[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nessuna fregatura... se hai un ticket non puoi avere le stesse agevolazioni di chi ha il Pacchetto vero e proprio.. ci mancherebbe...
Si ma avevano pubblicizzato la serie B contenuta nel pacchetto calcio... E' quí la fregatura... Se tacevano facevano piú bella figura

Che tristezza, sapevo che Sky era poco trasparente ma che arrivasse a una bassezza simile non me lo sarei mai aspettato...:(

Maxreloaded ma quindi é ufficiale?? serie B esclusa dal pack calcio?? quindi é solo accessibile col ticket??

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2

zc8.png

Cliccando sul banner si apre quell'offerta che promuove i pacchetti fino a gennaio 2014, ma credo che valga per qualsiasi offerta.

puoi inviarmi il link del banner per capire se è una presa per i fondelli o si è sbagliata la ragazza per telefono nel dirmi che l'offerta sky tv+ free vision per una squadra non è cumulabile con porta un amico ?
abbonandosi a sky tv con porta un amico e poi comprando il ticket per tutta la B in una seconda fase ( 99 euro) si paga uguale e si vede molto di più..non voglio credere che anche questo errore abbiano commesso.

puoi inviarmi il link del banner per capire se è una presa per i fondelli o si è sbagliata la ragazza per telefono nel dirmi che l'offerta sky tv+ free vision per una squadra non è cumulabile con porta un amico ?
abbonandosi a sky tv con porta un amico e poi comprando il ticket per tutta la B in una seconda fase ( 99 euro) si paga uguale e si vede molto di più..non voglio credere che anche questo errore abbiano commesso.

La FreeVision non é assolutamente cumulabile con la MGM, in fase di sottoscrizione.
o prendi la FreeVision o il Presenta Amico
Dopo 2 mesi che sei abbonato puoi presentare un amico, in quel caso non hai problemi a farlo.
:)

Vi ricordo che non tutte le promozioni sono cumulabili e compatibili tra di loro, é giusto così.

La FreeVision non é assolutamente cumulabile con la MGM, in fase di sottoscrizione.
o prendi la FreeVision o il Presenta Amico
Dopo 2 mesi che sei abbonato puoi presentare un amico, in quel caso non hai problemi a farlo.
:)

Vi ricordo che non tutte le promozioni sono cumulabili e compatibili tra di loro, é giusto così.
plm risparmiami il banner ; ho avuto la risposta.

di questi tempi /dopo le date di maggio, giugno) è molto più facile essere presentati che presentare...abbonamenti sottoscritti a settembre se ne vedono pochi

mi sono abbonato ad inizio giugno sapendo che la serie B era inclusa nel pacco calcio!
Sono passato a sky per vedere le partite del mio Bari! ora mi ritrovo con questo clamoroso dietrofront di sky!
sono davvero senza parole!!!

in realtà Settembre é uno dei mesi con più richieste d'abbonamento ;) non é ai livelli di Dicembre, ma sicuramente é un mese "alto-vendente".
buono a sapersi

Ma vorrei andare sul sicuro e quindi facendomi presentare piuttosto che sperare di presentare.

Il budget annuo prefissato è (senza Hd):

300 sky tv + pack calcio con tutta la B se finisse lì come promesso

270 sky tv + pack calcio + free vision una squadra di B.

180 euro per sky tv + ticket b

130-140 euro max per sky tv +free vision di una squadra

di più non credo che sarei disposto a spendere soprattutto dopo le peripezie di sky con la B e soprattutto dopo che questa ha invogliato i nuovi clienti con offerte fenomenali rispeto a quanto vedrei, come sky + calcio a 228 euro annui

Ultima modifica:
in realtà Settembre é uno dei mesi con più richieste d'abbonamento ;) non é ai livelli di Dicembre, ma sicuramente é un mese "alto-vendente".

ti avevo chiesto se é ufficiale il ticket obbligatorio oppure ancora l'ultima nota ufficiale é quella di maggio quando é stata annunciata la b su sky calcio?? :)

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2

RAGAZZI ALLORA E' UFFICIALE ....CHAT CON OPERATORE SKY MI SONO FINTO NUOVO ABBONATO(IO GIA SONO ABBONATO) ED HO DOMANDATO DELLA SERIE B...ECCO LA RISPOSTA
m1kg.jpg
[/URL][/IMG]

Lasciando stare che i operatori di Sky sono gli ultimi che sanno qualcosa...ma cosa vi aspettate ancora? La B sarà via ticket.

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

E' possibile mettere in mora sky per questo comportamento scellerato ???? io sono italiano e voglio vedere la Serie B nel pacco calcio come fa premium !!!!!

Sono un tifoso del Bari super inca...... ecco cosa ho letto a Giugno:

http://www.tuttobari.com/serie-b/sky-prossima-stagione-la-b-nel-pacchetto-calcio-33073

Ora dico, fanno bene quelli che non pagano gli abbonamenti tv e utilizzano metodi alternativi io sono il primo ad essere contro questi metodi, ma con questi atteggiamenti arroganti sky incentiva la gente a non abbonarsi e utilizzare altre vie o peggio passare alla concorrenza. La pubblicità è ingannevole almeno siate onesti e non promettete cose che non potete garantire!

Che vergogna sky; sempre più felice di aver inviato disdetta e di non rivederli più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso