[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, mi sono spiegato male. Saranno due partite intere una su un canale una sull'altro, oppure due partite con la linea che si alterna, quindi identica visione sui due canali?
Per chi ha già fatto il ticket, su Sky go si vede?

No

tipo sarà una partita di sabato e il posticipo oppure anticipo e il posticipo oppure anticipo e la partita del sabato.

Ecco il sito ufficiale di Serie B:

Service Temporary Unavailable!

The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later.

Jakarta/ISAPI/isapi_redirector/1.2.30

VERO SKY??? Seguite la diretta sul sito www.digital-sat.it, date retta a me.

si Parla di Partite Importanti Quindi se tipo ci Saranno 2 Big Match alle 16 andranno quelle

ma non credo,gli viene più facile come dico io..che poi voglio vedere i big match che saranno,visto che alle 16 ci è sempre stata una partita di non tanto appeal

Ecco il sito ufficiale di Serie B:

Service Temporary Unavailable!

The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later.

Jakarta/ISAPI/isapi_redirector/1.2.30

VERO SKY??? Seguite la diretta sul sito www.digital-sat.it, date retta a me.

Tra L'Altro ci Sono Collegamenti pure su Sky Sport 24

Utenti su FB si lamentano che non fanno vedere la diretta del calendario di Serie B su SKY.

Ma scherziamo, vero???

Alla faccia che a fine aprile s'annuncio come confermò anche Daniele barone dicendo che la serie B 2013/2014 sarebbe stata inclusa nel pacchetto calcio. SIETE DEI BUGIARDI SKY!!

Ultima modifica:
Solo a me fa vedere la schermata gigante con scritto "Calendario di Serie B" ma nessuna immagine?

beh almeno saranno 2 e non soltanto uno i match sul pacco sport e su quello calcio...io avrei fatto 3, l'anticipo il posticipo e una pomeridiana, ma cmq meglio 2 di 1

Anche l'anno scorso facevano vedere una partita per chi aveva calcio.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso