[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ;)
per quanto riguarda lo sconto dei 10 anni, ogni abbonato ha alcune promozioni attivabili ed altre no ...
quindi non saprei risponderti con precisione sul tuo caso specifico ...
ti conviene chiamare e chiedere, dato che loro vedono la tua situazione contrattuale ;)

Grazie mille, sei stato molto gentile!!!

non ho avuto modo di leggere tutto il thread... però vi voglio segnalare questa cartolina che hanno spedito ad un mio conoscente che abita a Latina:
davanti:
v5pc.png

Particolare sul retro:
05ag.png

in pratica attivano il minipack latina serie B passando a nuovo listino. A qualcun altro è arrivata una cartolina simile?

però dovresti farlo,visto che è stato già detto tutto su questo...

hai ragione.. "dovrei" leggerlo tutto ma come mia abitudine leggo solo le ultime 10 pagine. E ho notato che la freevision viene attivata soltanto a chi ha il pack calcio.
Qui la cosa mi sembra leggermente diversa perché:
1) è arrivata una cartolina a casa che invita a chiamare un numero verde (800 075 xxx) per attivare l'offerta telefonicamente.
2) non c'è l'obbligo di avere il pack calcio, basta avere 2 c.p. o skytv
3) qualora ci si trovi ancora col vecchio listino, aderendo alla freevision, si passa al nuovo.

per questo ho ritenuto opportuno segnalare la cosa. Se la cosa interessa anche ad altri, bene, altrimenti amici come prima ;)

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

hai ragione.. "dovrei" leggerlo tutto ma come mia abitudine leggo solo le ultime 10 pagine. E ho notato che la freevision viene attivata soltanto a chi ha il pack calcio.
Qui la cosa mi sembra leggermente diversa perché:
1) è arrivata una cartolina a casa che invita a chiamare un numero verde (800 075 xxx) per attivare l'offerta telefonicamente.
2) non c'è l'obbligo di avere il pack calcio, basta avere 2 c.p. o skytv

3) qualora ci si trovi ancora col vecchio listino, aderendo alla freevision, si passa al nuovo.

per questo ho ritenuto opportuno segnalare la cosa. Se la cosa interessa anche ad altri, bene, altrimenti amici come prima ;)

alcuni abbonati sky interessati all'avellino e passati a nuovo listino con pack cinema o sport non riescono ad averla la free vision (anche se non sarebbe prevista per chi non ha calcio). Gli hanno detto nei giorni scorsidi provare a chiamare dopo il 31 luglio.

probabilmente (mia ipotesi) e un'offerta a numero chiuso; in alcune province hanno esaurito le free vision ai vecchi abbonati che hanno calcio ; in altre no e allora accontentanto anche chi non ha calcio.

da quello che ho capito io e che ha detto maxreloaded la freevision si può attivare se:
1) si è nuovo listino e si ha pack calcio
2) si è nuovo abbonato e si ha anche solo SKYTV (quindi senza pack calcio)

da quello che ho capito io e che ha detto maxreloaded la freevision si può attivare se:
1) si è nuovo listino e si ha pack calcio
2) si è nuovo abbonato e si ha anche solo SKYTV (quindi senza pack calcio)
non solo... nel caso della cartolina reconnection dopo 5 anni di anzianità contrattuale.

Ma a qualcuno hanno offerto la Serie B gratis con il pacchetto Calcio, io le ho mandato delle email e mi hanno detto che per la serie B c'è il ticket, io ho insistito dicendo che mi avevano detto a giugno che aggiungendo il pacchetto calcio avrei avuto la serie B gratis (tutta) senza costi aggiuntivi, ma a qualcuno è stata offerta?

Dopo l'ennesima mail di protesta, questa è la risposta che mi è arrivata e che ho salvato per il futuro :

Gentile Cliente,

Con la nascita di Fox Sports, un canale di Fox International Channels Italy, la stagione più bella di sport mai allestita da Sky per i suoi abbonati, che va da giugno 2013 a giugno 2014, si trasforma nella stagione perfetta.
Su Sky sarà calcio totale, dall’Italia e dall’Europa. Perché quella che partirà ad agosto sarà l’offerta calcistica più ricca di sempre. Alle 1400 partite di Sky Sport HD che, nella stagione 2013-14, trasmetterà tutta la Serie A, tutta la Serie B, la Bundesliga in esclusiva, tutta la UEFA Champions League e la UEFA Europa League, si aggiungerà sul nuovo canale la trasmissione in diretta dei principali campionati esteri con la Premier League e la FA Cup inglesi, la Liga spagnola, la Ligue 1 francese.
Fox Sports prenderà il via nel mese di agosto con l’inizio della Ligue 1, il massimo campionato francese e quello della Premier League Inglese.
Fox Sports sarà visibile su Sky, sul canale 205 (al posto di Sky SuperCalcio HD che si posizionerà sul 204) e sarà visibile a tutti gli abbonati Calcio senza alcun costo aggiuntivo.
Su Fox Sports, oltre alla trasmissione delle partite in Alta Definizione, ad arricchire il palinsesto, arriveranno una serie di programmi di notizie e talk show a tema sportivo.
Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

Da quanto scrivono, si evince che la serie B è inclusa nell'offerta dello sport, e non si parla di ticket o amenità varie.

Da quanto scrivono, si evince che la serie B è inclusa nell'offerta dello sport, e non si parla di ticket o amenità varie.
Ecco perché Evito di Scrivere al Contatta Sky ti Rifilano Mail Prescritte Pronte per Essere Spediti.Addirittura Dire che la Serie B e Inclusa nel Pack Sport mi viene da Ridere non Sanno Più a che Santo Votarsi pur di Strappare Qualche Cavolata :laughing7:

Ecco un'altra risposta che sa di niente....
Gentile Cliente,
la ringraziamo per i suoi suggerimenti che rappresentano un contributo prezioso per migliorare i nostri servizi.
Sarà nostra premura inoltrarli alla Direzione competente.
Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

Il meglio della Serie B sul pacchetto Calcio.

No comment.

questa è un'ulteriore conferma del ticket che però guardacaso ancora non ufficializzano...sarà che qualcuno li avrà avvisati che effettivamente poi dovranno fare i conti con una bella multa da parte di Agcom, Adiconsum ecc...e quindi staranno valutando se il "gioco vale la candela" soprattutto a livello di immagine?:icon_twisted::eusa_wall:

Io sono abbonato full a vecchio listino e da questa mattina sul "fai da te" e' comparso il Ticket a 99 euro.............PAGLIACCI!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso