[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Raga a me capita una cosa stranissima, se metto "componi l'abbonamento" (sono un NON abbonato) mi fa spuntare nella seconda schermata la possibilità di inserire il freevision del Palermo....

Se invece faccio la formula "presenta un amico" (che scade domani) nella seconda schermata non mi spunta!!

--che significa??

Salve a tutti, sono al mio primo messaggio nel forum :)
Ho telefonato due volte a Sky e ovviamente le due operatrici mi hanno risposto in due modi completamente diversi.
La prima mi ha detto che la Serie B sarebbe stata gratuita solamente se avessi chiamato un certo numero entro una determinata data (mah, io non ricordo pubblicità o annunci di questo genere). La seconda ha capito il problema e ha lanciato una segnalazione che sicuramente verrà cestinata, ma almeno contribuirà a fare arrivare all'azienda le nostre lamentele.

Raga a me capita una cosa stranissima, se metto "componi l'abbonamento" (sono un NON abbonato) mi fa spuntare nella seconda schermata la possibilità di inserire il freevision del Palermo....

Se invece faccio la formula "presenta un amico" (che scade domani) nella seconda schermata non mi spunta!!

--che significa??

Niente di strano :)

semplicemente la FreeVision non e compatibile con il Presenta Amico.
o fai una o fai l'altro... ;)

Max, ma ci sono novità o è sempre tutto invariato? Siamo dei poveri illusi se speriamo in un (nuovo) cambiamento di programma di sky? :p

altra pagliacciata di Sky questa serie B; fa vedere tutti i campionati esteri su un nuovo canale (come MP) ma fa pagare 99 bombe per la B italiana (a differenza di MP), con il pacco Sport ormai scomparso ma presente a listino.

Ma ora con questo link Funziona :eusa_shifty: quindi se ora vado in un centroSky non me la fanno fare l'offerta??:eusa_think: devo farla per forza da questo link??!!

Grazie per la risposta!!

A me in un centro sky avevano fatto esattamente quest'offerta col presenta un amico e mi avevano assicurato che ci sarebbe stato il Palermo.. però sai com'è, con Sky non è mai possibile dire cose con certezza.

Ciao Max, che tu sappia è stata tolta definitivamente la freevision? Nei giorni scorsi, se non ricordo male, parlavi di un aggiornamento dei sistemi o qualcosa del genere....

un'operatrice mi ha detto che la freevision non è per tutti, ma che potranno usufruirne solo determinati abbonati che saranno contattati da sky... boh.. sempre più skyfato...

--che significa??

dal link che mi diedero in chat (ma non usai perchè l'ho fatto tramite skyservice) funziona sconto presenta amico e free vision levando il pack cinema
https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5696&sb=1

nello skyservice lo sconto di 100 euro per il presentato scadeva il giorno che mi abbonai e dal 25 luglio diminuiva a 30 euro, mentre online mi è parso di leggere qui sul forum che dovrebbe continuare lo sconto di 100 euro. prova a chiedere in chat.

Niente di strano :)

semplicemente la FreeVision non e compatibile con il Presenta Amico.
o fai una o fai l'altro... ;)
max se ti do il mio numero cliente me lo controlli?
a me l'hanno fatto non online ma presso skyservice

non mi compare free vision sul fai da te ma solo lo sconto MGM e sky tv ma dal contatta sky ho avuto risposta:

Gentile Cliente,
siamo lieti di informarla che la promozione VISIONE CALCIO SERIE B 2013/14 è stata attivata sul suo abbonamento in data xx/xx/2013 e scadrà il 30/06/2014.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

Ultima modifica:
Ho chattato con "Gaia" di sky che mi ha detto che non sono cumulabili :sad: ...questo pomeriggio vado nello skyservice e vediamo che mi dice, solo che ho paura che mi dicono " si vede...e poi non è vero!" solo per farmi abbonare!!

...confusioneeeeeeeeee!!

Ho chattato con "Gaia" di sky che mi ha detto che non sono cumulabili :sad: ...questo pomeriggio vado nello skyservice e vediamo che mi dice, solo che ho paura che mi dicono " si vede...e poi non è vero!" solo per farmi abbonare!!

...confusioneeeeeeeeee!!

mi passeresti il link per chattare con gli operatori? ti ringrazio in anticipo :)

...confusioneeeeeeeeee!!

chiama 027070

e digli che hai letto la scorsa settimana che per i nuovi abbonati anche solo a sky tv c'è la possibilità della free vision palermo

poi digli che hai il codice presenta amico e se puoi pagare 9 (SD) o 14 euro (aggiugendo HD)

dato che ti trovi chedigli pure se lo sconto presenta amico per il presentato è di 100 o 30 euro (per il presentante è 100 fisso)

ecco il mio contratto scritto cosa dice (leggi in basso e in piccolo la composizione: sconto 10 euro per 10 mesi e visione avellino ecc...)

e sul fai date compare sky tv 19 - sconto MGM 10 = 9 euro
della free vision non ho traccia sul faidate (sarà normale visto che non è pacchetto?) ma il contatta sky mi ha mandato mail dicendo che è attivo.

2dhwpyv.png
[/IMG]

Ultima modifica:
un'operatrice mi ha detto che la freevision non è per tutti, ma che potranno usufruirne solo determinati abbonati che saranno contattati da sky... boh.. sempre più skyfato...

Si ma prima a me, e credo anche a tanti altri, compariva la possibilità di attivarla!! Sono senza parole.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso