Come preannunciato, sono entrato in chat... ho trovato una signorina gentile... ho iniziato con l'argomento sulla Serie B, lei mi dice che dovremmo parlare di altro (abbonamenti), io non sono interessato a un nuovo abbonamento dato che sono già abbonato, lei insiste a chiamare il 027070, io ho risposto che non lo posso fare e ho spiegato i motivi... a questo punto lei si arrende e si è messa ad informarsi dai suoi superiori, mi dice di attendere un paio di minuti... attendo (e nel contempo ho temuto che non mi calcolasse)... rispunta questa gentile signorina e mi ha detto che per gli abbonati Calcio la Serie B è ufficialmente visibile tramite il ticket a 99 euro (come già preannunciato da maxreloaded) e che in queste ore (ma già PROTESTIAMO DA SETTIMANE!!!) hanno subito delle proteste... udite, udite.... a livelli innimaginabili... io ho chiesto alla signorina se c'è la possibilità che ci ripensino nei prossimi giorni, lei mi dice di attendere ancora un pò (presumo che ha chiesto nuovamente ai suoi superiori???), si fa rivedere in chat e dice che non escludono nulla, se di questo passo le proteste continuano possibile che SKY torni indietro... così ho ringraziato per essersi data da fare per me e ci siamo salutati.