[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Manca il Carpi. Non saprei nemmeno dire con esattezza dove si trovi Carpi (penso vicino a Modena) ma lo trovo indegno. E' la squadra più piccola della B e allora? Perché manca?
Lo trovo inelegante, discriminatorio. E c'è il Palermo, per ragioni legate al bacino d'utenza. Ma potevano mettere 5 squadre a questo punto.
la FreeVision delle 4 Squadre lo fanno solo per Scopo Commerciale tra Società Interessate e Sky

Manca il Carpi. Non saprei nemmeno dire con esattezza dove si trovi Carpi (penso vicino a Modena) ma lo trovo indegno. E' la squadra più piccola della B e allora? Perché manca?
Lo trovo inelegante, discriminatorio. E c'è il Palermo, per ragioni legate al bacino d'utenza. Ma potevano mettere 5 squadre a questo punto.
Dimmi il numero di tifosi del carpi e risponditi da solo ;)

Si potrebbe pure. Conosco gente che chiama i call center dei vari tim, wind etc solo per sport.

Max, se io fossi in te racconterei un mare di balle con il fatto di lavorare per Sky. Tipo direi che chi chiama il call center ingiustificatamente ha dei demeriti nella tabella delle promozioni :D. In ogni caso la bozza di lettera base, se la mandate (mandano) è da cambiare perché alla fine manca solo la frase: "cosa ho detto non lo so, però c'ho ragione perché i fatti mi cosano" (cit.).

Ah beh, si potrebbe tutto. Io durante il militare chiamavo i call center per passare le notti di guardia.

Tranquillo, quella lettera e'perdente come poche. Al momento opportuno vedremo chi ce la scrive ; )

Io mi sono abbonato perché seccato da Mediaset ma l'ho fatto ora per la promozione della B inclusa nel calcio. Però quello che sostengo è che chi ha un abbonamento a Sky (un bene di lusso) se combatte contro questa retromarcia lo deve fare per principio, non per i 99 euro. Chi si abbona a Sky ha un bene di lusso, quindi è strano che si intestardisca per i 99 euro in sé - anche se comprensibile, perché i soldi non crescono sugli alberi.

Ma quale bene di lusso, questi a 19 euro al mese (per un anno, ndr) ti danno tutto, serie tv comprese. Quest'anno c'han messo pure il calcio estero e, figata dell'anno, a giugno pure i mondiali ti vedi.
Premium e' di lusso, che te ne chiede 24 e non ha nemmeno tutte le partite.
La verita' e'che non sanno piu' che ****o fare per strapparti 20 euro al mese.

Dimmi il numero di tifosi del carpi e risponditi da solo ;)

Ma che ragionamento è? Fosse pure uno solo, ti parlo di giustizia.

E poi, per curiosità, ho appena visto che Carpi ha 20.000 abitanti più di Sassuolo, 40.000 vs 60.000.
Come si regolano? :D

Grazie a dado per la risposta sul ticket.

Ma che ragionamento è? Fosse pure uno solo, ti parlo di giustizia.

E poi, per curiosità, ho appena visto che Carpi ha 20.000 abitanti più di Sassuolo, 40.000 vs 60.000.
Come si regolano? :D

Grazie a dado per la risposta sul ticket.
Ma il sassuolo sta in serie A!
Il pacco di SKY comprende tutte le squadre quindi per forza anche il sassuolo,invece mediaset ad esempio non l'ha scelta ;)

Non è che magari martedì prossimo SKY, per i suoi 10 anni, ci fa un regalo a sorpresa?

Serie B sul pacchetto Calcio???

Intanto non molliamo il pressing su SKY... la strada è ancora lunga...
Terlizzi, tu che tutto puoi, cerca anche di contattare Abodi ed un pò tutti i presidenti delle squadre di B spiegandogli la questione...:lol:
P.S. max, io il 4 novembre faccio 10 anni di abbonamento ma non ho ricevuto alcuna comunicazione di sconti e regali, libera la casella che ti dò il mio codice ciente, grazie anticipatamente:D

Sarebbe la prima volta che annunciano ciò che avevano già annunciato. ....la situazione è veramente ridicola. ...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
per far capire quanto si siano resi conto di averla fatta grossa basti dire che anche a me come ad altri oltre ad aver "finto" di averci contattati senza successo, hanno chiesto di fornire un orario ad hoc e sono diversi giorni ormai e manco chiamano...

Dai, vediamo........ prima decidiamo sulla bozza e mandiamo a chi di dovere (Lega di Serie B compresa, magari loro sono più sensibili rispetto a SKY).
manda un mp ai moderatori, in modo tale che appena dovessero ufficializzare il ticket per la B si contatta immediatamente l'Agcom senza perdere un nano secondo con eventuale bozza già pronta perchè io voglio vedere il loro "sangue skyfoso", ergo una bella multa per pubblicità ingannevole, così la prossima volta ci penseranno non una, ma mille volte prima di rifarlo perchè il danno d'immagine, più che economico sarebbe notevole per loro...:laughing7:

Ultima modifica di un moderatore:
Mi risulta che a Trapani tantissime persone hanno aderito (sia vecchi che nuovi abbonati) al pacchetto Calcio + Trapani freevision... ho un amico di Modena che vorrebbe vedere le partite del Trapani ma non sa cosa fare, purtroppo il call center di SKY continua a rispondergli picche.

Mi risulta che a Trapani tantissime persone hanno aderito (sia vecchi che nuovi abbonati) al pacchetto Calcio + Trapani freevision... ho un amico di Modena che vorrebbe vedere le partite del Trapani ma non sa cosa fare, purtroppo il call center di SKY continua a rispondergli picche.
..non sono io :laughing7:
comunque Abodi dice tanto che la serie b merita più visibilità,si dia da fare ;)

per far capire quanto si siano resi conto di averla fatta grossa basti dire che anche a me come ad altri oltre ad aver "finto" di averci contattati senza successo, hanno chiesto di fornire un orario ad hoc e sono diversi giorni ormai e manco chiamano...
E' una tattica studiata a tavolino.Ci vogliono portare allo sfinimento ma non dobbiamo mollare assolutamente.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

la gazzetta dello sport di oggi a pagina 15:

Su Sky invece la situazione è al momento congelata. Dopo l’annuncio dato dalla stessa rete satellitare, non c’è stato il seguito previsto. Al momento infatti il campionato di B non compare in alcuno spot di Sky e nemmeno nelle brochure pubblicitarie per cui il passaggio da pay per view al pacchetto Calcio al momento non esiste.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso