[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rispolverando un vecchio post del 26-04-13, quando sul forum si iniziò a parlare della SerieB nel pacchetto CALCIO:

Sì dai........... ora SKY vuole regalarmi pure la Serie A (campionato più inutile al mondo grazie alla Juve col neoacquisto Ibrahimovic) dato che sono pronto ad acquistare solamente il ticket Serie B rinunciando proprio alla Serie A (ripeto, è il campionato più inutile al mondo finchè c'è la Juve ammazzatutti).

quindi... secondo me, Terlizzi.. dovresti iniziare a tranquillizzarti un pochino, e aspettare qualche ufficialità...

Ultima modifica:
di fatto é corretta questa risposta..
La B non é mai stata inserita nel Pack Calcio..
é stata pubblicizzata nel pack... ma non é MAI stata inserita ;)
max, scusami se te lo dico ma quando dai questo tipo di risposte ti poni allo stesso livello di quelli del call-center e ho detto tutto...in ogni caso invito Satred a muoversi davvero adesso verso l'Agcom o attraverso il sito segnalato dall'utente in precedenza (allegando la foto postata sul forum un pò di tempo fa) a nome di tutto il forum perchè ormai non ci sono più dubbi

Siamo molto rilassati, io e maxreloaded abbiamo pensieri diversi, non c'è nulla di male... mica lo insulto. Solo che non ci piacciono le prese in giro da una certa azienda.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

max, scusami se te lo dico ma quando dai questo tipo di risposte ti poni allo stesso livello di quelli del call-center e ho detto tutto...in ogni caso invito Satred a muoversi davvero adesso verso l'Agcom o attraverso il sito segnalato dall'utente in precedenza (allegando la foto postatta sul forum un pò di tempo fa) a nome di tutto il forum perchè ormai non ci sono più dubbi

Ma perche dovete fasciarvi la testa prima del previsto e Talmente assurda come cosa che pure un Bambino di 5 Anni lo Capirebbe

Ma perche dovete fasciarvi la testa prima del previsto e Talmente assurda come cosa che pure un Bambino di 5 Anni lo Capirebbe
fasciarsi cosa? ci sono solo conferme che hanno fatto marcia indietro e "se non è zuppa è pan bagnato", mi sa che tu ancora non conosci Sky e la sua "malignità", caro mio eh...:eusa_wall:

fasciarsi cosa? ci sono solo conferme che hanno fatto marcia indietro e "se non è zuppa è pan bagnato", mi sa che tu ancora non conosci Sky e la sua "malignità", caro mio eh...:eusa_wall:

Ma Lo Volete Capire o No che la Stagione 2013/2014 non L'hanno Ancora Presentata? non C'e Nulla di Deciso Ancora

Io sto avendo vari problemi. Prima per sottoscrivere, ora col decoder. Poi c'è da vedere questo fatto della b. Però non è che Sky sia l'ufficio imposte, se penso troppo male di loro li mollo e basta. Per la b secondo me non è detto ancora nulla.

Ma Lo Volete Capire o No che la Stagione 2013/2014 non L'hanno Ancora Presentata? non C'e Nulla di Deciso Ancora
C'è un piccolo problema però: il ticket Serie B lo stanno già vendendo, non solo ai nuovi abbonati ma anche anche ai vecchi abbonati al Call Center e agli Sky Center. Cioè il ticket c'è, lo stanno vendendo. E se la procedura va a buon fine vuol dire che il sistema l'ha già inserito.
Non sarà ufficiale, ma non ce la vedo Sky a stornare i ticket che già adesso sta facendo. Cioè, avrebbe senso secondo voi? Prima annuncia a video che non c'è il ticket, adesso lo commercializza facendolo pagare e tra due settimana ricambia idea e lo storna? :D:D dai.

C'è un piccolo problema però: il ticket Serie B lo stanno già vendendo, non solo ai nuovi abbonati ma anche anche ai vecchi abbonati al Call Center e agli Sky Center. Cioè il ticket c'è, lo stanno vendendo. E se la procedura va a buon fine vuol dire che il sistema l'ha già inserito.
Non sarà ufficiale, ma non ce la vedo Sky a stornare i ticket che già adesso sta facendo. Cioè, avrebbe senso secondo voi? Prima annuncia a video che non c'è il ticket, adesso lo commercializza facendolo pagare e tra due settimana ricambia idea e lo storna? :D:D dai.
non e un Problema in Quando il Ticket lo Avrebbero Venduto Lo stesso Con o Senza L'Introduzione della B nel Pacchetto Calcio

Hai fatto un ottimo discorso: per chi non avesse capito la Serie B non è più sul pacchetto Calcio. Cioè io me lo prendo oggi 'sto ticket Serie B, pago 99 euro alla prossima fattura (5 agosto 2013) e poi mi stornano??? Ma cos'è? Una barzelletta?????

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

per chi é già abbonato, il ticket é attivabile solo al telefono o negli Skycenter... sul sito non l'hanno ancora inserito per i già abbonati.

​l'ha scritto oggi Maxreloaded

Guarda Caso ho Telefonato Oggi a Sky e Mi Hanno Detto di Richiamare a Inizio Agosto per Sicurezza poi che non e Certa la cosa del Ticket

Guarda Caso ho Telefonato Oggi a Sky e Mi Hanno Detto di Richiamare a Inizio Agosto per Sicurezza poi che non e Certa la cosa del Ticket
forse non ti è chiara ancora una cosa e cioè che loro stanno giocando "sporco" perchè più tempo fanno passare prima di renderlo ufficiale a tutti gli effetti e più credono di far "dimenticare" gli spot sulla B nel pack calcio e sono oltremodo vergognosi perchè hanno pure il coraggio di negarlo per non parlare del fatto che fingano di telefornarti per poi mandarti una mail in cui dicono che hanno provato a contattarti ma senza successo (palla colossale) e non ti contattano più anche se gli fornisci una fascia oraria specifica, come da loro richiesta...Sai come si dice in questi casi: "excusatio non petita, accusatio manifesta", sono costretto a ripeterlo ma vedo che è necessario farlo purtroppo...:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso