[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'operatore ha detto che la B non é mai stata inserita nel pack Calcio, ha detto una cosa corretta, non ha detto una balla.. dato che veramente non é mai stata inserita...

il fatto che sia stata pubblicizzata, é pubblicità ingannevole, ma non é certo colpa dell'operatore che ha semplicemente detto la verità : non é mai stata inserita :)

quindi l'operatore se uno si vuole abbonare skycalcio per vedere la serie B avviserà il cliente che la serie B non è inserita nel pacchetto come invece la sua società ha pubblicizzato, o fa abbonare il cliente e poi sono fatti del cliente se non vede le partite di serieb?

è vero che non esiste attualemnte il ticket serie B, in quanto da fai da te non attivabile?

quindi l'operatore se uno si vuole abbonare skycalcio per vedere la serie B avviserà il cliente che la serie B non è inserita nel pacchetto come invece la sua società ha pubblicizzato, o fa abbonare il cliente e poi sono fatti del cliente se non vede le partite di serieb?

è vero che non esiste attualemnte il ticket serie B, in quanto da fai da te non attivabile?

ovviamente l'operatore dice che la B non é nel pack calcio.

Online, il ticket é attivabile solo se stipuli un nuovo abbonamento (prova a fare una simulazione di nuovo abbonamento e troverai il ticket 99€)....
per chi é già abbonato, il ticket é attivabile solo al telefono o negli Skycenter... sul sito non l'hanno ancora inserito per i già abbonati.

e se uno prima attiva questo ticket per il palermo diciamo e poi fa disdetta ceh succede?

Oggi ancora Sara Benci e Sandro Sabatini nella conduzione del pomeriggio. Oggi dovrebbe esserci Sabstini alla conduzione del "Liberi di chiedere" alle ore 15, dato che alternano conduttori. Se l'altroieri c'era Sabatini e ieri la Benci, oggi se tutto va bene dovrebbe toccare a Sabatini.;)
Quindi scatenativi con la domanda se la serie B sarà sul pack calcio!!!!!

ma non è meglio x ora aspettare l'ufficialità piuttosto che fare modifiche all'abbonamento adesso che non si sa come va a finire magari fra un mese?

Purtroppo ci sono mille indizi e manca solo l'ufficialità. Oggi ho visto l'ennesimo: sul "Corriere dello Sport" e sul "Giornale di Sicilia" si pubblicizza una (fantomatica) offerta per vedere tutte le partite del Palermo a 19 euro, con solo "Sky Tv" in più. Ora dico io, con quella cifra per un anno c'è gente che vede infinite partite su "Sky Calcio" e loro, dopo aver fatto retromarcia sulla serie B inserita nel pacchetto, ti propinano una cosa simile? Ma stiamo scherzando? A queste condizioni possono scordarsi i nuovi abbonati come me e voglio vedere quanti non fanno disdetta...

Purtroppo ci sono mille indizi e manca solo l'ufficialità. Oggi ho visto l'ennesimo: sul "Corriere dello Sport" e sul "Giornale di Sicilia" si pubblicizza una (fantomatica) offerta per vedere tutte le partite del Palermo a 19 euro, con solo "Sky Tv" in più. Ora dico io, con quella cifra per un anno c'è gente che vede infinite partite su "Sky Calcio" e loro, dopo aver fatto retromarcia sulla serie B inserita nel pacchetto, ti propinano una cosa simile? Ma stiamo scherzando? A queste condizioni possono scordarsi i nuovi abbonati come me e voglio vedere quanti non fanno disdetta...

mi spieghi cosa c'è di "fantomatico"??

Skytv = 19€ al mese
+ FreeVision Palermo

ecco fatta l'offerta pubblicizzata :)

mi spieghi cosa c'è di "fantomatico"??

Skytv = 19€ al mese
+ FreeVision Palermo

ecco fatta l'offerta pubblicizzata :)

Max l'ho scritto: a 19 euro ti danno il pacchetto "Sky Calcio" per 12 mesi, ore e ore di partite, non le 42 gare di una squadra di serie B. Tu stesso mi hai consigliato di attivare la Free vision, se allo stesso prezzo posso avere Sky calcio e tutte le partite del Palermo, dove sta l'offerta tanto reclamizzata? :)

Oggi ancora Sara Benci e Sandro Sabatini nella conduzione del pomeriggio. Oggi dovrebbe esserci Sabstini alla conduzione del "Liberi di chiedere" alle ore 15, dato che alternano conduttori. Se l'altroieri c'era Sabatini e ieri la Benci, oggi se tutto va bene dovrebbe toccare a Sabatini.;)
Quindi scatenativi con la domanda se la serie B sarà sul pack calcio!!!!!
Già fatto ieri e lo rifarò oggi sperando legga sabatini=)

Max l'ho scritto: a 19 euro ti danno il pacchetto "Sky Calcio" per 12 mesi, ore e ore di partite, non le 42 gare di una squadra di serie B. Tu stesso mi hai consigliato di attivare la Free vision, se allo stesso prezzo posso avere Sky calcio e tutte le partite del Palermo, dove sta l'offerta tanto reclamizzata? :)

si ma l'offerta FreeVision é un'offerta di SKY.
quindi pubblicizzano quella
l'offerta dei 19 con il pack Calcio é un'offerta "partner" quindi non sta a SKY doverla pubblicizzare, ma casomai é un compito del partner commerciale :)

si ma l'offerta FreeVision é un'offerta di SKY.
quindi pubblicizzano quella
l'offerta dei 19 con il pack Calcio é un'offerta "partner" quindi non sta a SKY doverla pubblicizzare, ma casomai é un compito del partner commerciale :)

Perfetto, sono due canali diversi, ma a me cliente non interessa il canale, ma risparmiare e mi sa che anche tu converrai che c'è un abisso tra le due diverse offerte, molto più conveniente quella con Sky Calcio. E cmq in tutto questo per non andare troppo OT, io sto attendendo ancora l'ufficialità sulla serie B, altrimenti non mi muoverò, anche se ormai mi sembra scontato che non ci sarà mai nel pacchetto.

Già fatto ieri e lo rifarò oggi sperando legga sabatini=)

Con Sabatini alla conduzione forse siamo più fortunati. Gli altri conduttori selezionano le domande. Sabatini legge in ordine cronologico, però fa aggiornare spesso i tweet nuovi....quindi bisogna scrivere in continuazione.:D
Poi se gli fai prima i complimenti li legge sicuro.:D

Confermo quello che dice peppe. Essendo il Palermo retrocesso ho dovuto abbandonare al jazeera per quest'anno almeno e tra mediaset e sky mi sono dovuto orientare sul canguro per vedere tutto, dunque sono andato sul sito di sky ed ho stipulato un abbonamento. Alla fine ho fatto sky + calcio + palermo 2013/2014 gratis e myskyhd gratis (potevo scegliere anche trapani, avellino e latina) ma l'opzione scegli una squadra avrei potuto sceglierla anche senza aggiungere nessun pacchetto e pagare 19 euro al mese per sky tv + palermo... con lo sconto presenta 1 amico pagherò 19 euro al mese fino a gennaio e 33 euro al mese fino a giugno, poi disdirò e mi guarderò intorno sperando nella promozione del palermo...:) per la champions pazienza, avendo la motorizzata non si resta mai delusi...
e cmq confermo anche che l'operatore via chat ha smentito che sky avesse mai pubblicizzato la B nel pack calcio, ad ogni modo visto che mi regalano tutte le partite del palermo alla fine mi è andata bene così...

Ecco la risposta "intelligente" che mi è arrivata da Sky dopo il messaggio di protesta che gli avevo inviato:

Gentile Cliente,

la informiamo che la Serie B non è mai stata inserita nel pacchetto calcio, ma è un ticket acquistabile a parte.

----------------------------------------------

Ho già provveduto a mandare un altro messaggio di fuoco, scrivendogli che si devono solo vergognare e che le denunce alle Associazioni dei Consumatori e al Codacons sono inevitabili. Oltre a tante disdette che arriveranno appena tutti si renderanno conto di quanto è successo.

Per caso hai allegato la foto che abbiamo pubblicato di recente? Qui in Sicilia troppe persone si lamentano del dietrofront di SKY sulla Serie B

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Perfetto, sono due canali diversi, ma a me cliente non interessa il canale, ma risparmiare e mi sa che anche tu converrai che c'è un abisso tra le due diverse offerte, molto più conveniente quella con Sky Calcio. E cmq in tutto questo per non andare troppo OT, io sto attendendo ancora l'ufficialità sulla serie B, altrimenti non mi muoverò, anche se ormai mi sembra scontato che non ci sarà mai nel pacchetto.

Sono d'accordo che quella col calcio sia più conveniente, ci mancherebbe...

io rispondevo al fatto che ti lamentavi che Sky pubblicizzava la FreeVision anziché l'altra promo col calcio.
ti ho spiegato che non spetta a SKY pubblicizzarla ;)

per il resto, anche io suggerisco di aspettare qualche ufficialità...
magari alla fine scopriremo di aver fatto tante lamentele per niente ;)

io rispondevo al fatto che ti lamentavi che Sky pubblicizzava la FreeVision anziché l'altra promo col calcio.

Saggio come sempre ;)

te lo chiedo qua visto che nella sezione dedicata ho chiesto 2 volte e non mi risp nessuno, scusa... se ho già l'HD, passando al nuovo listino,(togliendo anche cinema) lo devo pagare? no vero? mi pare ci sia uno sconto che ne annulla il costo cmq...

ovviamente l'operatore dice che la B non é nel pack calcio.

probabilemnte ancora una volta mi sono spiegato male io.....

io so per pubblicità sky che attivando il calcio vedrò la serie B.

l'operatore di certo non viene da dirmi al momento della richiesta di attivazione di Skycalcio cosa vedrò e cosa non vedrò, quindi mi attiva il pack. tra un mese quand oinizia la B e non vedendola richiamerò l'operatore lamentandomi.... e come me credo che in migliaia saranno i clienti che inconsapevolmente, Sky non ha fatto alcuna rettifica a quanto pubblicizzato, chiederanno spiegazioni.

nulla contro l'operatore, ma converrai con me che l'azienda in questo modo inganna il cliente.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso