[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ragazzi, DA OGGI é disponibile per tutti
anche i già abbonati...
non serve che ognuno scrive che gli é apparso....
c'è per TUTTI, ufficialmente, DA OGGI.

per me non c'è...dovranno ancora aggiornare a tutti la pagina del fai da te...ma se tutti lo vedono e io no ci sarà qualche problema

i soldi vanno alla lega serie B...
dovresti chiederlo a loro :)

e per le 4 squadre fortunate che hanno il free vision chi paga? gentile concessione di sky?
così questi non fanno il ticket e soldi alla lega non arrivano, in compenso sky guadagna abbonamenti nei confronti dei concorrenti, ad esempio su Palermo le disdette MP non si contano più, e con 19euro mese ti vedi tutte le partite del palermo giusto?

Veramente SKY non ci guadagnerà nulla dopo aver pagato la multa, da un lato incassa 200mila euro dai ticket, da un altro lato pagherà oltre 200mila euro di multa... forse ci rimette pure....

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
Esaggerato addirittura la Multa

e per le 4 squadre fortunate che hanno il free vision chi paga? gentile concessione di sky?
così questi non fanno il ticket e soldi alla lega non arrivano, in compenso sky guadagna abbonamenti nei confronti dei concorrenti, ad esempio su Palermo le disdette MP non si contano più, e con 19euro mese ti vedi tutte le partite del palermo giusto?

sono 4 squadre con cui sono stati presi accordi specifici.

max che tu sappia mica e Possibile Acquistare il Ticket Serie B tramite la Ricaricabile di Primafila?

anche 9 euro col porta un amico.

Calcio Serie B

Ma non avevano detto che la serie B da quest'anno si vedeva col pack calcio,come mai a qualcuno stanno offrendo il ticket serie b a 99€? :eusa_think:

ho attivato le partite del Palermo gratis...
ma mi diceva che l'operazione nn era andata a buon fine, adesso trovo solo il ticket di 99€ e da nessuna parte la conferma che la visione gratuita del palermo è già attiva....tutto normale?

ho attivato le partite del Palermo gratis...
ma mi diceva che l'operazione nn era andata a buon fine, adesso trovo solo il ticket di 99€ e da nessuna parte la conferma che la visione gratuita del palermo è già attiva....tutto normale?

nemmeno mail di conferma?
nel dubbio aspetta qualche ora e chiama il servizio clienti.

Quindi il Palermo ha tanti tifosi sparsi in tutto il mondo??? Leggo solo Palermo e Palermo in questo thread.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso