[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ti faccio sapere oggi perchè me lo dovrebbero attivare.

per un nuovo abbonato la scelta economica è sky tv senza pacchetto calcio + free vision palermo e forse anche sconto porta un amico.

quindi :
max 19 euro al mese per 12mesi senza 100 euro sconto porta un amico ,

minimo 9 euro al mese x 10 mesi e 19 euro al mese x 2 mesi con la promo se cumulabile.

scade tra oggi e domani la promo porta un amico che da 100 euro di sconto al nuovo abbonato . poi scende a 30 euro di sconto.

tra 128 e 228 euro (senza hd).
con hd devi conteggiare 60 euro in più l'anno.

Grazie mille, sei stato molto chiaro. Aspetto tue notizie....

cosi poi mi spieghi da dove posso attivare l'offerta!!

Ti vedrai la serie A, il campionato tedesco, il canale fox sports che trasmetterà il campionato inglese, francese e spagnolo, ti basta :)
La serie B sarà a parte, visibile comprando il ticket...

Quindi non posso attivare free vision se non ho il pacchetto calcio?

Se fosse possibile a me interesserebbe il free vision del Varese. Credete che metteranno altre squadre?

Grazie mille, sei stato molto chiaro. Aspetto tue notizie....

cosi poi mi spieghi da dove posso attivare l'offerta!!
io sono andato allo sky service.
Ma anche da qui si fa https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5696&sb=1

fatti dare da amico anche forumista il codice presenta amico da vecchi clienti sky (solo persone che non disdicono abbonamento ogni 12 mesi altrimenti lo sconto viene meno)..poi inserisci il codice di 9 cifre: rimuovi cinema, rimuovi hd se non ti interessa e vedi che a destra ti compare 9 euro (14 con hd)..prosegui e nella seconda pagina trovi il pomo della discordia ticket b a 99 euro o aggiungi gratis stagione palermo/avellino/trapani/latina 2013/2014..clicchi sui rosanero e verifichi a destra inel box di riepilogo se aggiunto GRATIS..non sono andato avanti ..poi servono i tuoi dati, iban o postepay ecc..

Ultima modifica:
Quindi non posso attivare free vision se non ho il pacchetto calcio?

Se fosse possibile a me interesserebbe il free vision del Varese. Credete che metteranno altre squadre?

Esatto per il free vision ci vuole il pacchetto calcio...al momento non c'è quello x il varese...ci sono utenti che lavorano a sky che frequentano il forum, quindi se ci sono novità le faranno presenti...

io sono andato allo sky service.
Ma anche da qui si fa https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5696&sb=1

fatti dare da amico anche forumista il codice presenta amico da vecchi clienti sky (solo persone che non disdicono abbonamento ogni 12 mesi altrimenti lo sconto viene meno)..poi inserisci il codice di 9 cifre: rimuovi cinema, rimuovi hd se non ti interessa e vedi che a destra ti compare 9 euro (14 con hd)..prosegui e nella seconda pagina trovi il pomo della discordia ticket b a 99 euro o aggiungi gratis stagione palermo/avellino/trapani/latina 2013/2014..clicchi sui rosanero e verifichi a destra inel box di riepilogo se aggiunto GRATIS..non sono andato avanti ..poi servono i tuoi dati, iban o postepay ecc..

TROVO pacchetto "tutto il campionato a 99 € " :(

Un ultima cosa, ma il costo di 19 o 9 € è fino a luglio 2014 (12mesi dall'attivazione) non fino al 6/01/2014?!!!..e poi quando finisce la promozione, quanto pagherei??

scusa se ti rompo :)

TROVO pacchetto a 99 €

Un ultima cosa, ma il costo di 19 o 9 € è fino a luglio 2014 (12mesi dall'attivazione) non fino al 6/01/2014?!!!..e poi quando finisce la promozione, quanto pagherei??

il contratto scade sempre il primo del mese successivo a quello di attivazione, se attivi ora sarà 1ago2014 se attivi ad agosto sarà 1sett2014, quando scade la promozione del presenta un amico pagherai 10 euro in più al mese

TROVO pacchetto "tutto il campionato a 99 € " :(

lo sconto porta amico ( a quanto pare hai trovato i lcodice, altrimenti non potevi entrare nella schermata dell'abbonamento) dura 10 MESI (10 EURO AL MESE) se nessuno disdice in quell'arco di tempo.

non so che accade se uno disdice a scadenza naturale appena finita la promo porta amico.

a destra del ticket B 99 euro ci sono i 4 loghi di latina,avellino , palermo e trapani .
aggiungi uno.

Dopo un'email di protesta che ho inviato, mi hanno appena chiamato dicendomi che la B è inclusa nel pacchetto calcio senza costi aggiuntivi, la cosa a loro dire è ufficiale perchè risulta nei loro sistemi

Si si un nuovo abbonamento....ma il prezzo di 19 al mese è per sempre o dopo alcuni mesi di promozione poi mi aumenta?

Poi un altra cosa, questo tipo di abbonamento lo posso stipulare su sito di sky o devo chiamare?

Grazie ancora....

19€ e' il costo di Skytv...
é fisso, é già a prezzo di listino.

-Per chi fa un nuovo abbonamento non occorre il Pack Calcio per avere la FreeVision

-Per chi é già abbonato serve il Pack Calcio per avere la freevision

Dopo un'email di protesta che ho inviato, mi hanno appena chiamato dicendomi che la B è inclusa nel pacchetto calcio senza costi aggiuntivi, la cosa a loro dire è ufficiale perchè risulta nei loro sistemi

Un conto la B (una partita la settimana), un altro conto tutta la B. Ricorda che il 95% degli operatori call center sono impreparati... solo maxreloaded è affidabile.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

19€ e' il costo di Skytv...
é fisso, é già a prezzo di listino.

-Per chi fa un nuovo abbonamento non occorre il Pack Calcio per avere la FreeVision

-Per chi é già abbonato serve il Pack Calcio per avere la freevision

Un altra domanda :) , ma il contratto che stipulo con sky è di 12 mesi...giusto??, mi spiego meglio, se dopo 13 mesi (cioè fine promozione e campionato) voglio disdire il contratto non pagherò nulla delle offerte che ho usufruito...oppure mi chiederanno gli arretrati??

lo sconto porta amico ( a quanto pare hai trovato i lcodice, altrimenti non potevi entrare nella schermata dell'abbonamento) dura 10 MESI (10 EURO AL MESE) se nessuno disdice in quell'arco di tempo.

non so che accade se uno disdice a scadenza naturale appena finita la promo porta amico.

a destra del ticket B 99 euro ci sono i 4 loghi di latina,avellino , palermo e trapani .
aggiungi uno.

Si si ora c'è :D

Un altra domanda :) , ma il contratto che stipulo con sky è di 12 mesi...giusto??, mi spiego meglio, se dopo 13 mesi (cioè fine promozione e campionato) voglio disdire il contratto non pagherò nulla delle offerte che ho usufruito...oppure mi chiederanno gli arretrati??

vincolo 12 mesi

se disdici dopo 13 paghi solo 11€ di chiusura contratto.

Grazie mille a tutti....

....penso che già domani farò la promozione, perchè mi sembra la più conveniente in assoluto!!

Un conto la B (una partita la settimana), un altro conto tutta la B. Ricorda che il 95% degli operatori call center sono impreparati... solo maxreloaded è affidabile.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Mi ha detto che tutta la serie b è inclusa, basta mantenere attivo il pacchetto calcio, a loro risulta nei loro sistemi e tra qualche giorno partirà la campagna pubblicitaria

Mi ha detto che tutta la serie b è inclusa, basta mantenere attivo il pacchetto calcio, a loro risulta nei loro sistemi e tra qualche giorno partirà la campagna pubblicitaria

Se maxreloaded non conferma non credo a niente...... io aspetto solo lui per annunciare a mezzo mondo (forum, gruppi FB, amici e parenti trapanesi/palermitani, ecc.) che TUTTA la Serie B è sul pacchetto Calcio. ;)

basta aspettare...io comunque sono fiducioso..finirà come hanno detto a Maggio.. B su calcio e vissero tutti felici e contenti...ragazzi hanno messo la faccia i giornalisti!"

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso