[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dico io Costa Tanto a Sky Rendere Visibile non Dico tanto ma Almeno 3-4 Partite a WeekEnd sul Pack Calcio almeno Mettevano una Pezza Con la Figuraccia fatta?

Quoto in pieno. Mi aspettavo almeno questo. Invece non si sa se ci sia manco una partita. Certo, dobbiamo fare il ticket. Da oggi ascolto la retention Premium. A 16 euro mi tengo il calcio e l'anno prossimo saluto Sky.

Pure da me hanno tolto il Free Vision delle quattro squadre... non è che stanno pensando di regalare la Free Vision di una squadra a scelta proprio a tutti? Intanto a breve mi collego in chat sul sito SKY per cercare di capire meglio cosa succede...

Anche a me hanno tolto il free vision ( che non ho mai cliccato per principio) ed è' apparso il vergognoso ticket.

Sarebbe una soluzione interessante... vuoi vedere la Serie B? Ti leviamo il calcio estero, ok? Vuoi vedere il calcio estero? Ti leviamo la Serie B. Vuoi vedere entrambi? Fatti il ticket al prezzo che stabiliamo noi. Che aspettano a fare?

magari!!! che mettano il calcio estero in ticket e mi diano la serie B.... che delusione questa sky...:eusa_shifty:

magari!!! che mettano il calcio estero in ticket e mi diano la serie B.... che delusione questa sky...:eusa_shifty:

Il mio parere è che quasi nessuno pagherebbe per il calcio estero, anche gradendolo molto. Per pagare un ticket serve un tifoso. Sky sa che potranno più soldi i tifosi che gli appassionati.

Pure da me hanno tolto il Free Vision delle quattro squadre... non è che stanno pensando di regalare la Free Vision di una squadra a scelta proprio a tutti? Intanto a breve mi collego in chat sul sito SKY per cercare di capire meglio cosa succede...

Novità sulle free vision scomparse?

Come preannunciato, sono entrato in chat... ho trovato una signorina gentile... ho iniziato con l'argomento sulla Serie B, lei mi dice che dovremmo parlare di altro (abbonamenti), io non sono interessato a un nuovo abbonamento dato che sono già abbonato, lei insiste a chiamare il 027070, io ho risposto che non lo posso fare e ho spiegato i motivi... a questo punto lei si arrende e si è messa ad informarsi dai suoi superiori, mi dice di attendere un paio di minuti... attendo (e nel contempo ho temuto che non mi calcolasse)... rispunta questa gentile signorina e mi ha detto che per gli abbonati Calcio la Serie B è ufficialmente visibile tramite il ticket a 99 euro (come già preannunciato da maxreloaded) e che in queste ore (ma già PROTESTIAMO DA SETTIMANE!!!) hanno subito delle proteste... udite, udite.... a livelli innimaginabili... io ho chiesto alla signorina se c'è la possibilità che ci ripensino nei prossimi giorni, lei mi dice di attendere ancora un pò (presumo che ha chiesto nuovamente ai suoi superiori???), si fa rivedere in chat e dice che non escludono nulla, se di questo passo le proteste continuano possibile che SKY torni indietro... così ho ringraziato per essersi data da fare per me e ci siamo salutati.

Novità sulle free vision scomparse?

Madonna mia, hai ragione.... mi sono dimenticato di chiederlo... mi scoccia rompere nuovamente le scatole alle poverine signorine in chat... per ora da me non ci sono più le Free Vision. Magari mi dessero la possibilità di aggiungere un'altra squadra oltre il Trapani (o il Palermo).

Perchè la cosa non mi sorprende? :eusa_think: :D

Io invece sono sorpreso.... davvero.... solo che maxreloaded nega tutto e io devo fidarmi di lui (se lui dice che a protestare ci sono quattro gatti devo fidarmi e basta). ;)

Satred, se ci leggi.... la notizia è già ufficiale... non è il caso di preparare un bell'articolo sul portale www.digital-sat.it? Scrivi pure che la Serie B non è più sul pacchetto Calcio, so che ci legge mezza Italia e giustamente ha il diritto di essere informata.

Io sto viaggiando alla media di una mail di protesta al giorno con tanto di immagine postata da Terlizzi allegata !

se mi date l'email e pure la foto gliela mando pure io... !!
sono passato a nuovo listino e non vedo le freevision, cacchio pur di non dargliela vinta aggiungerei il Latina da vedere anche se sto a 600 km di distanza e non so chi ci gioca!!! :lol:

se mi date l'email e pure la foto gliela mando pure io... !!
sono passato a nuovo listino e non vedo le freevision, cacchio pur di non dargliela vinta aggiungerei il Latina da vedere anche se sto a 600 km di distanza e non so chi ci gioca!!! :lol:

Vai sul sito di SKY, cerca il Contatta SKY e allega l'immagine....

Il link è questo (vedi a destra e cliccaci ENTRA) => http://www.sky.it/area-clienti/contatta-sky.html

dico io Costa Tanto a Sky Rendere Visibile non Dico tanto ma Almeno 3-4 Partite a WeekEnd sul Pack Calcio almeno Mettevano una Pezza Con la Figuraccia fatta?

Esattamente. Concordo, PESCARESE. Cosa che si può fare benissimo considerando anche che in B giocano il venerdì, il sabato e pure il lunedì.

mi associo anche io alla richiesta della foto

La trovi qui => http://i44.tinypic.com/2r3dnon.jpg

Salvalo col tasto del mouse destro.

In alternativa:

2r3dnon.jpg

E come diceva Altafini nelle mitiche telecronache notturne dei mondiali di tanti anni fa: svegliate amici e parenti.... Protestiamo ancora con piu mail possibili.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

ma Anche Rendere Visibile 2 Partite il Sabato alle 15 non sarebbe male

O la diretta gol. Per 16 euro mi sono convinto a non togliere mp. Bella mossa di Sky. Invece di darne 100 a loro ne do 200 a Premium, vedo posticipi anticipi e diretta gol e i play off. Più la Champions. L'anno prossimo valuto se tenermi Sky senza calcio o se impacchettate il decoder. Io sono un singolo cliente, ma credo di essere un cliente tipo. Quindi si facessero due conti. Alla mia mail di oggi nessuna risposta.

Ho dovuto chiamare il contata Sky per un'altra questione e visto che ero al telefono ho chiesto della SerieB, mi ha confermato che ad oggi c'e' il ticket a 99euro e voleva conoscere tutta la storia perchè non ne sapeva nulla, le ho raccontano tutto quanto e il ragazzo è rimasto incredulo che Sky ha annunciato la SerieB sul pacchetto calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso