, per chi non avesse voluto il pack calcio, ma solo la B.

quindi che il ticket da 99€ ci sarebbe stato... non é mai stato in dubbio.

Ultima modifica:

Ripeto, anche se la B fosse finita nel pack Calcio, avrebbero comunque messo un Ticket 99€, per chi non avesse voluto il pack calcio, ma solo la B.

Quindi escludi anche un ticket scontato per chi ha il pacchetto calcio? Si vede che le partite me le vado a vedere a casa di Daniele Barone. In streaming. Dalla wireless del suo vicino. :D

Ahahahah, scherzo eh. Mettiamola sul ridere che è meglio.

Si vede che questi 99 euro me li sconteranno in qualche modo, o perderanno un cliente.

Effettivamente il ticket compare, a 99 euro, anche componendo con il pacchetto calcio. Fine dei dubbi.
Ancora non ci credo. Mamma mia che figurone.

Ai già abbonati quando pensi che comparirà?

P.S. Con l'offerta "calcio sempre incluso" il ticket non compare...

https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5695&p=10100&bb=14 Prova a cliccare il tasto verde "Prosegui" in basso a destra, selezionando combinazioni anche con CALCIO e avrai la sorpresina :D

Nooooooooooooooooooooooooo! Ti ammazzoooooooooooooooooooooooo! :D

Allora è ufficiale............ non possono sbagliare la combinazione......

"Sky TV19,00 €
Sky Calcio fino al 6/1/2014 10,00 €14,00 €
HD fino al 6/1/2014 GRATIS 5,00 €
Sky Go SEMPRE INCLUSO
Decoder My Sky HD + Digital Key GRATIS 99,00 €
Installazione My Sky HD GRATIS 59,00 €
Serie B 2013/2014 99,00 €"

Più chiaro di così. SKY LA BARZELLETTA DELLA PAY TV.

DIAMOCI DA FARE! Contattiamo l'amministratore Ercolino per una petizione (e magari uniamo a quella petizione sui sottotitoli)??? Da girare in tutti i forum calciofili del mondo che avevano riportato la notizia dell'annuncio di SKY CHE LA SERIE B SAREBBE ANDATA SUL PACCHETTO CALCIO. Chi glielo spiega a quelli?

Ultima modifica:
Ho appena chiamato lo 027070 chiedendo se era confermata la serie b sul pacco calcio e una signorina mi ha detto che ankora è da decidere, poi mi ha anke detto che visto che sono un vecchio cliente(abbonato dal 2003) non ci saranno problemi secondo lei. Qui non sanno più che dire!

Ho appena chiamato lo 027070 chiedendo se era confermata la serie b sul pacco calcio e una signorina mi ha detto che ankora è da decidere, poi mi ha anke detto che visto che sono un vecchio cliente(abbonato dal 2003) non ci saranno problemi secondo lei. Qui non sanno più che dire!

Insistete, insistete.... fate sapere, tramite gli operatori call center, ai vertici di SKY che SIAMO PROFONDAMENTE DISGUSTATI..... usate pure il Contatta Sky tanto è gratis... minacciateli di fare una segnalazione all'AGCOM. Dobbiamo essere in tanti... da costringere a SKY di mantenere la parola data fino a qualche settimana fa.

sky tv + free vision avellino non cumulabile con sconto porta un amico.

La signorina insisteva che conveniva perchè non è detto che successivamente sia attivabile solo con sky tv.

Allora le rispondo: mi scusi ma se mi abbono a sky tv , risparmio 100 euro con porta un amico e poi compro il ticket da 99 euro...io vedo tutta la B (non solo una squadra) e risparmio pure un euro.

Conversazione terminata lì.

Avrei voluto aggiungere...mi chiami quando iniziano i saldi...

Che offerta è ...? Boh....

l'offerta calcio gratis 12 mesi è terminata? li avrebbe un grande senso pagare 229 euro e aggiungere la free vision....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso