[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per presa visione domattina invierò raccomandata A/R a Sky Italia e per presa visione all'AGCM e all'Adiconsum (esattamente come abbiamo fatto per Loghi e bug FW visto che è andata bene in quei casi), con una copia-traccia postata stamattina da un utente su questo thread, più immagine postata da Terlizzi e miei contatti. Suppongo che mi richiamino in settimana per avere info più dettagliate. L'altra volta mi hanno chiamato per chiedermi lumi sulla situazione poi mi hanno bombardato offrendomi vari tickets Calcio prima 6 mesi poi 1 anno e vari sconti mensili, la prima volta accettai la mazzetta, la seconda no. :D Non accetterò anche stavolta, mi piacerebbe che un commerciale di Sky mi scrivesse, anche privatamente, l'elucubrazione mentale che ha portato a questo dietro-front, poi mi ritirerò dalla questione Serie B. Buon weekend a tutti ;)

La bozza è quella che ho scritto io? Se li senti fai presente che il fw ha ancora un bel baco non da poco, vedi la discussione che ho aperto nell'area tecnica.

Per presa visione domattina invierò raccomandata A/R a Sky Italia e per presa visione all'AGCM e all'Adiconsum (esattamente come abbiamo fatto per Loghi e bug FW visto che è andata bene in quei casi), con una copia-traccia postata stamattina da un utente su questo thread, più immagine postata da Terlizzi e miei contatti. Suppongo che mi richiamino in settimana per avere info più dettagliate. L'altra volta mi hanno chiamato per chiedermi lumi sulla situazione poi mi hanno bombardato offrendomi vari tickets Calcio prima 6 mesi poi 1 anno e vari sconti mensili, la prima volta accettai la mazzetta, la seconda no. :D Non accetterò anche stavolta, mi piacerebbe che un commerciale di Sky mi scrivesse, anche privatamente, l'elucubrazione mentale che ha portato a questo dietro-front, poi mi ritirerò dalla questione Serie B. Buon weekend a tutti ;)

Sei un mito.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Quindi hanno eliminato le FreeVision??? Io mi sono abbonato anche per le partite del Palermo (sono ancora in attesa di decoder e smart card) e neanche potrò vedere le partite della mia squadra???

Non penso per le freevision già confermate in email vengono tolte...altrimenti la figuraccia diventa doppia perderebbe moltissimo di credibiltà...già adesso sarei curioso come pubblicano o parlano di Serie B...

Ma non è più possibile attivare la freevision? Ricordo che in qualche post si parlava del 31 Luglio o addirittura del 31 Agosto.....o ricordo male??

inviata tramite fax la tua bozza ad agcom

Agcom o Agcm? La prima non so se sia competente, malgrado quel passo dello statuto che ho postato oggi. Mi raccomando, usate sempre il condizionale e ricordatevi che l'immagine che circola ha valenza puramente indicativa. Non è una prova e mai lo sarà. Le prove sono le registrazioni dell'Agcom e soci.

Ah non c'è più nemmeno la free vision? Ma qualcuno non aveva scritto che bastava il nuovo listino e il pacchetto calcio per avere la free vision? Stiamo cadendo nel ridicolo.

Alcuni hanno scritto che non ci sono più nell'area fai da te...io non ho ancora il contratto attivo e non posso controllare...quando mi attiveranno il tutto e se non avrò la possibilità di avere almeno le partite del Palermo li inonderò di telefonate..."La Gazzetta dello Sport" una settimana fa pubblicava nell'edizione siciliana una pagina intera in cui era scritto chiaramente che l'attivazione del FreeVision scade il 31 agosto, spero vivamente sia così.

Io invece sono sorpreso.... davvero.... solo che maxreloaded nega tutto e io devo fidarmi di lui (se lui dice che a protestare ci sono quattro gatti devo fidarmi e basta). ;)

Satred, se ci leggi.... la notizia è già ufficiale... non è il caso di preparare un bell'articolo sul portale www.digital-sat.it? Scrivi pure che la Serie B non è più sul pacchetto Calcio, so che ci legge mezza Italia e giustamente ha il diritto di essere informata.

Concordo anche io...anche perché se a noi gli operatori dicono che questa cosa della Serie B inclusa nel pack calcio c'è la stiamo inventando...penso sia difficile dire la stessa cosa a voi "testate del settore" ...almeno dovranno cercare delle giustificazioni più accettabili...:eusa_think:

Inviata email di protesta a sky ed ecco cosa mi hanno risposto:

Gentile Cliente,

siamo spiacenti del suo disappunto e ci preme renderle noto che l’opinione dei nostri Clienti rappresenta per noi un prezioso contributo per migliorare la qualità dei nostri servizi.

L'accordo tra Lega Calcio e Sky per per la trasmissione delle partite della serie cadetta, relativi sia alla regular season, con anticipi e posticipi, sia agli eventuali play off e play out, non segue le consuete formule di acquisizione dei diritti sportivi e permetterà ai tifosi di seguire gli incontri in Pay per View.

Sky infatti produrrà le riprese delle partite e restituirà gran parte dei proventi derivanti dalla vendita delle stesse alla Lega Calcio, quindi alle squadre stesse, aiutandole così a crescere.

I tifosi avranno la possibilità di seguire la Serie B acquistando in Pay per View le partite di questa stagione con i seguenti costi:
€ 99,00 per tutte le partite del campionato di Serie B;
€ 6,00 la singola partita;
€ 8,00 per l’intero week-end Calcio Serie B, inclusi anticipi e posticipi.
Cogliamo l’occasione per ringraziarla della sua e-mail e per augurarle buon proseguimento di visione.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

Ok parte pec all'agcom e federconsumatori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso