Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
probabilmente a noi abbonati del pacchetto calcio non esce per il semplice motivo che la B (forse)sarà compresa nel pack calcio.
probabilmente a noi abbonati del pacchetto calcio non esce per il semplice motivo che la B (forse)sarà compresa nel pack calcio.
Ma ci sono i ticket freevision delle ormai note quattro squadre.....che senso avrebbero se la B fosse inclusa nel pacchetto sport?
Ma ci sono i ticket freevision delle ormai note quattro squadre.....che senso avrebbero se la B fosse inclusa nel pacchetto sport?
perchè i freevision sono attivabile anche senza sport o calcio, con i nuovi abbonati anche solo con skyTv
Ok ma se io, abbonato calcio, nella mia rea "fai da te" riesco a visualizzare i ticket free vision vorrà dire qualche cosa!! A mio parere se la B fosse già inclusa nel pack calcio i ticket non comparirebbero nemmeno....
Essendo abbonato al pacchetto full da me compare ancora... forse tu sei nel vecchio listino... sicuro di aver guardato bene? Cerca nella sezione "offerte per te" e clicca "pacchetti SKY".
Scusa forse mi sono espresso male....sono abbonato full e sono passato al nuovo listino! Riesco infatti a visualizzare i ticket free vision di Latina, Avellino, Palermo e Trapani ma non mi compare nessun ticket serie b a 99€! La mia era una riflessione in risposta all'utente energyt che affermava "probabilmente a noi abbonati del pacchetto calcio non esce per il semplice motivo che la B (forse)sarà compresa nel pack calcio".
Un altra domanda, ma il contratto che stipulo con sky è di 12 mesi...giusto??, mi spiego meglio, se dopo 13 mesi (cioè fine promozione e campionato) voglio disdire il contratto non pagherò nulla delle offerte che ho usufruito...oppure mi chiederanno gli arretrati??
mi stanno veramente facendo innervosire per non dire altro! Ho inviato innumerevoli mail di protesta e ogni volta mi hanno risposto che non sono riusciti a contattarmi.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
lasciate perdere il contatta sky dice sempre la stessa cosa che non sono riusciti a contattarti.
Vedo che Abodi ha sviato l'argomento.......
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
Se lo lasciamo perdere quelli di SKY capiscono che il pericolo è scampato. Lo volete capire? Non molliamo di un centimetro.
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
Chiedo scusa se esco un po' fuori tema e se pongo una domanda che probabilmente è già stata fatta. Secondo voi è possibile attivare il ticket serie B a 99 € usufruendo dello sconto di 100 euro (10 euro per ogni anno di abbonamento) che sky sta offrendo, in occasione del suo decimo compleanno, agli abbonati "fedeli"? Oppure con lo sconto si potranno attivare solo pacchetti e servizi aggiuntivi? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.....
Infatti bisogna continuare e non demordo.Personalmente mando una mail di protesta
ogni due tre giorni. Vorrei ritrovare la foto dove pubblicizzavano la b nel pack calcio. Potete indicarmi a che pagina si trova ?
Ragazzi nessuno sa qualcosa in merito? Maxreloaded puoi aiutarmi?