[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho notato ieri... c'è da aggiungere il strano silenzio dei moderatori, di solito il dietrofront di SKY viene pubblicato sul portale www.digital-sat.it e la versione di alcuni operatori in cui invitano gli abbonati ad attendere metà agosto (è troppo tardì, eh!).

Qualcosa fa pensare che potrebbe cambiare qualcosa... insistete, insistete, insistete.... vedrete che SKY sarà costretta a cedere pur di non avere problemi con l'AGCM/AGCOM (ci risulta che le segnalazioni sono già arrivate in quelle sedi).
ragazzi, ormai a questo punto non resta che andare sul sito Agcm ed inviare il modulo per pubblicità ingannevole (quello che ha postato l'utente stabiese qualche giorno fa in questo thread), perchè stavolta Sky dovrà pagarla una bella multa e subire un notevole danno d'immagine, più che economico. Comunque per una questione di principio neanche se il ticket lo offrono ad 1euro bisogna accettarlo se si vuole che finisca una volta per tutte questa vergognosa ppv, ripristinata senza preavviso ed in modo quasi "recondito" per farlo quasi dimenticare all'abbonato, ritenendolo l'ultimo degli stolti sul globo terracqueo (cosa ancor più grave)...

Ultima modifica:
scusate l'ignoranza, ma cos'è questo free vision di cui si parla? è solo per alcune squadre? lo sento associato quasi sempre al palermo...

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

scusate l'ignoranza, ma cos'è questo free vision di cui si parla? è solo per alcune squadre? lo sento associato quasi sempre al palermo...

Ci sono anche il Trapani, il Latina e l'Avellino... Free Vision ti permette la visione gratuita di 42 partite di una singola squadra che sia il Palermo o il Trapani o il Latina o l'Avellino.

grazie mille, allora per il mio pescara ci vorranno altre soluzioni...

grazie mille, allora per il mio pescara ci vorranno altre soluzioni...

Hai visto contro il Monaco oggi? Io pensavo di non prenderlo il ticket ma non potendo andare allo stadio... ma quindi ci sarebbero cmq anticipi produci e una partita il sabato? Questa degli anticipi e posticipi non mi risultava...

Domani la stipulazione dei calendari di serie B si potranno seguire in diretta? Se si dove, grazie.

Domani credo che sapremo qualcosa anche in che modo viene trasmessa da sky...sarei curioso come domani a ss24 faranno pubblicità alla serie b (qualcosa devono pur dirla visto che ci saranno i calendari).

oggi la centralinista mi ha ribadito che ci sarà il ticket di 99 euro e non sarà possibile vedere su calcio neanche anticipi e posticipi.
Per quanto riguarda la free vision, non è attivabile per chi come me effettua i pagamenti attraverso il bollettino postale :(

oggi la centralinista mi ha ribadito che ci sarà il ticket di 99 euro e non sarà possibile vedere su calcio neanche anticipi e posticipi.
Per quanto riguarda la free vision, non è attivabile per chi come me effettua i pagamenti attraverso il bollettino postale :(

Questa è bella....per la free vision non crederei al discorso del bollettino....

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Ahahahah quante balle raccontano al telefono!!!

Hai visto contro il Monaco oggi? Io pensavo di non prenderlo il ticket ma non potendo andare allo stadio... ma quindi ci sarebbero cmq anticipi produci e una partita il sabato? Questa degli anticipi e posticipi non mi risultava...

no, non sono potuto andare. ieri dal call center mi hanno detto che ci sarà una partita in diretta sul pacchetto calcio, e che per eventuali offerte conviene aspettare dopo ferragosto, vediamo come evolve...

no, non sono potuto andare. ieri dal call center mi hanno detto che ci sarà una partita in diretta sul pacchetto calcio, e che per eventuali offerte conviene aspettare dopo ferragosto, vediamo come evolve...

Sì, infatti, non c'è fretta. Comunque qui a Pescara c'è ancora gente sicura che la B sta nel pacchetto calcio e se gli dici il contrario non ti crede. In un certo senso avrebbero anche ragione, avendolo saputo direttamente da Sky. Tra un comunicato in diretta Sky e uno che ti dice il contrario ci può stare che si creda a Sky...

In tutta la vicenda la cosa più triste è che non abbiano fatto chiarezza, che non si siano scusati e che tuttora si sta qui a sentire i centralinisti che dicono qualsiasi cosa, nella speranza di novità dell'ultimo minuto.

Però sky si da la zappa sui propri piedi, io farei questo ragionamento, su più di 2 M di abbonati al pacchetto calcio (penso che siano questi i numeri) quanti sceglieranno di vedere la B in ppv dico il 10%, diciamo ad essere ottimisti il 20%, allora facendo 400.000*99€ si ha un incasso di 3.960.000€, perché non fare così: far pagare una tantum di 2€ ad ogni abbonato al pacchetto calcio e già si supera questa quota, si ha un maggiore ritorno per la serie B e maggiori incassi pubblicitari per Sky. Poi 2 € /10 mesi la serie B verrebbe a costare 0.20 cent al mese.

Però sky si da la zappa sui propri piedi, io farei questo ragionamento, su più di 2 M di abbonati al pacchetto calcio (penso che siano questi i numeri) quanti sceglieranno di vedere la B in ppv dico il 10%, diciamo ad essere ottimisti il 20%, allora facendo 400.000*99€ si ha un incasso di 3.960.000€, perché non fare così: far pagare una tantum di 2€ ad ogni abbonato al pacchetto calcio e già si supera questa quota, si ha un maggiore ritorno per la serie B e maggiori incassi pubblicitari per Sky. Poi 2 € /10 mesi la serie B verrebbe a costare 0.20 cent al mese.

Eh ma c'è gente che la B non la vuole e sta tutta eccitata all'idea di vedersi il Bayern che vince 34 partite di fila giocando a torello. D'altra parte i gusti sono gusti e, se non si è tifosi, non è che questa B 2013/2014 sia così appetibile. Comunque, i 2 euro una tantum procurerebbero più scontenti che i 99 per qualche disgraziato.

Quello che dovevano fare, dopo l'annuncio - e non erano obbligati a fare proclami - era dare la freevision di una squadra a tutti (magari esclusi PO, recuperando così un po') e lasciare il ticket per chi voleva la B integrale. Oppure anche far pagare la visione di una squadra 29 euro, per esempio.

Questo a parte la figuraccia, che comunque resta.

Eh ma c'è gente che la B non la vuole e sta tutta eccitata all'idea di vedersi il Bayern che vince 34 partite di fila giocando a torello. D'altra parte i gusti sono gusti e, se non si è tifosi, non è che questa B 2013/2014 sia così appetibile. Comunque, i 2 euro una tantum procurerebbero più scontenti che i 99 per qualche disgraziato.

Quello che dovevano fare, dopo l'annuncio - e non erano obbligati a fare proclami - era dare la freevision di una squadra a tutti (magari esclusi PO, recuperando così un po') e lasciare il ticket per chi voleva la B integrale. Oppure anche far pagare la visione di una squadra 29 euro, per esempio.

Questo a parte la figuraccia, che comunque resta.

Però se qualcuno è appassionato di calcio (penso che lo siano tutti quelli che si abbonano al pacchetto calcio) si vorrà vedere tipo la diretta gol del sabato pomeriggio, poi non so come ragionano gli altri abbonati ma se sky mi proponesse una cosa del genere io accetterei, ma alla fine con due euro cosa ti compri?

Io ho sempre invocato l'aumento di un euro del pacchetto Calcio pur di avere tutta la B. SKY e il marketing non vanno tanto d'accordo.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso