[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono d'accordo che quella col calcio sia più conveniente, ci mancherebbe...

io rispondevo al fatto che ti lamentavi che Sky pubblicizzava la FreeVision anziché l'altra promo col calcio.
ti ho spiegato che non spetta a SKY pubblicizzarla ;)

per il resto, anche io suggerisco di aspettare qualche ufficialità...
magari alla fine scopriremo di aver fatto tante lamentele per niente ;)

Ma quando capite che l'ufficialità è come la morte. Una volta che succede, non si può tornare più indietro. Non potrà cambiare niente. La gente inizierà subito a comprare il ticket, purtroppo.

per il resto, anche io suggerisco di aspettare qualche ufficialità...
magari alla fine scopriremo di aver fatto tante lamentele per niente ;)

E' già ufficiale, state tranquilli... lo rivela il sito SKY durante la simulazione della composizione dell'abbonamento. Chi aggiunge il pacchetto Calcio si trova il ticket Serie B da pagare a parte. Maxreloaded, so che vuoi farci perdere tempo ma noi preferiamo agire prima che sia troppo tardì. RAGAZZI, AVETE DECISO???

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Max l'ho scritto: a 19 euro ti danno il pacchetto "Sky Calcio" per 12 mesi, ore e ore di partite, non le 42 gare di una squadra di serie B. Tu stesso mi hai consigliato di attivare la Free vision, se allo stesso prezzo posso avere Sky calcio e tutte le partite del Palermo, dove sta l'offerta tanto reclamizzata? :)

nn insisto perchè i link online potrebbero essere anche errati, ma potrebbe essere possibile (dalla simulazione lo è e il link me l'hanno dato in chat) pagare 9 euro sky tv + free vision e non 19 cumulando con porta un amico.
https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5696&sb=1

te lo chiedo qua visto che nella sezione dedicata ho chiesto 2 volte e non mi risp nessuno, scusa... se ho già l'HD, passando al nuovo listino,(togliendo anche cinema) lo devo pagare? no vero? mi pare ci sia uno sconto che ne annulla il costo cmq...

qui sei OT, non ho risposto di la perché é una domanda a cui si é risposto ormai centinaia di volte, basta leggere la discussione ;)
No non lo paghi!! :)

E' già ufficiale, state tranquilli... lo rivela il sito SKY durante la simulazione della composizione dell'abbonamento. Chi aggiunge il pacchetto Calcio si trova il ticket Serie B da pagare a parte. Maxreloaded, so che vuoi farci perdere tempo ma noi preferiamo agire prima che sia troppo tardì. RAGAZZI, AVETE DECISO???

ho parlato poco fa con Altroconsumo, la segnalazione bisogna farla a Sky chiedendo i lrispetto di quanto pubblicizzato e all'AGCM http://www.agcm.it/ ’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, e non all'AGCOM.

Sky potrà anche essere multata (probabile) ma ciò non cambierà il fatto che la serie b non sarà implementata nel il pack calcio. Ho ricevuto 3 conferme (2 al telefono e 1 in chat) prima di accettare di prendere solo le partite del palermo in regalo... di ufficiale c'è il ticket a 99 euro e la situazione è questa che piaccia o meno.

perché vorrei farvi perdere tempo scusa?? :D
a me cosa cambia?? io il calcio nemmeno lo seguo...

ma a Logica, é inutile protestare basandosi su "voci" non c'è scritto da nessuna parte che é già stato deciso tutto, anche perché non é ancora stata presentata la prossima stagione :)

perché vorrei farvi perdere tempo scusa?? :D
a me cosa cambia?? io il calcio nemmeno lo seguo...

ma a Logica, é inutile protestare basandosi su "voci" non c'è scritto da nessuna parte che é già stato deciso tutto, anche perché non é ancora stata presentata la prossima stagione :)

Su questo mi togli una curiosità?ma allora cosa era quella conferenza fatta prima della confederation cup?

Magari potrebbero fare che x i nuovi abbonati si paga il ticket o la free vision e x i già abbonati inclusa nel calcio chissà.. aspettiamo sta presentazione della stagione qualkuno sa quando sarà?

Sky potrà anche essere multata (probabile) ma ciò non cambierà il fatto che la serie b non sarà implementata nel il pack calcio. Ho ricevuto 3 conferme (2 al telefono e 1 in chat) prima di accettare di prendere solo le partite del palermo in regalo... di ufficiale c'è il ticket a 99 euro e la situazione è questa che piaccia o meno.

tanti amici palermitani invece avevano attivato il calcio convinti di poter vedere la serie B, ora scoprono che non la vedranno e dovranno accontentarsi del freevision, avendo però attivato un servizio che magari ora non gli serve più, 14 euro mese? se non sbaglio.

ho parlato poco fa con Altroconsumo, la segnalazione bisogna farla a Sky chiedendo i lrispetto di quanto pubblicizzato e all'AGCM http://www.agcm.it/ ’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, e non all'AGCOM.

Facciamo 'sta segnalazione che ci vuole? Ormai è ufficiale che la Serie B non sarà inclusa sul pacchetto Calcio, basta vedere la simulazione della composizione dell'abbonamento. Io sono pronto, tu pure.... e gli altri???

Magari potrebbero fare che x i nuovi abbonati si paga il ticket o la free vision e x i già abbonati inclusa nel calcio chissà.. aspettiamo sta presentazione della stagione qualkuno sa quando sarà?

Magari potrebbero fare così: chi ha già il calcio fino a una settimana dopo l'annuncio ufficiale non paga il ticket di Serie B, chi prende il calcio dopo una settimana dall'annuncio paga il ticket di 99 euro... è possibile? Niente Serie B per chi prende il ticket Calcio a meno che voglia pagare il ticket a prezzo pieno (trovo assurdo gente che paga soli 29 euro ma con ben 6 mesi di visione, sarebbe equo 79 euro per 6 mesi).

tanti amici palermitani invece avevano attivato il calcio convinti di poter vedere la serie B, ora scoprono che non la vedranno e dovranno accontentarsi del freevision, avendo però attivato un servizio che magari ora non gli serve più, 14 euro mese? se non sbaglio.

Lo so, io stesso ero molto tentato (ho sfiorato più volte l'acquisto della prepagata skytv+calcio) ma x fortuna non fidandomi completamente di sky essendo già stato abbonato in passato ho preferito aspettare. Adesso appurato della marcia indietro vergognosa di sky (dovuta all'acquisto di fox sports) mi sono guardato in giro e purtroppo e sottolineo purtroppo l'unico modo di poter vedere dignitosamente la serie B è quello di avere sky, ma secondo me visto che ai nuovi abbonati stanno regalando la stagione del palermo (e di altre 3 squadre) prima dell'inizio del campionato forse ci sarà possibilità di avere le partite anche per chi ha aggiunto il calcio nel periodo in cui pubblicizzavano la B nel pack...certo bisogna tempestare di chiamate e lamentarsi e non è piacevole.

Bah, se mi risolvessero per il decoder almeno. Certo che con Sky non ho fortuna.

Per caso hai allegato la foto che abbiamo pubblicato di recente? Qui in Sicilia troppe persone si lamentano del dietrofront di SKY sulla Serie B

Certo che gliel'ho mandata, nei giorni scorsi ma non mi hanno risposto...

...e di nuovo oggi dopo il messaggio che ho ricevuto stamane. Ma anche in questo caso attendo ancora risposta.

In pratica mi hanno risposto via email solo alla comunicazione senza l'allegato fotografico...

Magari potrebbero fare così: chi ha già il calcio fino a una settimana dopo l'annuncio ufficiale non paga il ticket di Serie B, chi prende il calcio dopo una settimana dall'annuncio paga il ticket di 99 euro... è possibile? Niente Serie B per chi prende il ticket Calcio a meno che voglia pagare il ticket a prezzo pieno (trovo assurdo gente che paga soli 29 euro ma con ben 6 mesi di visione, sarebbe equo 79 euro per 6 mesi).

io lo faccio per principio, non per il problema del ticket, so che alla fine dovremo pagarlo, ma passare per fessi non mi piace.
possiamo anche aprire un gruppo su facebook e far girare anche li la notizia.

Appena visto il nuovo spot sul calcio con vialli.....naturalmente non chiarisce il dubbio serie b.....

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso