robbiferro
Digital-Forum Junior
No, c'è solo il ticket maledetto...
Ma non doveva essere possibile attivare la freevision fino alla metà di agosto?
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, c'è solo il ticket maledetto...
Ma non doveva essere possibile attivare la freevision fino alla metà di agosto?
Raga a me capita una cosa stranissima, se metto "componi l'abbonamento" (sono un NON abbonato) mi fa spuntare nella seconda schermata la possibilità di inserire il freevision del Palermo....
Se invece faccio la formula "presenta un amico" (che scade domani) nella seconda schermata non mi spunta!!
--che significa??
Si ma da qualche giorno hanno tolto tutto dal fai da te... Altra figuraccia!
Niente di strano
semplicemente la FreeVision non e compatibile con il Presenta Amico.
o fai una o fai l'altro...![]()
Max se ti ricordi ne avevamo parlato la scorsa settimana...e me lo faceva fare!spuntava!!
Usa questo link e avrai la possibilità di scegliere la free vision![]()
https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5696&sb=1
Ma ora con questo link Funzionaquindi se ora vado in un centroSky non me la fanno fare l'offerta??
devo farla per forza da questo link??!!
Grazie per la risposta!!
Ciao Max, che tu sappia è stata tolta definitivamente la freevision? Nei giorni scorsi, se non ricordo male, parlavi di un aggiornamento dei sistemi o qualcosa del genere....
Raga a me capita una cosa stranissima, se metto "componi l'abbonamento" (sono un NON abbonato) mi fa spuntare nella seconda schermata la possibilità di inserire il freevision del Palermo....
Se invece faccio la formula "presenta un amico" (che scade domani) nella seconda schermata non mi spunta!!
--che significa??
max se ti do il mio numero cliente me lo controlli?Niente di strano
semplicemente la FreeVision non e compatibile con il Presenta Amico.
o fai una o fai l'altro...![]()
Ho chattato con "Gaia" di sky che mi ha detto che non sono cumulabili...questo pomeriggio vado nello skyservice e vediamo che mi dice, solo che ho paura che mi dicono " si vede...e poi non è vero!" solo per farmi abbonare!!
...confusioneeeeeeeeee!!
Ho chattato con "Gaia" di sky che mi ha detto che non sono cumulabili...questo pomeriggio vado nello skyservice e vediamo che mi dice, solo che ho paura che mi dicono " si vede...e poi non è vero!" solo per farmi abbonare!!
...confusioneeeeeeeeee!!
un'operatrice mi ha detto che la freevision non è per tutti, ma che potranno usufruirne solo determinati abbonati che saranno contattati da sky... boh.. sempre più skyfato...