[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, a quanto pare SKY sta offrendo i ticket Serie B a 9,90 euro per chi è in fase di disdetta (trattasi di offerta retention). Io lo accetterei al volo, peccato che devo solamente aspettare a fine settembre (a meno che SKY mi cerchi già subito per l'offerta di retention da ottobre in poi).

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Ragazzi, a quanto pare SKY sta offrendo i ticket Serie B a 9,90 euro per chi è in fase di disdetta (trattasi di offerta retention). Io lo accetterei al volo, peccato che devo solamente aspettare a fine settembre (a meno che SKY mi cerchi già subito per l'offerta di retention da ottobre in poi).

Ma tu non eri il paladino delle ingiustizie :) tutto risolto così :laughing7:

Ma tu non eri il paladino delle ingiustizie :) tutto risolto così :laughing7:

Guarda che avevo già proposto l'aumento di un euro per il pacchetto Calcio che comprenda pure la Serie B (passando da 14 a 15 euro mensili). Purtroppo non ho potuto prendere quel ticket, nessuno me l'ha proposto... la stanno dando a qualcuno.

Se chiamo domani per attivare FreeVision Palermo mi fanno problemi? In città dicono che è oggi è l'ultimo giorno per aderire...Io domani dovrei attivare il mio abbonamento, e sapevo che la promozione è valida fino al 31 agosto, perchè molti dicono fino ad oggi???

Ragazzi andando sul sito di sky, vedendo cosa include il pacco calcio prima diceva un appuntamento settimanale con la serie B , ora dice Serie B, magari qualkosa sta cambiando speriamo bene =)

Ragazzi andando sul sito di sky, vedendo cosa include il pacco calcio prima diceva un appuntamento settimanale con la serie B , ora dice Serie B, magari qualkosa sta cambiando speriamo bene =)

E' vero...hanno anche tolto l'immagine del Palermo. Da me stasera viene il tecnico, dopo di che inizio a bombardare i call center per farmi dare il Palermo. Se entro domani sera, ultimo giorno per il recesso, non me lo danno si possono venire a riprendere tutte cose :mad:

Allora riporto la mia esperienza, il 20 luglio frustrato per non potere vedere decentemente la B da nessuna parte (jsc e premium solo qualche partita) mi sono abbonato online a sky sfruttando la possibilità di avere gratis tutte le partite del palermo. Stamattina mi hanno attivato l'abbonamento e con grande sorpresa scopro che di questa freevision non vi è traccia, allora tramite fai da te scopro che ho la possibilità di aggiungere gratis le partite del palermo (e trapani/avellino/latina) ma SOLO se ho il pack calcio e SOLO con l'abbo stipulato online, il tutto fino al 31 agosto. Fortunatamente avevo anche attivato il pack calcio vista l'ottima offerta (19 euro mensili per 10 mesi grazie a presenta 1 amico con hd e myskyhd gratis) ed ho potuto riattivare la freevision appena confermata via e-mail. Ma quando stipulai online l'abbonamento la freevision avrei potuto attivarla anche senza calcio, con la sola sky tv e quindi mi avrebbero lasciato senza le partite... avevo già in programma di annullare l'abbonamento a scadenza contratto (promozione del palermo in A permettendo) e dopo quest'ennesima mancanza di rispetto verso gli abbonati difficilmente cambierò idea...

Allora riporto la mia esperienza, il 20 luglio frustrato per non potere vedere decentemente la B da nessuna parte (jsc e premium solo qualche partita) mi sono abbonato online a sky sfruttando la possibilità di avere gratis tutte le partite del palermo. Stamattina mi hanno attivato l'abbonamento e con grande sorpresa scopro che di questa freevision non vi è traccia, allora tramite fai da te scopro che ho la possibilità di aggiungere gratis le partite del palermo (e trapani/avellino/latina) ma SOLO se ho il pack calcio e SOLO con l'abbo stipulato online, il tutto fino al 31 agosto. Fortunatamente avevo anche attivato il pack calcio vista l'ottima offerta (19 euro mensili per 10 mesi grazie a presenta 1 amico con hd e myskyhd gratis) ed ho potuto riattivare la freevision appena confermata via e-mail. Ma quando stipulai online l'abbonamento la freevision avrei potuto attivarla anche senza calcio, con la sola sky tv e quindi mi avrebbero lasciato senza le partite... avevo già in programma di annullare l'abbonamento a scadenza contratto (promozione del palermo in A permettendo) e dopo quest'ennesima mancanza di rispetto verso gli abbonati difficilmente cambierò idea...

Anche io l'abbonamento l'ho attivato online a giugno, ma la free vision è scomparsa

X caso hai contattato Sky x avere notizie sull'assenza delle free vision?

A me l'operatrice ha detto che la Free Vision è valida solo per determinati abbonati e che Sky manderà la comunicazione agli "eletti". Io non ho ancora ricevuto comunicazioni, perciò forse non potrò attivarla :(

Purtroppo sì salvo nuovi ripensamenti di SKY (se i moderatori non scrivono nulla in merito sul portale www.digital-sat.it vorrà dire che potrebbe succedere qualcosa).

basterebbe solo la diretta gol e sarei stra-contento. sarebbe solo il PAREGGIO di offerta di MP. Visto che si tende al pareggio questo sarebbe il pareggio.

quando hai stiipulato il contratto on line , nella seconda pagina c'erano i loghi delle 4 squadre di B (palermo, avellino,trapani,latina) e hai aggiunto il palermo manualmente oppure nO?

se non l'hai fatto o se non fossero proprio presenti i 4 loghi è normale che non trovassi la free vision palermo nel fai da te automaticamente e la dovevi aggiungere

io mi sono abbonato con solo sky tv e dovrei (finche non vedo, non credo) avere la free vision...c'è un link apposito.

secondo me tu ti sei abbonato al vecchio link di giugno calcio + sky tv a 19 euro , quando ancora non erano state inserite le free vision alla seconda pagina nella composizione abbonamento.
fammi sapere..

Le stesse persone che stamattina avevano ottenuto il ticket a soli 9 euro hanno dovuto richiamare SKY dietro mio suggerimento si sono fatti ripetere ben tre volte che pagano il ticket Serie B a soli 9 euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso