[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
peccato sabatini è andato in pausa e ha letto la Benci, quando legge sabatini c'è meno filtro

ho letto l'articolo con le dichiarazioni di Abodi sui dubbi esistenti sulla continuazione di serie B tv.

Si va verso un monopolio sky o premium potrebbe essere interessata al pacchetto B, presentando quindi un 'offerta fortemente concorrenziale al colosso di Murdoch?

non trovo altre news sul web.

Tornando a cose più importanti....credete che la chiusura di Serie B TV possa comportare un qualche rimescolamento delle carte? Se Mediaset acquistasse il pacchetto completo darebbe un duro colpo a sky......
No secondo me no. Ma comunque la scelta del ticket o no è indipendente dai concorrenti. Non ci sono concorrenti, c'è solo l'intenzione di Sky (in connivenza con la Lega Serie B, perchè loro si pappano l'80% del costo del ticket) di specularci più o meno sopra, di fare più o meno gli accattoni (secondo me scivoliamo verso il vero e proprio "accattonaggio" in questo caso).

Ci sarebbe l' ipotesi circuito Publishare con le partite sulle tv locali in diretta in stile Basket, (esempio Empoli su RTV38, Varese su TL, Pescara su Rete8 e Bari su Telenorba) e anticipi e posticipi sulle tv locali in tutta italia (il circuito usato per Santoro).

Ci sarebbe l' ipotesi circuito Publishare con le partite sulle tv locali in diretta in stile Basket, (esempio Empoli su RTV38, Varese su TL, Pescara su Rete8 e Bari su Telenorba) e anticipi e posticipi sulle tv locali in tutta italia (il circuito usato per Santoro).

Ciao, ASROCCELLA! E' una tua ipotesi o hai letto qualcosa a riguardo?

Fantascienza...
Anche perchè dubito che SkySport o la stessa Premium permetta una cosa del genere

la gazzetta dello sport di oggi a pagina 15:

Su Sky invece la situazione è al momento congelata. Dopo l’annuncio dato dalla stessa rete satellitare, non c’è stato il seguito previsto. Al momento infatti il campionato di B non compare in alcuno spot di Sky e nemmeno nelle brochure pubblicitarie per cui il passaggio da pay per view al pacchetto Calcio al momento non esiste.
magari quelli del call-center, che fingono appositamente che Sky non abbia mai pubblicizzato la B nel pack calcio, leggono qualche quotidiano sportivo, così si "coprono di ridicolo" da soli, clowns che non siete altro, al soldo del magnate. Comunque mi sembra chiara la loro "strategia ridicola": stanno facendo passare quanto più tempo possibile, per poi dire che non è cambiato niente e non hanno mai annunciato cambiamenti sulle modalità di visione della B, quasi credendo di poter far dimenticare gli annunci fatti agli abbonati, quasi fossero degli "stolti smemorati"!!!

Ecco la risposta "intelligente" che mi è arrivata da Sky dopo il messaggio di protesta che gli avevo inviato:

Gentile Cliente,

la informiamo che la Serie B non è mai stata inserita nel pacchetto calcio, ma è un ticket acquistabile a parte.

----------------------------------------------

Ho già provveduto a mandare un altro messaggio di fuoco, scrivendogli che si devono solo vergognare e che le denunce alle Associazioni dei Consumatori e al Codacons sono inevitabili. Oltre a tante disdette che arriveranno appena tutti si renderanno conto di quanto è successo.

Ecco la risposta "intelligente" che mi è arrivata da Sky dopo il messaggio di protesta che gli avevo inviato:

Gentile Cliente,

la informiamo che la Serie B non è mai stata inserita nel pacchetto calcio, ma è un ticket acquistabile a parte.

----------------------------------------------

Ho già provveduto a mandare un altro messaggio di fuoco, scrivendogli che si devono solo vergognare e che le denunce alle Associazioni dei Consumatori e al Codacons sono inevitabili. Oltre a tante disdette che arriveranno appena tutti si renderanno conto di quanto è successo.

Stavolta si sono scoperti....;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Gentile Cliente,
la informiamo che la Serie B non è mai stata inserita nel pacchetto calcio, ma è un ticket acquistabile a parte...

di fatto é corretta questa risposta..
La B non é mai stata inserita nel Pack Calcio..
é stata pubblicizzata nel pack... ma non é MAI stata inserita ;)

di fatto é corretta questa risposta..
La B non é mai stata inserita nel Pack Calcio..
é stata pubblicizzata nel pack... ma non é MAI stata inserita ;)

intanto sto aspettando risposta dall'ufficio legale di Altroconsumo che era già a conoscenza della cosa.

come dire, intanto la pubblicizzo, accaparro quanti più polli posso e poi dico che non è mai stato così come pubblicizzato... e si aspettan oche non ci sia una rivoluzione?

ti ripeto io non ci sono cascato per questione di pochi giorni, avrei attivato il calcio consapevole, visto la loro pubblicità, di vedere la B inclusa.

Tra annunciare e inserire c'è una sottile differenza che non colgo...

L'operatore ha detto che la B non é mai stata inserita nel pack Calcio, ha detto una cosa corretta, non ha detto una balla.. dato che veramente non é mai stata inserita...

il fatto che sia stata pubblicizzata, é pubblicità ingannevole, ma non é certo colpa dell'operatore che ha semplicemente detto la verità : non é mai stata inserita :)

Cmq non ci sono più dubbi che la Serie B non ci sarà, ma credo anche che a Sky una bella multona dall'AGCOM non gliela toglierà nessuno. Magra consolazione per noi...

Io il ticket alla B non lo farò, sia per principio poichè sono contrario ai pacchetti extra per chi già paga il pacchetto normale, sia perchè le squadre per cui tifo non giocano in B (anche se da calciofilo a tuttotondo sono molto appassionato a questo Campionato), sia soprattutto perchè fare il ticket vorrebbe dire darla vinta a Sky.

Per la Serie B mi accontenterò dell'unica partita settimanale trasmessa per tutti e del pacchetto delle partite del Palermo ricevute come omaggio.

Cmq non ci sono più dubbi che la Serie B non ci sarà, ma credo anche che a Sky una bella multona dall'AGCOM non gliela toglierà nessuno. Magra consolazione per noi...

Io il ticket alla B non lo farò, sia per principio poichè sono contrario ai pacchetti extra per chi già paga il pacchetto normale, sia perchè le squadre per cui tifo non giocano in B (anche se da calciofilo a tuttotondo sono molto appassionato a questo Campionato), sia soprattutto perchè fare il ticket vorrebbe dire darla vinta a Sky.

Per la Serie B mi accontenterò dell'unica partita settimanale trasmessa per tutti e del pacchetto delle partite del Palermo ricevute come omaggio.

Idem....sicuramente non mi strapperò i capelli per la mancanza della serie b sul pack calcio

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso