[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono abbonato full a vecchio listino e da questa mattina sul "fai da te" e' comparso il Ticket a 99 euro.............PAGLIACCI!!!
Anche a me, nuovo listino, Ticket Serie B a 99 euro oppure la freevision per una delle 4 squadre dette e ridette.
Direi che è ufficiale adesso, quindi se qualcuno vuole fare qualche segnalazione, contattatemi via e-mail (nel mio profilo) o via messaggio privato. Una segnalazione almeno​ per presa visione ci vuole in questo caso, tenete tutto il materiale che avete raccolto in questi mesi. ;)

Per quanto mi riguarda, anche se a me la serie b non interessa particolarmente, ma esclusivamente per una questione di principio e perche' stufo di essere preso per i fondelli da questi personaggi che da 13 anni prendono i soldi dal sottoscritto, mandero' una semplice email con la richiesta di attivazione gratuita della serie b sul pack calcio come da loro sbandierato con pubblicita' ingannevoli e truffaldine , hel caso (sicuramente) la richiesta non vada a buon fine...disdetta immediata e addio ai pagliacci!

Vi avevo mandato un'email pochi giorni fa, mi avete chiamato il 24 luglio alle 12.41(controllate le registrazione)ASSICURANDOMI che TUTTA la serie b sarebbe andata nel pacchetto calcio senza costi aggiuntivi.
Cosa che io sapevo quando ai primi di giugno ho deciso di abbonarmi a Sky per seguire la squadra del mio cuore, il Bari.
Stamattina invece ho constatato nella mia aerea clienti che non solo sono stato truffato quando ho deciso di abbonarmi, ma anche quando mi avete contattato 2 giorni fa; non solo avete fatto distinzioni tra tifosi, dando la possibilità ai tifosi di Palermo, Latina, Avellino e Trapani di acquisire la free visione in maniera gratuita.
X questi motivi, nel caso non poniate fine a questa ingiustizia,e queste distinzione, provvederò a inviarvi disdetta al termine dell'anno di abbonamento.
Fiduciosi, che possiate porre fine a questa situazione, porgo i miei saluti

Sono rimasto ottimista fino all'ultimo secondo. Si vede che sono fesso ma vi assicuro che da un punto di vista quantomeno etico, per una grande società, fare dichiarazioni a mezzo stampa e poi non adottare quanto proposto per applicare anzi il contrario (quindi nessuna soluzione di ripiego) senza smentite sempre a mezzo stampa è molto molto inconsueto.

Qui si parla di pessima gestione. Non capisco come un giro d'affari così grande possa essere gestito così male. Si incrina il rapporto col cliente e ci si mette anche in una scomoda posizione legale. Per cosa? Per non aver semplicemente rettificato, spiegato al cliente.

Insomma, dovevano dire che, come da contratto, avevano sostituito un prodotto con un altro (la B con Fox Sports). Restava una figuraccia ma relativa. L'offerta si modifica, va e viene. Mentre essendo comparso il ticket nelle caselle di tutti senza previa comunicazione dell'avvenuto cambiamento è davvero sbalorditivo.

Per la lettera, se vi fidate scrivete quanto segue. Non un a parola di più. Tenete conto che l'Agcom sta dietro a storie più grandi dell'Italia stessa, tipo la questione dello scorporo della rete Telecom con spaventose variazioni del titolo proprio causate dalla stessa Agcom (chi tutela il consumatore da loro?), quindi non aspettatevi molto e non aspettatevelo subito.

Spett. Agcom,

Siamo a segnalarVi un fatto che se confermato potrebbe rivelarsi increscioso per il consumatore italiano. Vi chiediamo tutela e un'accurata verifica degli eventi.
Nei mesi scorsi, in particolare in quello di giugno, Sky Italia S.r.l. avrebbe fornito notizia, sulle proprie reti, tramite programmi di informazione e sistemi pubblicitari, quindi con comunicati a mezzo stampa e anche promozionali, di una migrazione sul pacchetto calcio (costo euro 14 mensili, in aggiunta all'abbonamento base) della visione del campionato italiano di serie B. Quando detto, se da Voi confermato, ci sembra molto grave alla luce del fatto che, in data odierna, senza nessuna rettifica a mezzo stampa o a carattere promozionale, dopo sessanta giorni circa dai presunti annunci, la visione della serie B sia stata inserita fuori dal pacchetto calcio, con un costo supplementare di euro 99 per l'abbonato.
Vi preghiamo di verificare quindi la fondatezza delle notizie pervenuteci e nel caso di un riscontro oggettivo di intervenire a tutela del consumatore con le misure che riterrete più opportune. Ove invece il tutto sia smentito dai Vostri accurati controlli, Vi ringraziamo per l'attenzione concessaci.

Cordiali saluti,

Spett. Agcom,

Siamo a segnalarVi un fatto che se confermato potrebbe rivelarsi increscioso per il consumatore italiano. Vi chiediamo tutela e un'accurata verifica degli eventi.
Nei mesi scorsi, in particolare in quello di giugno, Sky Italia S.r.l. avrebbe fornito notizia, sulle proprie reti, tramite programmi di informazione e sistemi pubblicitari, quindi con comunicati a mezzo stampa e anche promozionali, di una migrazione sul pacchetto calcio (costo euro 14 mensili, in aggiunta all'abbonamento base) della visione del campionato italiano di serie B. Quando detto, se da Voi confermato, ci sembra molto grave alla luce del fatto che, in data odierna, senza nessuna rettifica a mezzo stampa o a carattere promozionale, dopo sessanta giorni circa dai presunti annunci, la visione della serie B sia stata inserita fuori dal pacchetto calcio, con un costo supplementare di euro 99 per l'abbonato.
Vi preghiamo di verificare quindi la fondatezza delle notizie pervenuteci e nel caso di un riscontro oggettivo di intervenire a tutela del consumatore con le misure che riterrete più opportune. Ove invece il tutto sia smentito dai Vostri accurati controlli, vi ringraziamo per l'attenzione concessaci.

Cordiali saluti,

Ottimo.... o lo facciamo tutti insieme o ognuno mandi personalmente la lettera sia a SKY che all'AGCOM (o AGCM).

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Anche per me, abbonato con sport e calcio al vecchio listino, è comparso il ticket serie b a 99 euro. Una bella figura di m.... per sky oltre ad una grossa presa in giro per gli abbonati.

Ottimo.... o lo facciamo tutti insieme o ognuno mandi personalmente la lettera sia a SKY che all'AGCOM (o AGCM).

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Chiedetegli pure cosa vogliono fare con Telecom, che ci facciamo i soldi in borsa :D.

Scherzo. Io ho riscritto a Sky. Ho detto che prendo atto del tutto ma che quando sarà tempo di rinnovo tirerò fuori la questione e, in assenza di un loro riscontro positivo, leggasi sconto, tornerò da dove provengo. Insomma, non mi vendo al CAM su ebay. Nel caso, non sarà un dramma per nessuno, né per me, né certo per loro, me ne rendo conto. Ma è bene chiarirsi.

il ticket B appare anche a me abbonato da 4 giorni..

Vorrei chiedere a Max se è possibile per mancanza di aggiornamento dati (solo pochi giorni dall'attivazione) o altri motivi per che nel mio fai da te possano comparire solo i pacchetti e lo sconto MGM ma non la free vision B della squadra scelta (che appare comunque sul contratto cartaceo firmato).

a qualche altro utente che ha attivato la free vision non compare nel fai da te nella composizione abbonamento ?

Sicuri al 10000% che è gratis il ticket del latina :)?

Sicurissimi.... dal sito appare questo:

"Campionato Serie B 2013/2014 Latina
Tutte le 42 partite 2013/2014 del Latina, in casa e in trasferta,senza costi aggiuntivi."

Per te che hai il pacchetto Sky Calcio e come noi ami questo sport meraviglioso, c’è una grande sorpresa.
Quest’anno potrai avere incluse tutte e 42 le partite del Latina, in casa e in trasferta, eventuali Playoff e Playout compresi.
Per festeggiare insieme la promozione in serie B della squadra della tua città."

Non c'è nessun problema.

Sicurissimi.... dal sito appare questo:

Tutte le 42 partite 2013/2014 del Latina, in casa e in trasferta,senza costi aggiuntivi."

Per te che hai il pacchetto Sky Calcio e come noi ami questo sport meraviglioso, c’è una grande sorpresa.
Quest’anno potrai avere incluse tutte e 42 le partite del Latina, in casa e in trasferta, eventuali Playoff e Playout compresi.
Per festeggiare insieme la promozione in serie B della squadra della tua città."

Non c'è nessun problema.
Ok,la attiverò :)
Fra le 4 è quella che mi interessa un pò di più

Ragazzi oggi mi è arrivata una cartolina da Sky che dice che posso avere il Palermo in visione gratuita (dato che sono abbonato al pacchetto calcio) per tutte le partite che disputerà. .....alla fine c'è scritto che tale offerta è valida previa adesione al nuovo listino!!!!

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Però non capisco perchè su sky non ufficializzano il ticket...Non solo hanno fatto una figuraccia, ma hanno anche paura di ammettere i propri errori....
In Italia la maggior parte della gente è ancora convinta che la Serie B è nel pacchetto calcio...

a me non esce da nessuna parte attivabile il ticket serie B :icon_rolleyes:

io sono del vecchio listino, full, e mi è comparso oggi il ticket

bella figura sky, semplicemente allucinante. se c'è da inviare anche una email certificata mi metto a disposizione, basta che mi dite la casella di posta. :doubt:

bella figura sky, semplicemente allucinante. se c'è da inviare anche una email certificata mi metto a disposizione, basta che mi dite la casella di posta. :doubt:

anch'io abbonato col vecchio listino con Sky Calcio + Sport ma a me non esce nulla...ti esce su arricchisci abbonamento?

un'amica mi ha appena confermato che ha telefonato per avere conferme e gli hanno detto che per lei il ticket serie B è gratis perchè ha rinnovato il calcio entro il 30 maggio e ha riposto al messaggio pubblicitario, l'operatore gli ha anche detto che tutti coloro comunque che hanno riconfermato il calcio hanno il ticket gratis.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso