[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comparso pure a Me il Ticket (Nuovo Listino Abbonato da Gennaio)dice
Ticket Serie Bwin 2013/2014

Con soli 99€ in un’unica soluzione e senza costi aggiuntivi sul tuo abbonamento, puoi seguire tutte le partite delle 22 squadre della Serie bwin 2013-2014, fino alla fine della stagione, play off e play out inclusi.
serieB_1213_big.png

certo che te le sogni la notte :D

Ho appena trovato qualcosa, mi sa che a Trapani stanno facendo troppa confusione:

" Comunicazione di servizio a tutti gli abbonati SKY CALCIO tifosi del TRAPANI CALCIO: chiamate il numero verde 800.075570 e chiedete l'attivazione gratuita della serie B, se vi fanno storie dite che avete ricevuto il flyer informativo dalla segreteria del Trapani Calcio in quanto tifoso e abbonato. Affrettatevi però che l'attivazione gratuita va richiesta entro il 31 luglio!"

Credo che riguarda le 42 partite del Trapani.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

E' davvero strano questo messaggio, vedo che scade il 31 luglio mentre la Free Vision scade il 31 agosto. Forse sono due cose diverse....

Vergogna, anche da me oggi ticket serie b acquistabile a 99 euro; scritta altra mail di protesta; a questo punto è necessario scrivere all'AGCOM, quanto meno, questi buffoni prendono la multa!

ma mi dite dove lo vedete ? io non ce l'ho da nessuna parte il ticket acquistabile a 99 euro :eusa_shifty:...sono un vecchio cliente col vecchio listino

....se vi fanno storie dite che avete ricevuto il flyer informativo dalla segreteria del Trapani Calcio in quanto tifoso e abbonato....

in pratica, se ti fanno storie, ti consigliano di fare il furbo e dire che hai ricevuto un flyer, anche se in realtà non l'hai mai ricevuto?

mi sembra poco corretta come cosa.... ;) ai limiti dell'imbroglio...

in pratica, se ti fanno storie, ti consigliano di fare il furbo e dire che hai ricevuto un flyer, anche se in realtà non l'hai mai ricevuto?

mi sembra poco corretta come cosa.... ;) ai limiti dell'imbroglio...

Se uno ha in mano il flyer informativo dov'è l'imbroglio? Vi ricordo che voi avete preso in giro mezza Italia.

ma guarda che pezzi di cacca che sono ....ciè io dopo anni e anni devo passare la nuovo listino e pagare 5 euro in piu al mese per l'HD quando ora ce l'ho incluso ?

Se uno ha in mano il flyer informativo dov'è l'imbroglio? Vi ricordo che voi avete preso in giro mezza Italia.

io non ho preso in giro nessuno :D

ho scritto che nel messaggio dicono:
se vi fanno storie dite che avete un flyer...
ciò significa.. pure se non ce l'avete... e vi fanno storie, dite di averlo...
altrimenti perché dovrebbero farti storie se c'è l'hai? ;)

mi sembra poco corretta come cosa.... ;)

Beh Max, ormai qua la correttezza è defunta. Io sto pensando di chiamare Sky e dire che sono il nipote di Mubarak e quindi voglio la B gratis. Altrimenti gli sguinzaglio contro il fantasma di mio zio. :D

E quando restituisco il telecomando ci metto dentro pure due pile scariche, per principio ahahah.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso